![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
|
Purtroppo non abbiamo avuto la nostra Norimberga: il partito-palla al piede della minorata mentale Meloni oggi non dovrebbe neppure esistere
|
Quote:
|
Quote:
Non abbiamo avuto una Norimberga Italiana, ed anche per via di questa scelta politica discutibilissima, gli avvenimenti che hanno portato le tragedie dell'invasione e repressione degli Jugoslavi da parte del Regime Fascista, e la conseguente reazione violenta e di rappresaglia da parte delle Forze di Tito, che rastrellarono gli Italiani presenti sul territorio dando poi origini alle Foibe, schiacciando con l'uso della violenza molte persone civili ed inermi, ree solo di vivere la propria esistenza in zone occupate, hanno permesso a tantissimi individui legati all'ideologia fascista di non essere processata per le atrocità commesse, a discapito di tanti innocenti. Il sopruso e la sopraffazione di civili da parte di forze militari è sempre il frutto di un atto efferato, da condannare tout court, andando oltre alle ideologie in cui si crede ed alle bandiere a cui si è legati. |
Quote:
Il senso è: invece di dire che si, abbiamo sbagliato, diciamo hanno sbagliato anche gli altri, quindi tutti colpevoli nessun colpevole. |
Quote:
|
|
leU voterà la fiducia al professor banchiere mario draghi, governeranno con salvini e berlusconi
stiano sereni, noi sappiamo bene che comunque la sostanza non cambia.... |
Sono curioso di come sarà visto Draghi tra un anno :D
|
La sinistra non riuscirà mai a governare questo Paese
|
tutti i puristi che difendono la censura delle opinioni impopolari vengono a loro volta censurati perché non si è mai abbastanza puri e immuni da censure e bavagli come la storia ci ha ripetutamente insegnato. un altro idiota che mangia la polvere.
https://pbs.twimg.com/media/Et-yM00U...jpg&name=large |
Riguardo a Di Battista.
Ma "se uno vale uno", se il movimento 5 stelle si è sempre venduto come il partito del popolo che decide tutto al di sopra delle ideologie e seguendo cosa dice la base, allora non è ipocrita abbandonare la nave una volta che la base non segue il tuo volere? |
|
Quote:
Il movimento 5 stelle ha preso una decisione politica, questa evidentemente è in contrasto con le sue idee e per questo motivo ha preferito lasciare il movimento, semplice onestà intellettuale. |
Gina Carano è stata licenziata dalla Disney per wrongthinking, la stessa Disney che collabora con il governo cinese utilizzando manovalanza addetta ai campi di concentramento, la stessa Disney che toglie John Boyega dalla loncandina cinese di Star Wars perché un attore di colore offenderebbe il pubblico della CCP. Il woke capitalism è una strategia con cui le megacorporation si parano il deretano da eventuali critiche al loro operato facendo sfoggio di virtù ascrivibili alla filosofia woke.
|
|
In casa gridano "Metti sull'uno! Metti sull'uno!" Usciti i nomi dei ministri: mi dispiace che Gualtieri non sia stato confermato, oro Bonafede fanculizzato, gli altri nomi devo focalizzarli.
Ministro della disabilità una mia conterranea, semplice coincidenza? Io non credo (cit.) Franceschini di nuovo alla Cultura, non dovrebbero nemmeno pagarlo, è una figata quel lavoro. |
Ma no mi fa fuori giustamente l'incapace Gualtieri e non mi fa fuori Speranza e Lamorgese. Partiamo malino
|
Un altro da far fuori sarebbe stato Di Maio agli esteri...
|
Di Maio poltronista d’altri tempi
|
|
https://www.facebook.com/watch/?v=930208900827418
évero tutto questo? |
L'unico ministro che avrei tenuto con certezza era Sergio Costa all'Ambiente, che finora ha fatto un ottimo lavoro... invece si è deciso di cambiare nome al ministero mettendo un manager dell'azienda Leonardo (leader nella produzione di armi) :pensando: Mi auguro faccia comunque un buon lavoro.
Vedo diversi giochi politici e poca sostanza nei ministeri non tecnici, Franceschini a parte. Mi aspettavo nomi diversi, viste le premesse di un "governo dei migliori" super-pompato nei giorni scorsi dai media. |
Che bei tempi, gli scioperi contro Maria Stella Gelmini
|
Che bello..Gelmini Carfagna brunetta..grillo,vaffanculo,hai rovinato un sogno..mi sposto tra gli astenuti..rimpiangeremo conte!!
|
se Conte non era all'altezza mi immagino quanto lo sia Brunetta.......
|
Governo ultraliberista per accelerare sullo smantellamento dello stato e le cessioni di sovranità per favorire enti sovranazionali e multinazionali private, tutto come da programma, sarebbe stato strano il contrario.
|
E meno male che doveva essere un "Governo di alto profilo"
https://emoji.gg/assets/emoji/5813_vegan_pepe.gif |
Quote:
Non capisco perché ci siano questi preconcetti su multinazionali vincoli ecc. Tutte le volte che abbiamo lasciato agli italiani curare i loro affari corruzione, indebitamento insostenibile, inefficienze, disuguaglianze e sprechi produttivi sono andati alle stelle. Dobbiamo riconoscere che non siamo in grado di autogovernarci se non c’è qualcuno che ci bacchetta o non mettiamo l’uomo forte con pieni poteri (cosa che magari funziona nel breve periodo, ma che col tempo la storia ci ha insegnato come si va a finire). |
Quote:
|
Quote:
|
|
bleah...
|
Quote:
Si scioperava contro Berlinguer...poi contro la Germini, e così via da un ventennio ormai. P.S in realtà al liceo artistico che frequentavo si scioperava e si occupava perchè la gente non aveva voglia di fare un cazzo...ricordo ancora l'occupazione quindici giorni prima di natale per fare il megaponte delle vacanze :sisi: |
Comunque se c'è uno che mi sta sui coglioni a pelle li dentro è Brunetta:
Un antipatico saccente rompicoglioni. Mi ricordo un intervista informale ed amichevole con la Bignardi di 7 anni fa: gli ha mangiato la faccia per una parola sbagliata.... Poi adesso che mio fratello è entrato nella pubblica amministrazione ne sarà felicissimo, ahahahah :D |
|
Quote:
Non è che sei troppo di parte? E posiamole queste bandierine, su.....:( Per me le Foibe sono un evento doloroso che merita ricordo e rispetto. Senza insabbiamenti di parte. Ovviamente nessuno si sognerebbe mai di paragonarlo alla tragedia dell'Olocausto. Semplicemente dovremmo smetterla di buttarla in politica, e usare invece queste ricorrenze, per ricordare il nostro passato e stringerci interno al dolore delle persone sopravvissute e di quelle che non ci sono più. |
Quote:
|
W kossiga
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |