![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Quote:
Mi aiuteresti ad abbassare l'età media dei partecipanti, sempre molto molto alta :D |
Oggi pomeriggio sono riuscito a mettere la pellicola in vetro temperato al tablet di mia madre senza lasciare residui di polvere ed eliminando tutte le bolle, anche se è stato difficile perché ho dovuto staccare qualche angolo un paio di volte e riapplicarlo. Per fortuna l'adesivo non è stato compromesso.
|
Ho lavoro tanto.
In realtà lo sto ancora facendo, e andrò avanti almeno un'altra oretta. Però era da diversi giorni che non riuscivo a proseguire a lavorare così tanto di seguito nel pomeriggio... |
A lavoro giornata tranquilla, con anche qualche litigio soddisfacente e una chiacchierata con una signora molto piacevole verso fine turno:interrogativo:
Poi ho lavato un sacco di piatti. Ho vinto 25 euro. Ho ottenuto un rimborso ( ehm, non molto meritato ):mrgreen: E settimana prossima farò vita sociale con un paio di colleghe, cosa che non capitava penso da un anno? stasera piadina e film horror, e domani è venerdì. Insomma, non ci lamentiamo. |
Quote:
|
È ancora presto per dirlo.
Comunque oggi dovrei finire un lavoro in anticipo sui tempi di consegna. Vediamo se ci riesco. |
1 allegato(i)
Bah..ci provo un po'.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho prenotato il barbiere. A quanto pare ce l'hanno fatta i nostri eroi.
|
Ho studiato, ma non quanto dovevo.
|
Sport, traduzioni, studio, mandato a fanculo chi se lo meritava.
|
Quote:
|
Quote:
|
messo apposto il garage e rimontato le tende in casa.. :bene:
|
Iniziato a mettere apposto il garage, ho fatto a pezzi i 2 letti che avevo e li ho caricati sulla macchina, domani li porto alla piazzola ecologica e me ne libero finalmente (dopo 2 anni)...
A si in programma domani è di liberare la cantina e di portare i mobili che ci sono in garage, poi dopo domani monto le mensole che ho preso in cantina |
Oggi gita in montagna a prendere un po' di fresco.
Poi questa sera pianificazione della mini-vacanza che mi concedo la prossima settimana. Non è detto che pianificare sia sempre positivo ma, partendo da solo, diciamo che mi toglie un po' d'ansia e mi permette di avere qualche certezza in più. |
Niente, da solo che fai?!
|
ho finito il tagliando auto risparmiando qualcosina.
|
Quote:
fase 2 fatta! o meglio ho fatto il lavoro piu pesante, portare giu i mobili che avevo in garage in cantina, sono 3 cassettiere che non ho mai usato perche ho sommerso la cantina di scatoloni... in garage potrei usarli :pensando: o al limite li caccio via alla prima occasione mi resta da pulire un po la cantina e fare a pezzi i cartoni vari che butto via domani monto gli scaffali e rimetto via la roba, poi devo solo trovare chi mi da una mano a portare su il frezer o al limite spezzarmi la schiena a portarlo su da solo :pensando: |
Quote:
C'erano pure dei muratori e sono riuscito a farmi dare una mano anche a portare su il frezer nuovo, ora in cantina praticamente nn ci si sta in 2, però riesco a sfruttare molto meglio lo spazio Ultima fase liberare la casa di cose che nn mi servono e portarle in cantina, pulire il frezer nuovo e poi svuotare quello in cucina così potrò finalmente sbrinarlo visto che si è formato tantissimo ghiaccio |
Fatto questa benedetta chiamata che rimandavo da almeno 5 giorni. Tra non molto dovrò richiamare e vedremo se l'evitamento sarà minore..
|
Una piacevole uscita con un amico molto tenero :)
|
Stamattina dalle 9 alle 12 ho dato una mano al mio conoscente che lavora dentro un isola ecologica a pulire la siepe e le erbacce con il decespugliatore, poi ho cucinato, e nel pomeriggio sono andato a comprare nel negozietto di campagna una chiave inglese a cricchetto per smontare la ruota della bici...ma mi ha spennato XD
|
Ho prenotato dal barbiere per domani, per fortuna che esistono le app..
No quote |
- Ho evitato di rispondere a un topic in cui per incoraggiare un utente mi stavo svalutando pesantemente io, non trovando altri modi per esprimere la mia opinione.
- Ho evitato un acquisto costoso. |
Ho assistito ad uno spettacolo di teatro all'aperto, una specie di performace alla Paolini, è il mio primo tentativo riuscito di fare qualcosa di diverso su input della psico. :perfetto:
|
Ho comprato i limoni
|
Ho camminato 10 km.
|
Quote:
Qualche giorno fai ero in coda all'ufficio elettorale, c'era una ragazza dietro di me, quando ho finito le mie cose l'ho salutata e le ho augurato buona giornata. Ha sorriso e ha ricambiato. Sarò anche una cosa stupida e banale ma mi ha fatto piacere. |
Ho comprato gli scalogni
|
ho disegnato
|
Ho fatto sport, pulito e messo in ordine casa, visto Luther in inglese. E mi sono alzata presto nonostante il rincoglionimento mattutino da seroquel.
|
Un'operazione col sito delle poste che rimandavo da due giorni e che rischiavo ancora di rimandare a domani.
|
Ho comprato il timo.
|
ho tirato fuori le palle ma non so se è del tutto positivo
|
Ho fatto il tiramisù !
|
Quote:
- "ho disegnato" non tocco una matita da allora e mi sento male per questo. |
Son quasi giunto al termine della scelta del tapis roulant
Seguirá un "mi sono deciso a fare un ordine" prima o poi :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |