![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah, ora me lo sono ricordato. :mrgreen:
Che tenero HurryUp, ce ne sono diversi di topic in cui mostra la sua insofferenza verso i genitori. :D |
Quote:
Sia perché in genere non lo si pensa e quindi c'è meno autocensura, sia perché in genere sono gli aspetti che vengono curati meno, si pensa sempre che la qualità di vita sia determinata da chissà cosa. Non si curano le basi, si prova a volare senza saper camminare, per forza quasi nessuno risolve mai nulla. L'amore che uno mette negli spaghetti è quello che mette a 360° nella propria vita. Poi è ovvio che valutarlo è complicatissimo e dipende da un'infinità di fattori soggettivi, uno può mangiarli crudi e essere la persona con più amor proprio del mondo oppure prendersene molta cura ed essere quella più disturbata del mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ha ragione, i padri sono spesso creature primordiali che come orsi si aggirano per la casa ruttando e scorreggiando, prendono il cibo dal frigorifero a qualsiasi ora del giorno e della notte sbranandolo in piedi nel cucinino, mangiano pescando con le loro posate sbavate di saliva dai contenitori da cui dovrebbero pescare anche gli altri e poi ti mollano un centimetro cubo di avanzo per "creanza". :ridacchiare:
Creano una sorta di angoscia da buco nero, la sindrome del "ma padre, te magni tutto te". :D |
ahahah io a quel topic ci penso tutte le volte che cucino gli spaghetti :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
Via alla psicanalisi *-* |
Quote:
|
Si anche io ho il "papà orso" nel fisico e negli atteggiamenti. Curioso che sono uscito così gracile, prendo da mia madre.
Questi comportamenti "goliardici" normalmente non mi toccano, ma quando sono giù di morale non lo reggo, mi irrita la sua presenza. |
ma stanno magnann o stanno cacann :sisi: |
Quote:
|
Il nervoso sale potente....
|
In questa società se entri negli "anta" e non hai avuto successo nella vita non sei nemmeno contemplato come essere umano.
Ai giovani il mondo intero, ai "vecchi" solo il cimitero. Un tempo ci hanno fatto un film di fantascienza su questo sistema di cose... https://www.desordre.it/.a/6a00d8341...25e5c66970c-pi Mi sa che di questo passo andremo diretti verso quella direzione, soprattutto se l'idea di ecologia da comportamento virtuoso sconfina verso il dogma religioso, come quella stronzetta con le trecce vorrebbe farlo diventare. |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma è stato più forte di me! :ridacchiare: :ridacchiare: :ridacchiare: |
Oggi ho mangiato come un porco
|
Ultimamente sono di nuovo insonne, e questo influisce negativamente sulla mia giornata.
Ogni volta viene fuori un problema, ogni volta che mi risollevo un minimo. Destino? Sarà, però lo combatterò. |
Quote:
Le chiavi per farlo sono sempre le solite (analogie con le fasi e le dinamiche dell'infanzia e della vita intrauterina, concetti semplici, quasi materiali, come il livello di riconoscimento dell'esistenza propria e degli altri, ecc.), poi si possono complessizare molto, ma già con queste uno potrebbe baloccarsi una vita (ognuno è un universo a parte, quindi si scoprono sempre nuove galassie), anche se sono efficaci fin da subito (ognuno è anche molto semplice). https://i.pinimg.com/originals/a2/17...8a10bab2a9.gif |
Mio padre ha raggiunto livelli di primordialità incomparabili :D; vi dico solo che ogni tanto si addormenta sul water :mannaggia:...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |
|