re: Forum Politica
Quote:
ho scritto quello che è 'secondo me' , ho commentato quello che ritengo essere un complotto mafioso |
Quote:
|
15 di Berlusconi, hanno detto più degli italiani, di qualunque studio antropologico
|
Ve li ricordate i comunisti?
Per 15 20 anni ne avevamo il terrore Comunistiiiiii Erano ovunque, controllavano giornali, magistratura, scuole.. Un incubo Li abbiamo sconfitti per fortuna, ma ora una nuova minaccia incombe su di noi LO STRANIERO |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A partire dal governo Letta ad oggi |
Quote:
Intanto godetevi la vostra bella sinistra al governo perché di sicuro voi non siete quelli che si batteranno contro questo governo Troppo impegnati ad abbaiare contro Salvini e la Meloni :) |
Quote:
|
Allucinante "Insieme",prima votano le leggi del professore Monti e poi dicono che non bisogna lasciare nessuno indietro :sisi:
|
Torna mortadella Prodi e baffo D'Alema. .
Per i comunisti torna una speranza.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per coerenza dovresti usare le seguenti espressioni: Per l'Italia ha fatto uno degli atti di governo più Rivoluzionari Mirati all'interesse della collettività Degli ultimi 20 anni anche riferendoti alla legge sulle unioni civili promossa dal governo di Fonzie. Ma non lo farai mai (né credo dirai alcunché su questo punto), e in questo sta il doppio standard del tuo ragionamento. Io invece per coerenza dico che sia il no alle olimpiadi sia la legge sulle unioni civili non bastano a farmi fidare né dell'uno né dell'altra. Quote:
Due pesi e due misure. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Non posso lodare una palese presa in giro |
Quote:
|
Ancor peggio winston
La normativa su unioni civili, SANCISCE nero su bianco la diversità tra una coppia etero ed una omosessuale. Bella conquista democratica Tra errori in buona fede e porcate in malafede , io scelgo i primi , è il mio modo di votare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |