![]() |
La domenica ho sempre un umore pessimo...quindi oggi mi chiuderò in camera cn la tapparelle abbassate a guardarmi una sfilza di film horror...
|
e nun hai paura?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto siete sciocchini :P
Giova se logora mentre sto a guardà un film, u ietto direttamente giu dal balcone... Ieri mi sn guardata in successione The ring,(che devo dire che mi è piaciuto, a parte il finale),the strangers(che a parte qualche attimo di suspense) mi ha fatto veramente schifo e qualche puntata dell'ultima stagione di prison break(stupende come al solito e fremo dalla voglia che arrivi questa primavera x vedere le ultime 4 )Oggi...mi guarderò Chiamata senza risposta e Isolation... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno miei prodi. :)
|
grassie Anima : ) ... .. me ce voleva proprio :)
|
Buona serata, mo me ne vado a letto. 'notte e fate i bravi !!! 8)
|
Quote:
Buona giornata a tutti! |
Mi piacerebbe proprio trovare He was a good lion...letto da Zanmarchi,poi,sarebbe la morte sua :P
You could see we were new to Africa... |
giornata sufficiente anche oggi...nulla di eccezionale, ma in diversi momenti ho estroversato senza problemi (in altri invece ho preferito immergermi nei miei pensieri, ma x mia scelta)...
sto seguendo la strada giusta...ormai vedo il ponte all'orizzone 8) sabato scorso ho avuto un'altra ottima conferma delle mie potenzialità estroverseggianti e pure durante la settimana le sto avendo (come in tutto l'arco del 2009 dal 7 gennaio in poi e a fine 2008)...ora non mi resta che aspettare questo week end e intanto estroversare in questo paio di giorni il più possibile... è un po' come reimpare ad andare in bici....prima un po' barcollando, poi ti alzi sui pedali, poi provi a togliere una mano....poi provi senza entrambe le mani, poi provi a metterti in piedi sul sellino e fare il fenomeno :lol: |
(Devo andare, devo andare, devo andare) (Il foro è il Male, il foro è il Male, il foro è il Male) 8)
|
Quote:
Mi sa che stasera seguirò il tuo esempio ! Buona serata a tutti. |
Ve lo metto qui x domani...fatevi du risate....Io ho ancora le lacrime agli occhi...
|
Tanti auguri a me....tanti auguri a me...oggi festeggio un anno di forum!
nn vi libererete cosi facilmente di me là làà... e intanto faxxx....mi sn svegliata dopo 2ore di sonno...che stress |
Ora però produciamo (cit.)
PS: Augurio anima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |