![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
|
Quote:
|
Ragga makuanto èffiga comunque la prima sigla di attack on titan?
proprio l'insieme audiovisivo |
Quote:
YEEEGA comunque prima ho guardato la 31 ma non ho capito una ceppa perché pensavo ai cazzi miei :sisi: Quote:
|
Sto finendo di vedere Kiznaiver. Stasera ultimo episodio.
Non capisco se certi anime sono confusi di per sé o sono io che, causa limitate capacità intellettive, fatico a seguire la storia... Comunque non m'è dispiaciuto. |
Non ho mai seguito un'anime, se non quando ero adolescente (Ken Shiro, I cavalieri dello zodiaco ecc.), e mi piacerebbe vedere qualcosa ora, che cosa mi consigliereste? Una cosa non fluviale possibilmente, non vorrei impegni a lungo termine. :pensando:
Pensavo Berserk. :pensando: |
non sono un appassionato del genere, ma giusto per passare il tempo sto seguendo la seconda stagione (in streaming) di berserk.
|
Danshi Koukousei no Nichijou
Natsume Yuujinchou Roku Shingeki no Kyojin 2 Quote:
|
Drifters
http://www.udineseblog.it/resources/...ons/ahsisi.gifKoe no Katachi |
Manga:
-Berserk (la conviction arc non mi sembra così entusiasmante e per ora l'ho smesso) -Blame! (non riesco a smettere di leggerlo) -Kokou no hito (bello, anche se i primi capitoli sono shonen, ma dato che l'autore cambia nel corso della storia diventa improvvisamente un seinen che tende al pessimismo) -Sun Ken Rock -Vagabond -Onani master Kurosawa -Okitegami Kyouko no biboroku -Bambino! Secondo (purtroppo è da circa un anno che non viene più tradotto) Anime: Ping Pong the animation |
Quote:
|
Finalmente mi sono messo al passo con Attacck on titan ma è puro masochismo. Devo aspettare una settimana per vedere 25 minuti di episodio lordi a cui vanno tolti: riassunto degli ultimi avvenimenti, sigla iniziale e finale, anticipazioni del prossimo episodio.
Se poi penso che tra la prima e la seconda stagione sono passati 4 anni sto male al pensiero di quanto ci vorrà prima che finisca. Nel frattempo cerco un vecchio hentai di cui ricordo solo una scena ma è una battaglia persa. |
Quote:
Ora sto seguendo Ookami to Koushinryou |
Quote:
Nella scena che ricordo la zia era appena uscita dal bagno con solo la tovaglia addosso e si scontra con lui, entrambi cadono e a lei si apre la tovaglia. Alla fine - ma non ne sono sicuro al 100%, potrebbe trattarsi di un'altra serie - ci sono tutte le donne della serie visibilmente incinte che parlano in un salotto. |
Quote:
|
Ho smesso di seguire serie animate perchè occupano troppo tempo e io quel tempo devo investirlo a piangermi addosso.
A parte questo, io son fermo a One Punch Man. Ne sentivo parlare ovunque per cui ho detto ok, me lo vedo. Molto spassoso, ma finisce lì. E poi non ho più l'età per esaltarmi.:D |
Quote:
Di quelli in arrivo so già che mi piacerà steins gate seconda serie, one punch man seconda serie, overlord seconda serie, nanatsu no taizai seconda serie |
Quote:
Quote:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...KHRgrs_steMN1Q |
Quote:
hai descritto il 90% degli anime praticamente |
platinum end raga è una figata assurda consigliatissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |