|  | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Mi ucciderò per noia | 
| 
 La possibilità di suicidarsi é quel che rende veramente bella la vita, certo come in tutte le grandi scelte si deve avere un certo coraggio ma ricordiamoci che non é disonorevole avere paura, è disonorevole che la paura prenda il controllo di noi. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... . | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Adesso tantissima voglia, in questo preciso istante. E so bene il perché. Ma resisto, devo resistere, le cose possono cambiare... | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Non ho più alcun motivo per alzarmi al mattino, faccio tutto solo per dovere | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Inevitabile | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Finita finita finita finita | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Quote: 
 | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Sono bipolare ormai | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... A volte penso che sia peggio non pensare al suicidio e arrendersi a vivere una vita infelice. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Mi pare di impazzire.. è una rincorsa continua | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... vuota, senza stimoli, apatica, è il periodo in cui vedo tutto piatto e triste. Quello che mi piaceva tanto prima ora non mi dice più nulla, vorrei tornare a leggere ma ho provato tante volte e non riesco più. Voglio sentirmi di nuovo viva | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Oggi è un'idea forte. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Per chi pensa al suicidio in questo momento... Basterebbe un colpo, non ce la faccio più | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Ma che ho fatto di male per meritare la solitudine forzata? | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Questa sofferenze è invisibile indefinita e incurabile | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... è da circa una settimana che appena mi sveglio è il mio primo pensiero, vorrei avere una pastiglia da ingerire, girarmi sul fianco chiudere gli occhi e bye bye a tutti .. | 
| 
 Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento... Vorrei averne la forza... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |