FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 09-05-2019 01:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffhhhhhhhh hhppppppppppp

Unspecified 09-05-2019 02:59

Maledetto mal di gola, e lo spray nemmeno fa effetto...

dharma 09-05-2019 07:52

che settimana lunga :unsure:

claire 09-05-2019 08:08

Perché i marmocchi viziatelli che pestano i piedi e pretendono, non stanno ad anni luce da me???

No, non parlo degli alunni.

BbFenix 09-05-2019 08:55

A me sinceramente farebbe piacere vedere certa gente morire

DeadSoul 09-05-2019 09:30

Vedete? Non sono nemmeno capace a parlare al telefono. Ma vi pare che una come me, con questi problemi, riesca a trovare un lavoro??!! Cioè io chiamo il mio dentista per farmi spostare l'appuntamento che avevo oggi (dato che piove e sarei stata impossibilitata a raggiungere lo studio in bici) e niente, al telefono mi sono bloccata e balbettato alla segretaria. Che fine che farò oltre alla pesante figura di merda.

Masterplan92 09-05-2019 09:32

Sono un misogino.

Baby Lemonade 09-05-2019 09:56

<<ah, ma tu fumi!>>
*e saranno cazzi miei*
<<eh sì, dovrei smettere..>>

Peste Nera 09-05-2019 10:33

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2264607)
Facciamo a cambio, qui da me è un mortorio, c'è un silenzio deprimente a me piace sentire i clacs e il rumore del traffico (ovviamente non deve essere un rumore assordante come se avessi una tangenziale sotto casa, ma quasi un rumore bianco di traffico in lontananza) tanto che su you tube metto i video con il rumore del traffico in background per rilassarmi,https://youtu.be/mVyYBX7E8nY sono strana lo so ma mi metto a fantasticare e immagino di essere nel mio appartamento a Tokyo a osservare la città dall'alto con tutte le luci dei grattacieli a rilassarmi sorseggiando una birra dopo una giornata di duro lavoro.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Magari potessimo ma la casa non è mia. Se segui i miei post hai visto che comprerei un'isola quindi sai come la penso sul rumore.

SamueleMitomane 09-05-2019 10:37

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2264761)
Vedete? Non sono nemmeno capace a parlare al telefono. Ma vi pare che una come me, con questi problemi, riesca a trovare un lavoro??!! Cioè io chiamo il mio dentista per farmi spostare l'appuntamento che avevo oggi (dato che piove e sarei stata impossibilitata a raggiungere lo studio in bici) e niente, al telefono mi sono bloccata e balbettato alla segretaria. Che fine che farò oltre alla pesante figura di merda.

Capita. A me vengono dei pensieri intrusivi mentre parlo.

silenzio 09-05-2019 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2264786)
Magari potessimo ma la casa non è mia. Se segui i miei post hai visto che comprerei un'isola quindi sai come la penso sul rumore.

Sul rumore mi sa che andiamo d'accordissimo, io però più che un'isola comprerei una casa situata al centro di un campo circolare del diametro di 200m, con tanto di lunga, alta e robusta cancellata con una fitta siepe alta quasi quanto essa e che la segue nel profilo. Una zona perfettamente pianeggiante, così non c'è il rischio di essere spiati dall'alto. Certo, c'è sempre qualche imbecille a cui piace spiare gli altri con qualche drone, ma per fortuna esistono anche i fucili a microonde che risolvono ogni problema! :D

Peste Nera 09-05-2019 11:05

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2264806)
Sul rumore mi sa che andiamo d'accordissimo, io però più che un'isola comprerei una casa situata al centro di un campo circolare del diametro di 200m, con tanto di lunga, alta e robusta cancellata con una fitta siepe alta quasi quanto essa e che la segue nel profilo. Una zona perfettamente pianeggiante, così non c'è il rischio di essere spiati dall'alto. Certo, c'è sempre qualche imbecille a cui piace spiare gli altri con qualche drone, ma per fortuna esistono anche i fucili a microonde che risolvono ogni problema! :D

https://www.youtube.com/watch?v=Fm9PM6qrV9M

L'idea è buona anzi ottima ma un'isola in certe parti del mondo costa meno e funziona forse meglio allo scopo. Fra l'altro l'isola la puoi usare per lavoro come una che vidi che aveva al suo interno una vecchia casa che si diceva fosse infestata.

silenzio 09-05-2019 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2264810)
L'idea è buona anzi ottima ma un'isola in certe parti del mondo costa meno e funziona forse meglio allo scopo. Fra l'altro l'isola la puoi usare per lavoro come una che vidi che aveva al suo interno una vecchia casa che si diceva fosse infestata.

Beh, si, in effetti il turismo del paranormale può essere una buona fonte di reddito :D

Peste Nera 09-05-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2264811)
Beh, si, in effetti il turismo del paranormale può essere una buona fonte di reddito :D

Già mi ci vedo a fare il guardiano della casa infestata, a portarci dei turisti, caricare video su Youtube per promuovere la cosa ecc... Peccato che quella che ho visto fosse stata già venduta. :mannaggia:

Masterplan92 09-05-2019 11:35

Sembra inverno qui

BackToMe 09-05-2019 11:37

Ho del lavoro da fare, praticamente infinito.. e invece sono qui sul forum. :pensando:

Però è un bene, vuol dire che sto diventando meno perfezionista sul lavoro! :riverenza:

Hor 09-05-2019 11:41

Finalmente un po' di Sole...

silenzio 09-05-2019 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2264816)
Già mi ci vedo a fare il guardiano della casa infestata, a portarci dei turisti, caricare video su Youtube per promuovere la cosa ecc... Peccato che quella che ho visto fosse stata già venduta. :mannaggia:

:testata:

Peste Nera 09-05-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2264844)
:testata:

:interrogativo: Mi sembrava una buona idea imprenditoriale.

silenzio 09-05-2019 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2264848)
:interrogativo: Mi sembrava una buona idea imprenditoriale.

Sicuramente si, stavo soltanto solidarizzando con la tua sfortuna ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.