![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
Forse perchè? Perchè i loro eredi sono al governo, così come i razzisti celtici (e mi spiace dire questa parola perchè io amo la vera cultura celtica, quella irlandese..) |
anche Prodi non mi sembrava molto amato.
considerando i risultati elettorali mi sa che la genti ami di più Berlusconi. |
Quote:
|
con qualche broglietto,magari...poi ha resistito poco,mi sembra.
|
Alle elezioni del 2006 Prodi pareggiò perché Berlusconi scatenò una campagna elettorale piena di odio e di veleno sui "comunisti" che avrebbero alzato le tasse...e gli italiani pecoroni gli hanno creduto... e poi ci chiediamo chi fu a scatenare il clima di odio.
|
Quote:
:eek: Fonte, please.. Non mi pare che ci siano mai state inchieste della magistratura Lo stesso Berlusconi si è dimesso 2 volte |
ma io entrambe le volte avevo votato per Prodi...poi ho deciso di non votare più per nessuno,tanto se non è zuppa è pan bagnato e per quello che ci ho guadagnato io sia con Prodi che con Berlusconi,che vadano tutti a pigliarselo in quel posto.
però mi sa che in quel posto chiunque sia al governo lo mette ai cittadini; in Italia vige proprio la legge del menga:chi l'ha in culo ce lo tenga. |
Quote:
E allora se proprio devo votare, voto il più onesto e capace (Prodi appunto) |
Quote:
|
Quote:
Ah, e per i non ben informati, aggiungo che LA PADANIA NON ESISTE :D |
mi sono ritrovato iscritto a un gruppo di solidarietà a berlusconi...
ma chi mi ha iscritto??io non l'ho fatto e andando a vedere il gruppo ho trovato diverse persone del forum.ma che succede?? non è che sia contento di quello che è successo a berlusconi,ma voglio decidere io se iscrivermi a un gruppo. |
brio sarai stato solo invitato, non iscritto
|
Quote:
|
si si è proprio cosi, hanno cambiato titolo ad alcuni gruppi per far vedere che c era un sacco di gente solidale con il P.
|
c'ho trovato un collega che ha la tessera del pd!!!!
anche lui non ne sapeva niente,anzi spera che non se ne siano accorti i compagni di partito!!! |
Ora c'è la moda dei link "w l'uomo figomuscolosoalto blablabla"...L'autostima a +1000 c'ho :D
|
Quote:
poi il proprietario cambia titolo ed immagine e zac, ecco centinaia di migliaia di fan del premier questa truffa è in pieno stile berlusconiano, la sinistra non ne avrebbe avuto bisogno, la gente si mobilita spontaneamente senza sporchi trucchi |
Quote:
bwhaha la sinistra se esiste ancora.. |
Bhè la sinistra si mobilità però non prende voti.....
|
Quote:
|
il mondo è dei furbi (cit.)
|
io su facebook ho circa 120 amici e vedo che la maggior parte della gente li supera abbondantemente..
|
penso che facebook e msn siano la rovina,la gente non si sa piu rapportare dal vivo,tutti parlano e comunicano soprattutto sul piano virtuale per me e solo peggio...
|
Quote:
Quote:
ma che senso ha inviare una richiesta di amicizia a una persona che non si conosce?che non si è mai vista in faccia?potrei capire se ci fosse interesse a conoscerla quella persona,ma se tutto inizia col mandare la richiesta e finisce con l'accettazione della richiesta a cosa serve?solo a fare numero? a far finta di conoscere gente? |
chi è Paolo Colapignito?
|
Quote:
|
Quote:
..................... |
Quote:
|
Quote:
|
mi stanno antipatici quelli che rippano senza preavviso :)
|
Quote:
Cmq se hai paura di queste seghe mentali (come me) se vuoi un consiglio non c'andare su facebook, accetta solo le amicizie e basta cosi almeno la gente penserà "beh questo ci va talmente poco su FB che nn ci sta dietro", se invece pubblichi gruppi,foto e cazzate varie nn potranno pensare questo!!! Altra soluzione è aggiungere amici fake.......ma ti sgamano da quelle 3 foto da sfigato che hai pubblicato quindi......vacci il meno possibile!!! Stasera ho letto uno dei migliaia di gruppi ke secondo me fa deprimere molti di noi......il titolo è "e tra 20anni rakkonteremo le follie fatte cn gli amici, le follie x amore, i litigi tra amici, ma saranno stati gli anni + belli" |
Più che altro hanno smaronato i mille gruppi sentimentali sdolcinati, in cui certe coppie sguazzano -e non c'è bisogno di essere non accoppiati per pensarlo :)
|
è una vera invasione di regali ed auguri
fb è il male :) |
ieri ho trovato su facebook tre mie compagne di scuola media ed elementare!!!!!!! che dire!!!!!...........bhe ovviamente tutte felicemente sposate,nei loro profili foto di loro con i bimbi e mariti,oppure foto di viaggi,tipo,spagna,ibiza,francia ecc.....quando erano single.....ma mi chiedo ma come facciamo a trovare una se al giorno d,oggi le ragazze vogliono divertirsi aviaggiare invece noi avremmo dei seri problemi? e vero gli altri vanno avanti e noi no!!!!!
|
tino è un altro mondo quello e finchè starai a guardarlo perderai solo del tempo.
Ps. sei su facebook?voglio la tua amicizia! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non mischio mai i sentimenti con l'anguria
|
Quote:
E cmq, un pensierino a iscrivermi al Partito dell'Amore che Isso intende fondare ce l'avrei, se fosse una riedizione dell'originale...:D http://it.wikipedia.org/wiki/Partito_dell%27Amore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |