![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non capisco perche è così impossibile per me trovare una ragazza
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, sono dell'idea che non si possano paragonare le diverse "solitudini" di persone diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Detto così sembra dannatamente egoista, magari una coalizione tra due disperati. Per me, non deve essere necessariamente così. Baso i miei sogni su questi semplici versi di una canzone: "Se non ti spaventerai con le mie paure Un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore E su di me puoi contare per una rivoluzione". Però mi rendo conto di avere una visione delle relazioni troppo sognatrice, romantica e quasi infantile. In fondo, la scarpa che avevi postato, la vedevo rosa XD |
Quote:
Vorresti accanto una persona che soffre come te? Io non lo vorrei mai A me suona come un dire di no a chi ha problemi simili ai tuoi, potendo scegliere tra lui e un altro che non li ha. |
Acqua e sale non disinfetta nulla, meglio fare gargarismi col collutorio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il darwinismo è questo...chi ha i migliori geni ha il diritto di riprodursi, gli altri - i portatori di malattie mentali, handicappati, ecc. - non hanno questo diritto perché appunto inadatti.
Siccome oggigiorno le femmine hanno facoltà di scegliere tra innumerevoli potenziali partner, la loro scelta cadrà inevitabilmente sul più adatto biologicamente, sul portatore di geni migliori. Tutti i discorsi contorti che ci facciamo intorno servono solo a indorare la pillola, perché ammettiamolo è davvero triste che funzioni così...alla fine rimaniamo fino in fondo animali, non ci eleviamo mai. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non serve essere modelle o miliardarie per essere inondate da richieste di mdf. Credo che un'utentessa media, anche di questo forum ad esempio, riceva tante di quelle richieste più o meno velate assimilabili al broccolaggio che noi manco ci immaginiamo. Perché Darwin dovrebbe rotolarsi. Lui diceva: “Ho chiamato il principio secondo il quale ogni minima variazione viene mantenuta, se è utile, col termine di selezione naturale.” Che si accorda benissimo con quanto ho detto sopra io, ovvero che le malattie mentali quali depressione e fobia sociale verranno evitate come la peste in quanto inutili e dannose alla sopravvivenza della specie |
Io non ho esperienza personale di vita di coppia, quindi non posso sapere più di tanto a riguardo. Ci sono coppie in cui uno o entrambi decidono di non proseguire di fronte a situazioni sofferte e altre che non riescono a staccarsi nonostante buona parte del problema risiede proprio in quella convivenza (indipendentemente dal tipo di difficoltà riscontrata, non vale solo per la fobia sociale e simili). Ci sono sempre delle forze che spingono da una parte lontano da una sensazione di soffocamento e dall'altra verso l'avvicinamento e il mantenimento del legame, il risultato dipende da quali prevalgono al di là di un certo tempo.
|
Quote:
Quote:
Se impedissero di per sé la sopravvivenza della specie sarebbero già state eliminate dall'evoluzione (tra l'altro non so quanto la fobia sociale possa considerarsi genetica e quanto acquisita, quindi non so quanto abbia senso parlare di "portatori di geni migliori"). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |
|