![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
evvai, sto così di merda che mi immagino di essere qualcun'altro. fino a perdere la cognizione del tempo.
maladaptive daydreaming, da vizietto che mi ero preso prima di andare a dormire si è trasferito durante l'ora diurna. sarà che dormo 5 ore a notte e lavoro 10 ore al giorno. o è il mio cervello che non ce la fa. non si può campà così, dai. non si può. non ce la faccio. ora capisco perchè la gente si droga |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei diventare magrissima quest'estate per affrontare il caldo.
|
Stufo.
|
Son stanchissima, ma soddisfatta.
Stamattina lavoro ( una cliente mi ha anche maledetto, augurandomi una giornata buona, ma di quelle davvero buone, dopo che le avevo negato una richiesta ), poi autobus per ritorno in centro, caldo, pranzo veloce da macdonald, caldo, incombenze in uffici comunali, caldo, autobus, di nuovo fuori città per mettere ben DUE firme per il tirocinio finito, caldo, ancora autobus e ritorno in centro, farmacia, caldo, autobus per tornare a casa. Appena tornata all'ovile, caffè, sigaretta e telefonata con mia madre che si lamenta di mille cose. Mezz'ora fa son finalmente riuscita a poggiarmi sul divano e rilassarmi, ma è stata una giornata molto produttiva. (e al diavolo, cliente, ti è andata male, è stata una bella giornata:mrgreen: ) Stasera pizza e Che fine ha fatto BabyJane, che non ho mai visto ancora e mi sento terribilmente in colpa. |
La gente che porta il muso, nonostante l'età avanzata.
Eppure si definisce "equilibrata". *risata compassionevole* |
Quote:
Certo che se ci saranno 40 gradi quest'estate saranno uccelli per diabetici... |
Quote:
|
Ok. Mi sono sul serio rotto il cazzo.
Lo so che l'ho detto tante volte, forse era solo piegato, adesso si è proprio spezzato, meglio così. Se avete in avanzo degli auguri sono ben accetti. E auguri anche a voi naturalmente :) |
Ho usato la scusa della cervicale per non uscire e ora ho davvero dolore.. e non ne soffrivo da mesi. Questo è karma, non vedo altra spiegazione.
|
Senza parole veramente
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace ma per me questa è già un tormentone, non mi esce più dalla testa :cuore: |
Quote:
|
Perché non riesco a mostrare i miei sentimenti ? Non scenderó nei dettagli ma in una situazione brutta di una persona che conosco non sono riuscito a mostrare alcun sentimento di partecipazione, anzi, mi sono chiuso in bagno. Sociopatico non lo sono perché il sentimento di empatia lo provo e son tranquillo ma anche per voi é cosí difficile ?
|
Quote:
|
:piangere::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |
|