FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Varano 19-07-2022 22:41

Re: Siti e app di incontri

Io Instagram non mi sento ancora pronto, mi urta tutto di quell’app soprattutto la pubblicità esagerata che inseriscono tra una storia e l’altra, mi innervosisce tantissimo

vikingo 19-07-2022 22:43

Ma io sono ribelle,ma una donna se non gli piace perché sono schivo,non deve scrivermi perché ho il muscolo e solo alto..si sceglie un uomo come lei..chi la costringe..

Barracrudo 19-07-2022 22:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2731877)
Ma io sono ribelle,ma una donna se non gli piace perché sono schivo,non deve scrivermi perché ho il muscolo e solo alto..si sceglie un uomo come lei..chi la costringe..

Nessuno la costringe, e proprio questo il punto ti sfanculano in un nanosecondo, e non sto dicendo in modo dispregiativo che poi arriva tricaria e mi fa la morale, sono cose subconscie, sottili quasi impercettibili a livello mentale, anche le tipe che dicono che non gli interessa dei social colgono la differenza fra un ragazzo senza social o con social seppur smortj

vikingo 19-07-2022 22:49

Cercherò la compagna in qualche forum,ma poi sembro tipo da Instagram,be hanno fatto fare il matrimonio al castello a Berardi..

Barracrudo 19-07-2022 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2731875)
Io Instagram non mi sento ancora pronto, mi urta tutto di quell’app soprattutto la pubblicità esagerata che inseriscono tra una storia e l’altra, mi innervosisce tantissimo

Allora Secondo me se si vuole fare sul serio bisogna avere almeno un social a scelta fra fb e Instagram, non voglio che passi l idea che il gioco è fatto, col cavolo, è solo se si vuole fare sul serio e non rbuciarsi subito ad un banale "c'è l' hai Instagram ci sentiamo lì?"

vikingo 19-07-2022 22:52

E quale e la cosa sottile forza spiegatemi..alle donne di sto forum non gli frega nulla dei social..

vikingo 19-07-2022 22:54

Questa e una battaglia mia personale nel rispetto del mio carattere che non c'è mai stato per anni,anche da parte di certe donne non gli e la do vinta..

vikingo 19-07-2022 22:54

Ho avuto facebook 10 anni fine..

Barracrudo 19-07-2022 23:21

Vi siete fatti il siero sperimentale x andare in vacanza a rimorchiare e poi mi fate le storie sul profilo Instagram allora decidetevi

vikingo 19-07-2022 23:27

Ci penserò facebook l'ho tolto posso farmi Instagram,facebook mi è bastato..

Barracrudo 19-07-2022 23:32

Ognuno è importante valuti x se stesso i pro e i contro io ho solo espresso il mio parere poi ognuno deve fare di testa propria, pero sui miei punti espresso non mi smuovo

vikingo 19-07-2022 23:37

E chiaro però volevo capire perché una donna deve discriminare uno che non ha social,se qualche donna del forum ci dà un parere da donna ammesso abbiano Instagram per capire..comunq valuterò,capace data la muscolatura faccia 3 Milà followers in un mese..potrei anche trovarmi un lavoro attraverso quel social,in una società dove il marketing conta..

Holbaek 20-07-2022 10:04

Il selfie al mare pare che smuova qualcosa anche se "timidamente", passata la mezzanotte ho rifatto Tinder, sono a 2 match, uno di questi è una "vecchia conoscenza" probabilmente troll che dopo il primo messaggio sparisce, vediamo se accadrà di nuovo

vikingo 20-07-2022 10:07

Tinder per me buttate tempo,se lo usa Cruciani può avere senso,uno di sto forum meno che zero..donne troppo estroverse e stili di vita troppo distanti dal mio..

claire 20-07-2022 10:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2731913)
E chiaro però volevo capire perché una donna deve discriminare uno che non ha social.

Perché non conoscendoti di persona, sui social possono avere più info su di te, verificare che esisti davvero e che tipo sei, le passioni, il modo di porti, le idee, chi frequenti...

Holbaek 20-07-2022 10:15

Si lo so, diciamo che quando c'è qualche "novitá" che posso mostrare faccio qualche esperimento di qua e di là per vedere cosa succede

vikingo 20-07-2022 11:04

Quindi pensano che sia finto,perché non ho social..

vikingo 20-07-2022 11:20

Ma chi vuoi che frequento faccio leremita

Holbaek 20-07-2022 15:02

Sono al 4° match in 12 ore (uno l'ho rifiutato), credo sia comunque poco per gli standard di Tinder, ma mi sembra che farsi vedere al mare sia un must per sperare in qualcosa su questa app, ma non è detto che basti ovviamente

Varano 20-07-2022 15:57

volevo partire a bratislava già settimana prossima ma vedo che lo stomaco e il fegato non mi danno tregua, rischio di andare là e non riuscire a bere niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.