![]() |
Re: Il topic della domenica sera
sveglia alle 5.30
|
Io sto male di raffreddore e tosse, se lo fanno loro il lavoro in azienda...sticazzi
|
Niente ansia per la settimana lavorativa entrante perché domani sono a casa e mi farò un giretto, stasera mi mangerò dei toast
|
ho mangiato una confezione di grisbi oggi pomeriggio guardando sinner.
Stasera ceno solo col gelato. |
Stasera ceno con un aperitivo casalingo mentre mi guardo Cruel Summer.
Ho pure comprato l'aperol e un mini prosecco per prepararmi uno spritz :mrgreen: |
Ho un lavoro da finire e consegnare.
Ma prima mi guarderò un anime, anche se forse dovrei invertire l'ordine delle cose. |
Domani taglio erba e azienda agricola, dopodomani azienda agricola, mercoledì forse erba e così via tutta la settimana piena di lavoro 😭 spero che l'estate finisca presto.
|
Stasera pizza e poi tanta tristezza, come tutte le domeniche. Come tutta la vita.
|
Oggi siamo io& pc, ripasso matto e disperato d'urgenza la notte prima dell'esame.
Tutta gioia nsomma:sisi::sisi: Buona serata ragazzi. Se domani vinco mi faccio una birra, che è qualche settimana che non bevo nulla. |
Verso le 21, posiziono sdraio sul balcone + lettura di un libro e passa la serata. Prevedo di dormire sul balcone fino alle prime luci dell'alba. Stanotte ha fatto un fresco che mi son dovuto mettere una maglia a maniche lunghe.
|
Quote:
|
Quote:
|
sempre la musica intorno a casa mia. sempre.
che bella l'estate fra rumori molesti, caldo, fisico inadatto e nostalgia. |
Un po' di angoscia stasera, giusto per non farmi mancare nulla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Odio questo paese. Sembra che un qualsiasi italiano consideri il silenzio un fastido, è qualcosa che mi manda in bestia. |
Quote:
Io non sono fortunato, ho cambiato tante case nel corso della vita e ho sempre avuto gravi problemi di rumori. diciamo in una scala che va da gravi a molto gravi. si, questo è un popolo di caciaroni festaioli del cazzo, nonché vicini incivili. finché non si va a vivere in islanda non si risolve. |
Quote:
L'anno scorso gli abbiamo fatto chiudere il centro estivo che faceva il panico dalle 9 alle 18. E' una lotta continua. |
Quote:
Come sai lì ci ho lasciato il cuore. E' proprio una mentalità diversa, sono inglesi degli anni '40 e io mi sento infinitamente più vicino a quel tipo di comunità che a quella dove sono nato. Probabilmente l'odio si è rafforzato perché non ho mai preso l'accento romano e mi sento estraneo. Boh, ma prima di tutto per il senso di civilità che hanno gli inglesi, con tutti i loro difetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |