![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovrei farmi una passeggiata a piedi per sgranchirmi le ossa e per non stare sempre seduto ma non mi va tanto e tendo ad evitare spesso il pomeriggio,non mi piace forse per paura di incontrare gente che conosco.
|
Devo levarmelo dalla testa, non ce la faccio più
|
Quote:
Prenditela piuttosto con i veri privilegiati (i politici che non fanno nulla per il Paese) e con chi li manda in parlamento. |
Quote:
Sui politici sono un ammasso di stronzi e mi fermo qua. |
http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...-arresto.shtml
Bastardi giovani del cazzo social!!:moltoarrabbiato: Vanno a rompere il cazzo a quelli che non c'entrano niente e sono per i cazzi loro,gioventù bruciata di merda,odio i giovani del cazzo :moltoarrabbiato: |
Quote:
Questi vogliono cercare di trovare lavoro ai detenuti,agli extracomunitari ma cazzo prima diamo una mano ai milioni di persone oneste disoccupate italiane! |
Ma porca troia già è il 4 giugno, ma come cazzo si ferma sto tempo?
In pratica è finita l'estate (il che non è per forza un male) settembre vola e siamo in autunno inizia a piovere, stiamo in casa, i giorni volano pure se sono tutti uguali (ma non si diceva che quando ti annoi il tempo non passa mai?) buon natale (buono che?) 2014 e via la solita solfa un altro anno ancora uguale e ancora e ancora come mi procurerò una pistola? |
pazienza non puo andar tutto liscio:bene:
|
ultimamente ho sempre fame :pensando:
|
dove sono finite le persone che leggevo l'anno scorso di questi tempi sul forum? molti si sono fatti bannare, altri scomparsi cosi..nel nulla, quelle parole spese nelle chat a cosa sono servite? è rimasto qualcosa nelle memorie oppure era solo un momento, un attimo ? :pensando:
|
Quote:
— E lei spera di arrivare a un tale istante? — Sì. — È ben difficile che ciò possa accadere ai nostri tempi — replicò Nikolài Vsèvolodovič, anche lui senza la minima ironia, parlando lentamente e in tono pensieroso. — Nell’Apocalisse un angelo giura che il tempo non esisterà più. — Lo so. Ed è detto molto giustamente, con chiarezza e precisione. Quando ogni uomo avrà raggiunto la felicità non ci sarà più il tempo, perché non ce ne sarà più bisogno. È un pensiero molto giusto. — Dove lo nasconderanno? — Non lo nasconderanno da nessuna parte. Il tempo non è un oggetto, ma un’idea. Si spegnerà nella mente dell’uomo. Fëdor Michajlovič Dostoevskij, I demoni |
Ho pensato troppo e agito pochissimo e sono stato troppo lontano da tutto i primi anni che sono fondamentali......
|
Quote:
Ma il vero problema è che ho davvero ancora tanto da sistemare e altro tempo destinato ad essere perso senza fare tante cose. Già solo se penso alla questione economica è una tragedia, mettiamoci il dep (con tutto quello che comporta) ed il quadro terrificante è servito. |
Mi sembra di essere sempre un passo indietro agli altri
|
Quote:
Saggio Fedor, quanto mi mancano i tuoi libri |
Stasera c'ho la gatta malinconica :nonso:
|
Lenergia positiva sta un po scemando. piu che altro mi viene spontanea la domanda a che serve impegnarsi ora. Chiudere la vita ora e un po prestino dovrebbe essere la risposta ma sono ugualmente un pochino giu. meglio nn proseguire oltre con i pensieri se no arrivano per forza quelli tristi
|
Stasera, mentre ero a correre, non sono riuscito a salvare un passerottino con l'ala spezzata che era sulla strada.
Non ho fatto in tempo ad arrivarci che una macchina ha svoltato troppo a destra per schivarmi e l'ha schiacciato. Quanto odio le macchine. |
Ma perché sto guardando la storia infinita ?
|
Quote:
perché è cosa buona e giusta :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |