![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Bisognerebbe avere il buon gusto di tacere quando non si conosce l'inferno delle malattie gravi. Solamente per rispetto di chi lotta per vivere, voi che vi augurate un simile male, dovreste vergognarvi.
Capisco la sofferenza e tutto, ma solamente un immaturo può fare queste affermazion avventate. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A volte la gente preferisce piangere, e non c'è niente che si possa fare per modificare tale atteggiamento.
Se provi a darle ciò che vuole, essa la rifiuterà, perché deve piangere, è uno stile di vita, si potrebbe dire. |
penso che qualche utente di recente iscrizione sia un troll :pensando:
|
Anche se giustizia vorrebbe il contrario, nel Mondo sono sempre i più deboli e chi appartiene a qualche minoranza a finir schiacciato.
E ciò a dimostrazione che la giustizia è una mera invenzione umana. |
La nuova moda dei disturbi mentali
Secondo video in tendenza. Canzone che non c'entra niente con il bipolarismo ma chissene, importano le views. A me sta cosa ha fatto incazzare, se penso a chi è davvero bipolare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d149cfec91.jpg |
Se penso che fra poco più di un mese arriverà l'estate mi viene male. :miodio:
|
Quote:
Godiamoceli :sisi: |
Quote:
|
A volte c’è chi già a vent’anni ne ha viste più di molti in tutta la vita, l’età anagrafica non conta per niente.
|
Quote:
|
Quote:
Già, o ha situazioni disastrate, ti deve andare bene, tutto lì. Carne da macello. Non riesco più a dar senso al Dio che ama noi tutti allo stesso modo... |
Quote:
|
Sto per fare un’altra cazzata, ma non mi interessa più di nulla. Sono talmente al capolinea che non mi preoccupa cosa mi potrà succedere, sto male.
|
Domani di nuovo dalla psichiatra. Voglio vedere cosa mi risponderà quando le riferirò delle cose estremamente ansiogene che sto affrontando in questo periodo. Ma temo che mi darà l'ennesima delusione...
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2a27f3f31.gif |
Sono tornato un cadavere
|
Per gli studenti in uni: secondo voi è fattibile preparare un esame in una settimana? :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |
|