![]() |
Quote:
Però...è uno strumento potentissimo per baccagliare...accidenti spero di arrivare a sfruttarlo a dovere :lol: 8) |
Quote:
Che ci vuoi fare, voi nordici non avete ancora ben appreso i fondamenti della lingua che Noi vi abbiamo gentilmente donato. 8) Altro termine usato dai miei simili granducali, meno usato ma di più facile comprensione, è "martellare". |
Quote:
Il presupposto è di essere sei un estroversone parlatore, cosa che aspiro a diventare...eh si come no :roll: Io cmq penso che se mi prendo bene posso anche risultare figo:!: Devo prima imparare a valorizzarmi (cit.) ps: manco me mi caga nessuna eh, ma manco di striscio! |
Quote:
comunque questo fatto fà capire l'incoerenza delle donne, dicono di badare al carattere, dicono ke nelle chat se vedono " quelli col fisico figo" non li calcolano perkè loro " sono profonde e pensano solo all'interiorità". Bell'esempio di coerenza ke sono le donne |
Quote:
cmq non sono loro che devono cagare me, il concetto è che io, sprezzante del pericolo e dell'imbarazzo, dovrei andare alla carica. Al momento non sono pronto però :twisted: cmq non è che baccagli solo su facebook, quello è un potenziamento, amplia la rete di conoscenze e moltiplica le occasioni di contatto. Non è una sostituzione della chat, ma un'estensione della realtà, è molto diverso :!: |
quanto 6 alto John?
|
Quote:
Viso non sono bellissimo, penso di essere normale cmq. Ho passato anni a vedermi brutto, però ormai non me lo pongo più il problema, l'unica cosa che non mi piace di me è il look e il modo di porsi...che sono parecchio da sfigato, e sono il frutto di anni di incuria verso me stesso. |
Beh io mi sono iscritto x questo x baccagliare!!
Volendo c'èla possibilità Per esempio c'è una ragazza con cui ho avuto uno scambio di sguardi per diverse settimane in palestra anno scorso....potrei aggiungerla,ma nn ne ho il coraggio A quella con cui ho avuto tre giorni di sesso sfrenato anni fà quando gli ho mandato un sms x gli auguri gli ho chiesto se aveva FB....purtroppo non ce l'ha Una amica d un amico mi ha agiunto su FB perche le sembravo carino dalla minuscola foto che si vede (è difficile sembrare belli e brutti con una foto cosi piccola) pero ci sono dei problemini: lei è racchia, è distante, ha 10 anni piu di me. Cmq è un mezzo che i normaloni usano x il rimorchio......se siete in periodo di vacche grasse da scartare questa possibilità dicendo che è "squallido" beati voi....io purtroppo no!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non sbaglio mai
|
cmq l'aspetto fisico regna sovrano
ma l'avevo già appurato tempo fa basta vedere la fisicata ed alcune si fanno i viaggi mentali :lol: |
ahia, dopo aver scampato quella delle medie ora ho sentito una vocina parlare di cena delle superiori!
peccato, quel giorno avrò la febbre (cit. |
Un mio conoscente annuncia su facebook che presenziera' ad un evento di carnevale.E' diventato un Vip! :lol:
|
e sticazzi
|
oggi ho scoperto che uno che conoscevo è RIP
me lo ha detto una che conosceva entrambi ecco perchè non c'era su facebook! mi spiace però, era davvero una persona squisita e piena di progetti che pacco in sti casi, certe vite non dovrebbe prendersele così presto e per motivi così stupidi |
ma si ma cioè ragazzi io mi sono iscritto l altroieri e aggiungendo gente a cazzo ho 135 amici...
puoi capire qualsiasi pirla ti aggiunge.. si fa in fretta ad avere "amici" così.. |
La mia esperienza su Facebook volge al termine,nessuna mia curiosità su vecchi amici e conoscenti è stata appagata------>obiettivo fallito.Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aggiunto.Credo che tra 24 ore al massimo mi dissolverò come nebbia (virtuale) sull'Oceano (del Web).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |