![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
male.......malissimo!
|
Senza ragazza senza lavoro sto invecchiando e ho poche speranze.Ma potrebbe essere peggio
|
Oggi ho le mie cose, sono irritabile e mi sono svegliato col rumore di una motosega che tagliava un albero.....son già incazzato per la morte dell'albero e per la vista delle merde che l'hanno tagliato...gliela avrei infilata nel c*lo e fatta girare piano piano... e poi me la sarei risa con i miei amici alberi.
|
normale ,quando non vedo nessuno sto bene
|
Quote:
|
Provo dolore.
Provo anche stordimento e non vedo bene quello che mi è attorno... ma perché il dolore e il mio stato sono così inesprimibili? Tredici giorni senza psicofarmaci... ma le cose non vanno bene, così come non andavano bene mentre li prendevo. |
Ora sono arrabbiato.... finisce sempre che sono io a fare le relazioni e gli altri (deficienti e incompetenti) ci mettono la firma e basta... ma perchè l'unica mia utilità per i miei compagni di corso è essere sfruttato per relazioni, spiegazioni varie, ecc... io cosa ci guadagno... un pomeriggio di angoscie e cose che è meglio non scriva... lasciamo stare, vabbè.
Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più... XP |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari fosse stato così anche per me, penso che i miei problemi non li avrei avuti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
S'incazzerà, nonimporta, tanto gli eri utile solo per scrivere relazioni, mentre magari quel tuo caro collega se ne va in giro a tro****are Oppure, se non riesci ad essere crudele buttala sui soldi, vedrai che si stufa subito! "Vuoi la relazione? 500 Euro in contanti e subito!" Questi non sono amici ma sfruttatori di m****, che poi magari si laureano con buoni voti (grazie alle tue relazioni...) e poi ce li troviamo in giro per l'italia a far danni, perchè non sanno un ca***!! :cursing: P.S. Per restare in topic, oggi mi sono sconquassato i nervi, perche la ggente "normaleee" è cosi crudelmente idiotaaaa :cursing: |
annoiato
,,,,,,,,,,, |
Sento che è in arrivo un po di influenza .. .e ti credo, con sti sbalzi di temperatura !!!
Per il resto.. un po stanco mentalmente: ci vorrebbero un po di FERIEEEEE !!! si si ..:yes::yes: Solo che se ne parlerà non prima di fine febbraio :blushing: |
Quote:
|
Sono abbastanza di buon umore.. speriamo duri. :D
|
Malissimo.. Ho litigato con la persona a cui tengo di più in assoluto. L'ho ferito nell'orgoglio e non tornerà più da me.. :crying:
|
Quote:
l'orgoglio è una brutta bestia :yes: ma il tempo guarisce le ferite. Non lo dico tanto per dire, è veramente così. Magari prova a dirgli che ti dispiace tanto la situazione che si è creata e che vuoi rimediare. Se ci tiene a te piano piano ritorna... |
Quote:
|
Quote:
Le ferie non le faccio "mai" quando le fanno gli altri ! Non mi piace andare in ferie quando il mondo ci va. Adoro andare nei posti quando non c'è anima viva ! Quando lavoro non mi fermo nemmeno di sabato e domenica ... tiro dritto ..7 gg su 7 Il mio metodo di lavoro è: 3 mesi "on" ------- 1 settimana "off" ... Quando riesco ad incastrare tutto, cerco di fare Mare a fine settembre e Montagna in maggio. Ma non è una regola.. |
Potente, più che mai. Un obiettivo raggiunto. Andiamo avanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Telenovela parte seconda.
*chews popcorn* |
Quote:
|
Quote:
Non meritava la mia attenzione, per non dire altro. |
Ma cosa sta succedendo? (cit.)
|
Quote:
E tutto fin troppo chiaro (cit.) Krool come fai a non capire?:D |
Davvero non capisco. Sembra che stiano recitando una parte. Scaramucce?
|
Nu nu nu... lui è appena stato trasferito da noi... non ha un'idea di NULLA... oggi l'ho preso da una parte e gli ho chiesto molte gentilmente: "dimmi tutto quello che sai della materia..", dopo aver visto la parte di relazione che doveva fare lui... cielo... glow!
In genere sono molto violento nei modi... saraceno... dicono... ma anche lui ha dei problemi... quindi non voglio infierire... e poi sono buono di natura, non ce la farei mai. Comuque il prof vuole tassativamente una relazione per coppia. XD Ora mi sento male come tutti i giovedì sera... perchè i prossimi tre giorni li passerò solo chiuso in camera mia a studiare e senza vedere o sentire nessuno, mentre tutti i miei coetanei la fuori saranno in giro a divertirsi... sigh! |
Quote:
E al limite dì al prof che non riesci a trovare compagni collaborativi. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è reciproca comprensione... il mio voto = suo voto... ergo: mi devo fare in quattro lo stesso :cool: Poi, ripeto, ha dei problemi anche lui... quindi voglio essere gentile molto più di quanto gli altri lo sono con me, ecco tutto. Poi sarò anche lo sfigato di turno, pero... :blushing: |
bho, apatico....
|
Quote:
|
l'odio mi spacca la testa
|
Infatti la volta prossima cambio partner... mica son scemo XD.
Uffa... sto già andando in paranoia per il week-end... l'avere 1000 progetti, 10000 desideri e non poter far nulla di tutto ciò che è considerato "normale"... neanche un coetaneo con cui chattare... sono ridotto male.. eh? =((.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |