![]() |
Re: Forum Cafè
è la mia forfora comunque:mrgreen:
|
Neve neve neve
|
che figa che è la nuova postina del mio quartiere!:arrossire:
|
Quote:
però i 269€ di bollo auto... li ha presi subito eh :moltoarrabbiato: |
non c'è niente di meglio che la neve per far bestemmiare uno che deve fare spostamenti...ricordo ancora i ritardi dei treni...adesso non che mi debba spostare però devo andare pure a correre, non vorrei scivolare e spezzarmi l'osso del collo quindi : NO NEVE.
|
stanotte è prevista la neve = spasso totale :applauso:
mi metterò le catene alle scarpe per andare a correre :mrgreen: |
Ho la finestra aperta e stanno entrando tutti i fiocchi di neve dentro casa.
Che spettacolo! :mrgreen: |
Quote:
|
Stupenda la neve, eh. C'è un freddo mai visto e mi son già dovuto prendere qualcosa per il mal di gola.
|
nevica -_-
prca t@@@a :moltoarrabbiato: stasera per tornare a casa ci sarà il delirio |
non ha ancora smesso di nevicare. Odio profondo.
|
Quote:
|
Quote:
qui da me ne è già venuta parecchia da stamattina e di quella farinosa con temperatura sottozero..brr!! http://primosoccorsoufficio.mg-freew.../11/freddo.jpg |
Quote:
|
Io amo la neve, ma solo perchè l'ho vista una sola volta in vita mia, ed era pure poca. Forse, più che amore, è curiosità.
|
A me piace molto...
E anche io ne ho vista poca.. almeno fino ai 17 anni (anno della mia prima epica battaglia di neve, peraltro..) Da un po' di tempo a questa parte nevica o nevischia ogni anno, più o meno, persino dove abito io.. (un paese immerso in una bolla climatica, non è inusuale che piova tutto intorno nel raggio di 2 km e qui ci sia il sole..!) :o :pensando: |
Quote:
|
Con questo clima pare di essere in Russia :occhiali:
|
Quote:
Io, in periodi come questo, ho l'incubo che nevichi durante la notte e non possa quindi tirare fuori l'auto dal garage e far tardi al lavoro (il garage è sotto il livello stradale e per uscire in strada c'è una rampa che, quando nevica, è ovviamente inutilizzabile). |
Quote:
ti conviene tirare fuori l'auto alla sera se vedi che sta nevicando... oggi qui da me ci sono 2 cm circa, per fortuna si gira ancora discretamente, ancora non si è paralizzato il traffico stranamente..... comunque se continua a nevicare stasera è dura che riesca ad andare allo stadio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |