![]() |
Re: Condividiamo notizie
Idea mia: un clandestino che oltre ad avere diversi provvedimenti di espulsione a suo carico viene beccato a delinquere dovrebbe essere rispedito immediatamente al suo paese di origine. Deve stare nelle carceri del suo paese, non è giusto che la riabilitazione di un clandestino sia sulle spalle degli italiani e delle carceri italiane.
|
Io sono dell'idea che se questi clandestini stessero tutto al loro posto e si comportassero tutti come si deve ci sarebbe di conseguenza meno razzismo in Italia e non ci andrebbero di mezzo quelli "bravi".
Io se andassi a vivere in un altro paese farei di tutto per comportarmi come si deve e "meritarmi" la cittadinanza... |
Milano è una fogna, la lombardia è una fogna. Le stazioni di milano la sera e la notte sono una fogna, alcune anche di giorno.
Ci pensano gattaccia e zoe a ripulire la città. Queste cose accadono tutti i giorni, purtroppo la polizia spara troppo poco quindi non fanno notizia. |
Quote:
Ripeto in quei paesi ci saranno 3/4/5 stefani cucchi al giorno tutti i giorni. Ma poi quelli che adesso gridano al fascismo dov'erano 4 anni fa quando se uscivi di casa e passeggiavi in una strada deserta eri un CRIMINALE?? :interrogativo: Ah giusto a cucinare le torte e mettere su instagram |
La Cina ha un indice di criminalità del 60,8 mentre in Italia è del 47,3.
Segno che forse qualcosa non va, altrimenti in Cina avrebbero zero crimine. E comunque lì hanno avuto la mano pesantissima durante i vari lockdown, roba che in confronto da noi era una passeggiata di salute. https://worldpopulationreview.com/co...ate-by-country |
Quote:
Posto che nemmeno secondo me la repressione è game changer in ste situazioni, per curiosità, sai come viene calcolato quell'indice di criminalità? Edit: ho letto adesso il contenuto del link, pensavo fosse roba sui diritti umani visto che parlavi di covid e metodi comunisti |
Qualche mese fa ci sono stati dei controlli fuori dalla stazione di Porta Garibaldi a Milano. Questo il bilancio
Quote:
|
Leggete questa barzelletta:
I Carabinieri durante il servizio hanno denunciato in stato di libertà per inottemperanza a un ordine di espulsione un 27enne senegalese, il quale è stato anche denunciato in stato di libertà per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in quanto inottemperante al divieto di dimora a Milano. DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTÀ PER INOTTEMPERANZA A UN ORDINE DI ESPULSIONE. Il fascismo in Italia. La prossima mossa qual è? Denunciarlo in stato di libertà per inottemperanza alla denuncia in stato di libertà per inottemperanza all’ordine di espulsione? |
Quote:
Molto banalmente in Cina basta davvero poco per essere etichettati come "criminali", mi ricordo quando ammanettarono una povera ragazzina di 12 anni finita per caso in una manifestazione con la sua famiglia per la gravissima colpa di essere fuggita da un poliziotto che la aveva fermata poiché era spaventata. In Arabia probabilmente se rubi una mela mi sa che ti tagliano le mani direttamente e quindi la gente sta ben attenta |
Dominic e varikino segnalati
|
Quote:
A me é piaciuto vedere la differenza di come funziona in usa o qui coi casi venuti fuori in sti giorni. Lí finché parli puoi pure trattare male un agente, insultarlo, o semi-minacciarlo, peró non esiste che tocchi fisicamente qualcuno, per loro il confine tra il tollerabile e non tollerabile é questo. È pure incostituzionale vietare di bruciare la propria bandiera per il I emendamento. Qui che invece siamo un popolo di lamentosi e permalosi se dici "sarà meglio per voi che salti fuori *il cellulare*" con tono minaccioso a 2 agenti hai noie in tribunale, così come se vilipendi la bandiera, il capo dello stato e altre figure politiche o un pubblico ufficiale, però poi di fatto se sei nullatenente puoi essere pericoloso quanto ti pare, perchè viene solo prodotta carta in questura e nei tribunali |
Mo ci si mette pure Zerocalcare co ste minchia di manifestazioni, ma che pensi a fare i fumetti
Comunque pure a me è venuta voglia di manganellare qualche manifestante, quasi quasi mi travesto da sbirro e mi infiltro |
Quote:
|
Quote:
|
Per me i facinorosi delle manifestazioni sono poliziotti infiltrati che devono giustificare la presenza di quelli in divisa. Perché dai ragazzi siamo seri, ma chi cazzo è che ha tempo e voglia per manifestare contro gli stati generali della natalità?
Raga gli stati generali della natalità… ma veramente fanno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://www.rainews.it/amp/articoli/...8f6b452a1.html
Assalto al convoglio penitenziario in Francia, evade un narcoboss Uccisi due agenti, gigantesca caccia all'uomo tutto il nord del Paese Ci saranno certamente le stesse manifestazioni di protesta di quando è morto quel ragazzino che voleva scappare al posto di blocco |
Quote:
Sicuramente, non c'è alcun dubbio :piangere: :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |