![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei avere una relazione sentimentale con una ragazza con problemi esistenziali simili ai miei ma dove cazzo la trovo!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da questo punto di vista sono più facili qualora il soggetto desiderasse da sempre di chiudere per sempre gli occhi. Il punto semmai cruciale è considerare il fatto che per dire che, da questo punto di vista, le malattie mortali siano "più facili" non implica il non patire le pene dell'inferno. Ecco che la difficoltà dell'atto (suicidio) si sostituisce con la difficoltà di sopportazione della condizione per tutto l'arco della sua durata, e le morti "lente" son da sempre ciò che chiunque si sente di non volere. |
Quote:
Però il ricovero dovrebbe essere proprio l'ultima spiaggia da considerare. |
Quote:
|
Bisognerebbe avere il buon gusto di tacere quando non si conosce l'inferno delle malattie gravi. Solamente per rispetto di chi lotta per vivere, voi che vi augurate un simile male, dovreste vergognarvi.
Capisco la sofferenza e tutto, ma solamente un immaturo può fare queste affermazion avventate. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A volte la gente preferisce piangere, e non c'è niente che si possa fare per modificare tale atteggiamento.
Se provi a darle ciò che vuole, essa la rifiuterà, perché deve piangere, è uno stile di vita, si potrebbe dire. |
penso che qualche utente di recente iscrizione sia un troll :pensando:
|
Anche se giustizia vorrebbe il contrario, nel Mondo sono sempre i più deboli e chi appartiene a qualche minoranza a finir schiacciato.
E ciò a dimostrazione che la giustizia è una mera invenzione umana. |
La nuova moda dei disturbi mentali
Secondo video in tendenza. Canzone che non c'entra niente con il bipolarismo ma chissene, importano le views. A me sta cosa ha fatto incazzare, se penso a chi è davvero bipolare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d149cfec91.jpg |
Se penso che fra poco più di un mese arriverà l'estate mi viene male. :miodio:
|
Quote:
Godiamoceli :sisi: |
Quote:
|
A volte c’è chi già a vent’anni ne ha viste più di molti in tutta la vita, l’età anagrafica non conta per niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |
|