FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 10-05-2019 08:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ok facciamoci sta dannata passeggiata mattutina... finirò a immaginarmi conversazioni come ieri :sisi:

Masterplan92 10-05-2019 08:44

:piangere::piangere:

BackToMe 10-05-2019 08:51

18 ore fa stavo bene, quasi euforico... ora sto male. E non è cambiato esternamente niente. :miodio:

SamueleMitomane 10-05-2019 10:27

Mi devo mettere in testa che è inutile che sto su internet tutto il giorno, cercando di fuggire dalla solitudine. Sarà in ogni caso una giornata vuota, e ce ne saranno infinite altre, quindi tanto vale che faccio qualcosa di edificante. L'avessi capito tempo fa...

Moon90 10-05-2019 10:59

Penso che non troverò un lavoro

Teach83 10-05-2019 11:05

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2265387)
Che cosa strana, ho salutato mia cugina incinta con i classici bacini sulle guance ed ho sentito che ha quel profumo buonissimo (tipo vaniglia o torta appena sfornata) che hanno i neonati, che c'è l'abbiano i neonati è normale, è un metodo che la natura ha escogitato per far si che gli adulti trovino piacevole accudirli, ma perchè anche le donne incinte lo hanno? Forse per lo stesso motivo, così che le persone siano propense ad accudire la donna gravida. Mi stupisco sempre di quanto sia potente la natura che va oltre i confini della razionalità umana e mi rendo conto di quanto siamo infinitamente "piccoli" e insignificanti di fronte alla complessità del creato, ci sono cose a cui non possiamo sottrarci, che sono più grandi di noi.

Il motivo è lo stesso per cui quando guardiamo il volto di un cucciolo di animale o un neonato ci inteneriamo, è l' istinto di protezione che serve alla nostra specie per sopravvivere e che ci ricorda infondo che facciamo parte di un organismo più grande di noi. Tutto è connesso.

claire 10-05-2019 11:19

Teach, non ricordo se te l'ho chiesto, sei insegnante?

badwolf 10-05-2019 11:32

Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2265275)
Come ti capisco.. anch'io ho quasi tutti i kg in più localizzati sulla pancia.

mi spiace :(

BbFenix 10-05-2019 11:40

Non ce la faccio più

Unspecified 10-05-2019 12:26

Stanotte ho fatto un sogno terribile, terribile, perché mi ha fatto del male.
Ho sognato di stringere una relazione sentimentale con una ragazza, e di baciarla; la cosa terribile è che mi piaceva, per cui, al risveglio, sono stato molto male.

Non permetterò al mio cervello di ritornare in quello stato di fragilità, per cui, lo punirò, prendendo ad esempio un personaggio dell'ultimo libro che ho letto.
Siccome però non ho a disposizione un flagello, mi taglierò le braccia.
Imparerà.

Lory 10-05-2019 12:29

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2265192)
Vorrei che qualcuno mi dicesse, chiaramente, qual è la cosa buona della mia vita alla quale mi devo attaccare per far fronte a tutto il resto. Pagherei per saperlo, adesso.

Alla speranza

Lory 10-05-2019 12:30

Spero di essere assunto in quel posto di lavoro :unsure:

claire 10-05-2019 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2265484)
Alla speranza

Eh.
È così infatti, a quella mi attacco.
Peró preferirei non averla più.

SamueleMitomane 10-05-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2265482)
Stanotte ho fatto un sogno terribile, terribile, perché mi ha fatto del male.
Ho sognato di stringere una relazione sentimentale con una ragazza, e di baciarla; la cosa terribile è che mi piaceva, per cui, al risveglio, sono stato molto male.

Non permetterò al mio cervello di ritornare in quello stato di fragilità, per cui, lo punirò, prendendo ad esempio un personaggio dell'ultimo libro che ho letto.
Siccome però non ho a disposizione un flagello, mi taglierò le braccia.
Imparerà.

Ma che cazzo dici.
Soffrirai in ogni caso, solo che così ti farai tirare con il guinzaglio, e nel caso avrai da fare qualche passo per costruire un'occasione non avrai le forze.

Invece di tentare invano di reprimere i tuoi sentimenti, soffri come dio vuole, in maniera sana e sincera.

Unspecified 10-05-2019 12:45

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2265490)
Ma che cazzo dici.
Soffrirai in ogni caso, solo che così ti farai tirare con il guinzaglio, e nel caso avrai da fare qualche passo per costruire un'occasione non avrai le forze.

Invece di tentare invano di reprimere i tuoi sentimenti, soffri come dio vuole, in maniera sana e sincera.

Al momento, è la cosa migliore da fare.
Non posso fare quello, impazzirei definitivamente.
Grazie dell'interesse, ma preferisco soffrire fisicamente, ed avere il controllo sulla situazione.
Non ne sono in grado, non sono in grado di riprendere a soffrire per le emozioni "normali", c'è uno stato di salute (mentale) troppo instabile.

An.dream 10-05-2019 13:30

Sono ancora vivo. Stamattina ho comprato gli spaghetti per fare l'amatriciana.
Ecco, credo che la differenza tra gli altri che si sarebbero già suicidati e me, sia proprio questa forza che ho dentro che mi ha permesso di andare al supermercato; non so in quanti lo avrebbero fatto. Devo ammettere che anch'io stavo per mollare, ma meno male che sono forte.

BbFenix 10-05-2019 13:35

Se cercate ‘disadattato’ sull’enciclopedia ci trovate la mia faccia

lonely heart 10-05-2019 13:44

Francesco Gabbani è tornato per salvare l'estate :applauso: Shanananananananana uiuiu shanananananananana uiuiu

Baby Lemonade 10-05-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2265515)
Sono ancora vivo. Stamattina ho comprato gli spaghetti per fare l'amatriciana.

Li hai spezzati o lasciati interi?

Teach83 10-05-2019 15:07

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2265434)
Teach, non ricordo se te l'ho chiesto, sei insegnante?

Tra i lavori che ho fatto l'insegnate non rientra nella lista, sorry. Mia cugina insegna, ha iniziato tardino ma è riuscita ad entrare in graduatoria anche se precaria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.