![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
|
@lauretum, saresti disposto a scambiare Avelar?
|
Lo volevo io Correa :piangere:
Nexus:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: :mrgreen: |
Quote:
|
Correa? Da dove è uscito? :o
Il nome già dice tutto...è un "ex" giocatore :mrgreen: |
A dire il vero all'inizio campionato non sapevo manco chi era...:D
Poi l'ho visto e mi piace il suo modo di giocare e la voglia che ci mette. Vabbè buon x Nexus. |
Con grande anticipo, la mia probabile formazione:
---------------Crystal Palace----------------- -----------------Diego Lopez-------------- ---Gamberini-Santon-Evra-Roncaglia-- ----Blazczykowski--------Badu---------- -------------------Florenzi----------------- ----Ilicic-----Gervinho----Insigne------ p.s. da notare la posizione avanzata del mitico tuttofare Florenzi :D. Tra un pò da difensore lo mettono come punta, e visto i risultati nella Roma, ma non solo, ci starebbe pure bene. |
Ma come hai fatto a spostarlo in posizione avanzata? :mrgreen: non è che hai scaricato qualche trucco sul mulo? XD
Cmq io dovrei schierare questa formazione (3-4-3): SZCZESNY HYSAJ - MANOLAS - SOUPRAYEN KHEDIRA - RINCON - LAZAAR - LAXALT GABBIADINI (MEGGIORINI) - VAZQUEZ - KALINIC (DEFREL) Tra parentesi i giocatori che si giocano il posto da titolare... anche se non escludo a sorpresa un'esclusione di Vazquez :o sarebbe un dramma da dirigente sportivo dopo tutti i milioni che ho speso considerare Vazquez uno come gli altri :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che sei l'unico ad aver trovato il suo ruolo naturale :mrgreen: |
E' un fenomeno però.
Sarà lo stato di forma assurdo, ma a me sembra un alieno. Fà cose da campione, ed ha una resistenza pazzesca. Da Milanista ve lo stra-invidio!! X me però il ruolo dove fà la differenza è nel tridente d'attacco, è un peccato relegarlo come terzino, o a centrocampo. |
Mah... secondo me lui dovrebbe sfruttare proprio il fatto che ha una grande falcata... :pensando:
Lo vedrei nel ruolo di interno di centrocampo... come a Palermo! Anche giocando lì può trovare il gol facilmente grazie ai suoi inserimenti senza palla! |
Quote:
Però il fatto che attualmente stà andando in gol con frequenza, l'avanzamento in attacco facendogli avere più possibilità di andare in rete sarebbe un ottima idea. |
formazione: 4-3-3
tatarusanu dramè-cannavaro-cesar-digne vecino-magnanelli-badelj eder-pinilla-gomez |
Cambio last hours. Fuori Evra, dentro Ignazio Abate, che spero riprenda il posto di sua competenza.:)
|
Quote:
Per adesso confermo questa ma mai come oggi ho parecchi dubbi per la testa :mannaggia: Non escludo cambiamenti ulteriori fino alle 17 SZCZESNY HYSAJ - CISSOKHO - SOUPRAYEN KHEDIRA - LAZAAR - LAXALT - RINCON MEGGIORINI - DEFREL - VAZQUEZ panchina: DE SANCTIS; MANOLAS, KOULIBALY; GUARIN, NTCHAM; KALINIC, GABBIADINI |
Ho visto poche formazioni, non'è che qualcuno si è dimenticato di farla, come me 3 volte fà?
Questa settimana vinceremmo solo io Sickle e Iturbe :D |
Gli altri fantallenatori sono entrati in silenzio stampa :mrgreen:
Purtroppo anche la sosta rovina gli "equilibri" sia tecnico-tattici che interiori :mrgreen:... un pò lo capisco... io mi sono informato meno sulle formazioni rispetto alle altre volte Speriamo non ci sia dell altro ;) |
Iniziamo bene. Panchina per Baselli e ovviamente gol.:piangere:
Montolivo e Abate si prenderanno un 6.5 e un 6 presumo, vabbè meglio che niente. |
Quote:
Questa è la formazione che ho schierato: Reina Albiol - Rodriguez - Adnan Candreva - Viviani - Pogba - Soddimo Icardi - Pavoletti - Salah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |