![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
vedere certe cose nuoce gravemente alle salute, soprattutto mentale:testata:
|
Che schifo che fa la gente da me... L'ultima che m'è capitata, vabbe la frazione di campagna, ma cazzo! Io credo nell'amicizia tra un uomo e una donna, e mi ci trovo benone... A farla breve, tre uscite serali dalle 20.30 alle 22.30 a camminare come esercizio fisico e... tadam!! siamo finiti *sulla bocca del paese, lei sposata con due figli, i suoi mi conoscono benissimo e si "fidano" della nostra amicizia genuina, ma tant'è... sti 4 stronzi invidiosi, fancazzisti , vigliacchi e puttane, una padellata di cazzi loro no e!? Dio li fulminasse!
|
Sono troppo buona e dovrei sbattermene il cazzo di sta gente di merda che fa la bella faccia e mi cerca solo quando ha bisogno ma arrivera il giorno in cui scoppiero (manca poco diciano due o tre giorni) e ti mando a fanculooo,ma un vaffanculo cosi grande che ti sbalordirai perhe e' il vaffanculo più grande che tu abbia mai sentito,stronza (scusate per il linguaccio)
|
mi fa un pò male la testa, ba
|
stavo osservando lo studiolo dove sono adesso...
è diventato un maledetto habitat: libri ovunque, fogli, dispense, qualche manga accatastato per i momenti di svago, biro, computer, zaino... ho anche dei biscotti e una bottiglia di estathè al limone per rifoccillarmi durante questa sessione di """studio"""... mi sento a mio agio, ma contemporaneamente un rifiuto umano perchè sono arrivato a crearmi questo ambiente :o |
Se mi dimentico per alcuni giorno di farmi dei discorso automotivanti su come superare la mia fobia tutti i miglioramenti se ne vanno via subito. I motivi sono due o sono dei cambiamenti molto radicati nella mia mente o i discorsi sono troppo complicati e per niente convincenti. e io sono pigra a inventarne altri.
|
sono agitato fisicamente e tranquillo mentalmente :interrogativo:
|
Quote:
|
voglio andare a correre ma non posso perche c'è troppa gente in giro :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/il-commediaforum-26041/ :occhiali: |
Quanto da fare -__-
|
Aiuto mi torna la tentazione di staccare i tasti, devo trattenermi. Meglio mangiarmi le unghie a sto giro.
|
Quote:
|
Quote:
cmq non star li a aspettarla ... |
Quote:
:pensando: :o :arrossire: :timidezza: meglio di no va (scusa) non lo so potresti cucire .... |
buona visione allora
io fra poco parto per la palestra ... |
sto perdendo la percezione della realta ..meno male che tra poco vado in piscina :miodio:
|
Devo smettere di essere di soffrire per problemi non miei. A volte penso che lidea di vivere da sola e molto valida perche evito di assorbirmi le pene emotive degli altri e magari di sprecare inutilmente il mio tempo
|
ho sempre guardato con uno sguardo acido quelli che si amano e quelli che si vogliono bene..forse per un unica ragione...io non ho ricevuto mai un po d'affetto....voglio un po d'affetto ...voglio essere amato per quello che sono :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |