![]() |
Re: Troppi manganelli?
Quote:
|
Quote:
Uff sei peggio della signorina Rottenmeier |
Comunque il caso del Dj ad Ibiza bah, si è drogato e minaccia a col coltello un anziano, cosa vuoi fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quante cazzate dice in un solo video, vai a limonare in discoteca bambina
https://www.instagram.com/reel/DMiFM...9sc240bjhzN2ow |
Quote:
Ormai è andata così, ai sopravvissuti l'ardua sentenza, per quanto ne so quattro anni e mezzo di puro delirio |
Una puttanaccia di zingara si è infilata nel cortile interno mentre entravo per guardare nei rifiuti, le ho chiesto se era dell’amiat mi ha fatto il dito medio e mi si siiii io sono amiat siii
Le ho detto chiamo i carabinieri lei se ne è andata dicendo siiii chiama chiama provaci Puttana di merda, riaprissero i forni spero un giorno di poterlo assistere. Adesso sa che macchina ho il garage dove parcheggio la Troia merdosa |
Quote:
|
Tranquilla alla zingara di merda le ho urlato dietro, non mi faccio più problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero vengano anche a rovistare a casa sua prima o poi |
La Meloni è troppo soft ormai, se servirà voterò Vannacci o la roba più a destra che ci sia anche da omosessuale, tanto se non puoi vivere di base non puoi neanche vivere da frocio
|
Che anni di delirio mediatico, ognuno scrive la propria a seconda di quel che gli è capitato
Milano resterà una m...a anche in mano alla destra (fa ridere scriverlo chi non è esterno), per fortuna che i nati in questi anni cresceranno e a quel punto la classe attuale sarà morta. Chissà |
Troppi manganelli?
Sarà delirio mediatico intanto a me fisicamente è il secondo evento fisicamente avvenuto e provato in prima persona con gli zingari, sono mediatico anche io?
Dai miei in 20 anni mai successo, da me in 5 anni mai successo. Tutto un caso. |
E adesso mi sento preoccupato per aver reagito, perché ho paura che tornino a vendicarsi, ma va tutto bene è colpa del mio razzismo
|
Nella mia zona comunale i disordini urbani son causati pure dal cinquantenne medio di FdI che scarica i rifiuti al parco con la carriola
E non sono una persona sinistroide |
Mi spiace, Gaucho. Spero si risolva il tuo caso specifico
|
Ma poi sti poveracci gipsy che non hanno da mangiare manco nella mondezza possono rovistare? :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |