![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ho sempre freddo :(
|
si è sfasciata la stampante, adesso ne devo prendere una nuova :miodio:
|
Ho deciso: il sollecito non lo mando domani, ma questa mattina, così magari già questo pomeriggio mi sanno dire qualcosa.
Mi avevano detto "per la fine della settimana", quella scorsa, quindi direi che è passato abbastanza tempo. Anche se a questo punto immagino la risposta sarà negativa... |
Giornata tranquilla per il momento
|
Quote:
|
Oggi mia mamma mi ha detto una cosa e la mia mente lo ha tradotto come "che ci devi fare con questa cosa che tu sei una zitella sciatta". È stato come prendere una facciata su una vetrata di quelle così pulite che non le riesci a vedere e quando te ne accorgi hai già preso una bella botta.
|
...mi sento solo...anche in mezzo alla gente...e ho paura...ogni tanto mi sento quasi normale...ma dura troppo poco...e non lavoro di nuovo da un anno ormai
|
Ho spedito il sollecito. Adesso starò in ansia finché non mi arriverà una risposta... u.u
|
Quote:
|
nei prossimi mesi è previsto un sacco di straordinario per corsi, procedure e gestionale. Ok, un bel pò di soldi in più in busta paga, ma anche almeno un paio di ore in più al giorno per chissà quanto di lavoro:interrogativo:
Cerchiamo di non pensarci, è giovedì. Vedo tennis sul 64 fino ad inizio turno vah. |
Devo fare le pulizie in casa , non voglio rimandare a domani
|
Stasera mi leggerò l'ultimo capitolo di Attack on Titan, nel frattempo perché non godersi la sigla dell'anime:
|
Quote:
|
Ridotta a non aprire i social per paura di spoilerarmi chi ha vinto LOL, non mi riconosco davvero più. Stasera guardo gli ultimi due episodi.
|
Quote:
Io che ad ogni minchiata mi butto per terra con le lacrime: https://www.emoticonsignificato.it/i...ice%2Frscb10-1 |
Quote:
Va beh ma la Guzzanti ha un altro tipo di umorismo, poi l'ha detto che sono poche cose che la fanno ridere e una di quelle è Lillo. Infatti lui mi ha fatto morire con Posaman e la cazzata del profilo. Sono curiosa di vedere cosa hanno combinato nel finale. |
La comicità italiana l'ho sempre trovata finta, esagerata, poco naturale.
|
Grazie al sollecito m'è arrivata la risposta.
Hanno controllato la mia prova e l'hanno considerata "più che valida". Quindi ho ufficialmente un nuovo lavoro. \^o^/ ...o meglio, dovrei avercelo, perché sinché non saranno arrivati i primi pagamenti non sarà detta l'ultima parola. Sì, in passato mi è capitato di lavorare per gente (gentaglia) che poi non pagava. Comunque, una notizia positiva in una settimana tutt'altro che tale. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |