![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
io da piccolo ero Pediofobico (non sapevo il termine, sono andato a cercarlo), avevo il terrore delle bambole
quando ne vedevo una ero bloccato dal terrore, non riuscivo a fare altro se non urlare e piangere, sembravo impazzito oltre a questo mi facevano estremamente impressione i manichini (dai un pò sono inquietanti ammettetelo :mrgreen:) tutt'ora bambole e manichini mi fanno uno strano effetto, anche se non ho più il terrore :mannaggia: |
Quote:
Da bimbo mi sono cagato addosso e me la sono tenuta per qualche ora. |
Quote:
|
Le barbabietole bollite mi mandano in estasi. Ultimamente praticamente non mangio altro, ahhh benedetto il giorno in cui le ho scoperte. Che buone :arrossire:
|
Ho il vizio di mangiare il ghiaccio. ù.ù
|
Sono passato al tabacco da rollo, il portafoglio mi ringrazierà, i polmoni meno :D
|
Voglio percorrere il cammino di Santiago.
|
Quote:
Quote:
Quote:
A proposito di ciò, grazie a Nocebo per avermi fatto scoprire il Nas organic :applauso: |
Quote:
|
Quote:
E grazie a te per avermi fatto da compare nella Milano losca tempo fa :D |
Quanto è difficile perdere peso in questo periodo.
Mi sforzo, raggiungo dei risultati... ma quando arrivano quelle sere nere e buie, mangio, mangio per nervosismo, per depressione... e vai con la panza. In questo periodo abbiamo anche scoperto un supermercato dove le cose costano poco e la casa è piena di dolciumi. e poi quando mi vedo Ballaro'... mi sale la pressione nel guardarlo e mangio sempre per il nervoso. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato : Cerco ogni tanto di guardare solo Crozza. |
Quote:
Beato te che spendi 1/5, io circa la metà, e non fumo nemmeno tanto.:ridacchiare: Li ho provati gli organici ma non mi piacciono tanto i tabacchi secchi, e poi sono troppo forti. Io sono più per i tabacchi semi-umidi, ora sto alternando il Lucky strike original red e il Mac Baren Bianco .:bene: |
Quote:
|
mi piacciono i ragni ma detesto le cavallette
|
Ho delle mani bruttissime
|
Sono allergico ai pollini..
|
Se qualcuno mi tocca la pancia salto su come un grillo. Chiunque sia, qualunque sia il contesto. Devo avere una sorta di fobia ma il mio pancino non si tocca :nonso:
|
Quote:
Comunque, io amo litigare. Ma proprio tanto. Più una discussione è accesa più mi diverto! E pensare che ho un carattere così mite... xD |
Mattino del primo dell'anno di circa 12 anni fa.
Camerata con una decina di persone a letto, dopo i bagordi di Capodanno a casa. Io condividevo un letto singolo con un amico che era il doppio di me :D Eravamo tutti devastati dall'alcool e fumo della sera prima e volevamo dormire. Una tizia, amica di un amico, di un'antipatia più unica che rara e salutista all'ennesima potenza, si era svegliata prima di tutti e stava facendo un bordello in casa che la metà bastava. Ad un certo punto sale in camera ed inizia ad urlare con voce petulante ed un timbro stridulo "Ragaaaaaazzzziiiii!!! Qualcuno vuole qualcosa?". Io, infastidito e con la voglia di essere dissacrante, rispondo "Sì! Un POMPINO!!!". Lei rimane sulla porta stupita (o forse stupida era più corretto) "Ma... Ehm... Io... Veramente? Devo? Lo vuoi?" Al che io scoppio a ridere di fronte a tale risposta e parte un boato della camerata di uomini e donne, nessuno escluso, che iniziano ad urlare "BRAAVVVOOO!" e a spellarsi le mani a furia di applausi. LOL :D Ovviamente non è successo nulla anche perché eravamo a livelli di stupidità tra il dramma ed il caso umano. Basti solo pensare che la sera prima un mio amicO andava in giro con vicino al labbro un po' di yogurt e 'sta tizia si beveva la balla che fosse un ricordino di un servizietto fatto ad un ragazzo... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |