FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Troppi manganelli? (https://fobiasociale.com/troppi-manganelli-84808/)

muttley 23-07-2025 16:26

Re: Troppi manganelli?

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3041263)
I progressisti hanno scarso senso dell’umorismo mannagg

Ma se sostenevi che trollavo troppo...

gaucho 24-07-2025 13:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3041265)
Ma se sostenevi che trollavo troppo...

Uff sei peggio della signorina Rottenmeier

gaucho 24-07-2025 13:40

Comunque il caso del Dj ad Ibiza bah, si è drogato e minaccia a col coltello un anziano, cosa vuoi fare

Sasuke 25-07-2025 09:41

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3041389)
Comunque il caso del Dj ad Ibiza bah, si è drogato e minaccia a col coltello un anziano, cosa vuoi fare

Taser o sparato immediatamente poi se muore se l'è cercata spero che il nostro governo sia più potere alle forze dell'ordine.

39198 25-07-2025 10:17

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3041389)

La persona media, quando vede 4 poliziotti addosso a un soggetto del genere, dice "abuso di potere". Se invece l'anziano fosse stato il proprio padre o nonno "perché la polizia non fa nulla?" :D

gaucho 26-07-2025 22:34

Ma quante cazzate dice in un solo video, vai a limonare in discoteca bambina

https://www.instagram.com/reel/DMiFM...9sc240bjhzN2ow

rogues 27-07-2025 10:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3042030)
Ma...

Sta frase in sti anni l'avrei voluta dire a chiunque meno che alla Thunberg, è stato troppo scontato insultare lei, dovevano essere mandati altri a limonare in discoteca.

Ormai è andata così, ai sopravvissuti l'ardua sentenza, per quanto ne so quattro anni e mezzo di puro delirio

gaucho 27-07-2025 11:02

Una puttanaccia di zingara si è infilata nel cortile interno mentre entravo per guardare nei rifiuti, le ho chiesto se era dell’amiat mi ha fatto il dito medio e mi si siiii io sono amiat siii

Le ho detto chiamo i carabinieri lei se ne è andata dicendo siiii chiama chiama provaci

Puttana di merda, riaprissero i forni spero un giorno di poterlo assistere.

Adesso sa che macchina ho il garage dove parcheggio la Troia merdosa

Hassell 27-07-2025 11:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3042030)
Ma quante cazzate dice in un solo video, vai a limonare in discoteca bambina

https://www.instagram.com/reel/DMiFM...9sc240bjhzN2ow

Almeno lei ha il coraggio di esporsi, mentre noi qui a sostenere o a insultare da dietro uno schermo.

gaucho 27-07-2025 11:13

Tranquilla alla zingara di merda le ho urlato dietro, non mi faccio più problemi

Sasuke 27-07-2025 11:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3042121)
Una puttanaccia di zingara si è infilata nel cortile interno mentre entravo per guardare nei rifiuti, le ho chiesto se era dell’amiat mi ha fatto il dito medio e mi si siiii io sono amiat siii

Le ho detto chiamo i carabinieri lei se ne è andata dicendo siiii chiama chiama provaci

Mo ti fa le gomme :mannaggia:

Hassell 27-07-2025 11:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3042121)

Brutta gente questa che rovista nella nostra spazzatura, rovistassero nella propria! Scandalosooooh!

gaucho 27-07-2025 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3042129)
Brutta gente questa che rovista nella nostra spazzatura, rovistassero nella propria! Scandalosooooh!

Spero vengano anche a rovistare a casa sua prima o poi

gaucho 27-07-2025 11:15

La Meloni è troppo soft ormai, se servirà voterò Vannacci o la roba più a destra che ci sia anche da omosessuale, tanto se non puoi vivere di base non puoi neanche vivere da frocio

rogues 27-07-2025 11:19

Che anni di delirio mediatico, ognuno scrive la propria a seconda di quel che gli è capitato

Milano resterà una m...a anche in mano alla destra (fa ridere scriverlo chi non è esterno), per fortuna che i nati in questi anni cresceranno e a quel punto la classe attuale sarà morta. Chissà

gaucho 27-07-2025 11:22

Troppi manganelli?

Sarà delirio mediatico intanto a me fisicamente è il secondo evento fisicamente avvenuto e provato in prima persona con gli zingari, sono mediatico anche io?

Dai miei in 20 anni mai successo, da me in 5 anni mai successo.

Tutto un caso.

gaucho 27-07-2025 11:25

E adesso mi sento preoccupato per aver reagito, perché ho paura che tornino a vendicarsi, ma va tutto bene è colpa del mio razzismo

rogues 27-07-2025 11:26

Nella mia zona comunale i disordini urbani son causati pure dal cinquantenne medio di FdI che scarica i rifiuti al parco con la carriola

E non sono una persona sinistroide

rogues 27-07-2025 11:28

Mi spiace, Gaucho. Spero si risolva il tuo caso specifico

Sasuke 27-07-2025 11:35

Ma poi sti poveracci gipsy che non hanno da mangiare manco nella mondezza possono rovistare? :interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.