![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se non ci fossi più a parte mia madre non sarebbe una grave perdita per nessun altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani sera devo uscire con un gruppo di persone e ho già l'ansia anticipatoria
|
Oggi esco a fare un giro, ho bisogno di evadere un pochino. Ho a casa un cane che è più depresso di me, mi dispiace vederlo soffrire, era legatissimo a lei. Lo coccolo, gli do tanti baci, lo faccio giocare per attivarlo, spero che si riprenda, è proprio un tesoro, non si merita di star male.
|
Piove, che bello!
Volevo uscire, ma vabbè, ogni volta c'è maltempo, lo dovrò fare quando non ne avrò voglia. |
Vdm
|
Che noia
|
Domani purtroppo si ricomincia
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È proprio vero non c’è mai limite al peggio, specie dal punto di vista dei casi umani
|
Quote:
Io sento un peso bilaterale, nel senso chiunque incontri alla fine mi stanca e viceversa, come fossi su un palcoscenico a dover sempre recitare la parlantina e il sorrisino per essere apprezzato, un lavoro a tempo pieno. In definitiva preferirei vivere solo su una montagna ma non ho le competenze per farlo, giunto al limite farò una fine alla into the wild prima di ammazzare qualcuno... |
Larva così non lo sono mai stata. Ho brutte sensazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Povertà di esperienze porta a povertà di contenuti, è drammaticamente inevitabile. Poi a fare il nerd deficiente passati i 30 anni, nessuno ti prende più sul serio. I tempi dove mi scambiavano per studente ( a causa della mia altezza), sono finiti... |
Spero di svegliarmi domattina con un'apocalisse zombie in corso, sarebbe troppo forte! :D Ah!Ah!Ah! sentire in tv una notizia come nei miei film preferiti del tipo: "cadaveri che tornano in vita e si cibano di esseri viventi" non avrebbe prezzo! :mrgreen:
|
ma cosa ho fatto di male per meritarmi di non sentire la vita scorrermi dentro...sempre in questo stato tranne qualche breve momento di luce ,ma sempre più raro....sempre nel buio,nei miei pensieri assurdi,nel limbo,nel nulla,sospeso tra il passato e il futuro....ma basta dai....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |
|