![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ok facciamoci sta dannata passeggiata mattutina... finirò a immaginarmi conversazioni come ieri :sisi:
|
:piangere::piangere:
|
18 ore fa stavo bene, quasi euforico... ora sto male. E non è cambiato esternamente niente. :miodio:
|
Mi devo mettere in testa che è inutile che sto su internet tutto il giorno, cercando di fuggire dalla solitudine. Sarà in ogni caso una giornata vuota, e ce ne saranno infinite altre, quindi tanto vale che faccio qualcosa di edificante. L'avessi capito tempo fa...
|
Penso che non troverò un lavoro
|
Quote:
|
Teach, non ricordo se te l'ho chiesto, sei insegnante?
|
Quote:
mi spiace :( |
Non ce la faccio più
|
Stanotte ho fatto un sogno terribile, terribile, perché mi ha fatto del male.
Ho sognato di stringere una relazione sentimentale con una ragazza, e di baciarla; la cosa terribile è che mi piaceva, per cui, al risveglio, sono stato molto male. Non permetterò al mio cervello di ritornare in quello stato di fragilità, per cui, lo punirò, prendendo ad esempio un personaggio dell'ultimo libro che ho letto. Siccome però non ho a disposizione un flagello, mi taglierò le braccia. Imparerà. |
Quote:
|
Spero di essere assunto in quel posto di lavoro :unsure:
|
Quote:
È così infatti, a quella mi attacco. Peró preferirei non averla più. |
Quote:
Soffrirai in ogni caso, solo che così ti farai tirare con il guinzaglio, e nel caso avrai da fare qualche passo per costruire un'occasione non avrai le forze. Invece di tentare invano di reprimere i tuoi sentimenti, soffri come dio vuole, in maniera sana e sincera. |
Quote:
Non posso fare quello, impazzirei definitivamente. Grazie dell'interesse, ma preferisco soffrire fisicamente, ed avere il controllo sulla situazione. Non ne sono in grado, non sono in grado di riprendere a soffrire per le emozioni "normali", c'è uno stato di salute (mentale) troppo instabile. |
Sono ancora vivo. Stamattina ho comprato gli spaghetti per fare l'amatriciana.
Ecco, credo che la differenza tra gli altri che si sarebbero già suicidati e me, sia proprio questa forza che ho dentro che mi ha permesso di andare al supermercato; non so in quanti lo avrebbero fatto. Devo ammettere che anch'io stavo per mollare, ma meno male che sono forte. |
Se cercate ‘disadattato’ sull’enciclopedia ci trovate la mia faccia
|
Francesco Gabbani è tornato per salvare l'estate :applauso: Shanananananananana uiuiu shanananananananana uiuiu
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |
|