FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

Train Wreck 09-05-2013 20:23

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1068739)
ma non è che LLM invece sta per Lourdes - altra città sacra con la elle (Loreto?) - Medjugore; come dire, non vi resta che pregare :sisi:

potrebbe essere!
che poi noi ci scherziamo pure, ma un mio amico rimorchia per chiese e pellegrinaggi (per ora solo Italiani, tipo quello per Assisi)

Van_Gogh 09-05-2013 23:15

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1068634)
AH si può essere, io parlavo di quelli a me noti...
Sull'ampliar eil ragio di azione è vero, ma ovviamente essendo fobici non è facile, internet spesso è l'unica soluzione e si presume (sbagliando) che in un sito frequentato da ragazze con problemi di introversione ecc, si dovrebbe trovare comprensione maggiore, di quella che si trova altrove,...ma no nper forza in funzione fidanzamento, ma come una delle poche occasioni per persone ocme noi, di poter parlare con una ragazza, andando oltre il buongiorno e buonasera , e senza il terrore che scappi ridendo quando gli esponi i tuoi problemi...

Ti sbagli!:mrgreen:Beh io ho trovato comprensione,con una utentessa con cui mi scrivo da un po' sinceramente mi sento molto capito.E non si mette a ridere se gli parlo dei miei problemi anzi,e' veramente una persona in gamba :bene:adesso basta siamo ot.

Moonwatcher 09-05-2013 23:50

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Mutt svelaci st'enigma e poi torniamo IT. :sisi:

alice89 10-05-2013 00:00

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1068810)
Alice probabilmente sbaglio io ma se voglio parlare con una persona che non conosco (cosa non facile per me visto e considerato che sono solo da una vita) cerco di farlo con semplicità, parlando un pò di tutto..se poi vedo che c'è feeling può nascere un amicizia, sennò nonostante vada avanti rosico un pò..perchè non ne capisco il motivo, sono solo da anni e sto mettendocela tutta per cercare di fare amicizia, davvero..cosa dovrei fare connettermi lasciare i miei messaggi e sparire..è uno dei pochi siti che uso, ascolto musica e sto qua..forse sbaglio io perchè sono troppo buono, dovrei avere un atteggiamento diverso non so..boh..

sicuramente non sbagli a contattare gli altri utenti. secondo me sbagli a rimanerci male, lo dico per te. e poi se vuoi fare amicizia ci sono altri modi....per esempio partecipare ai raduni!

Inosservato 10-05-2013 07:57

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
scusate se vado fuori topic, ma volevo chiedere Lian dov'è finita? :interrogativo:

e orse_vostre che scrive cancella e vince la http://www.fobiasociale.com/fantacal...dizione-24094/ perchè non da più segno di presenza? (a parte segnare 4 gol a partita :testata:)

Winston_Smith 10-05-2013 09:09

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1068611)
alcuni, ma era gente che non aveva problemi nel trovare ragazze anche nella vita reale, da quanto mi hanno detto alcuni utenti di cui non farò i nomi.
Erano fobici, ma non nell'ambito relazionale/sentimentale....e sessuale,perchè da quello che mi è stato detto ci sono anche delle trombamicizie, alla faccia delle madonne angelicate che qualcuno qua dentro si ostina a vedere

Stai prendendo un granchio colossale, stando ai casi di mia conoscenza.
Brutta cosa il presumere di sapere sempre tutto.
Rassegnati, Morte & Distruzione non sono necessariamente il destino finale che aspetta ogni fobico, anche quello che sembra messo peggio.

Efits 10-05-2013 09:37

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

scusate se vado fuori topic, ma volevo chiedere Lian dov'è finita? :interrogativo:
penso stia bene, su facebook mi capita di leggere i suoi stati simpatici ogni tanto =) pare abbia abbandonato la frequentazione del forum

LeonardKraditor 10-05-2013 10:05

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1068923)
e orse_vostre che scrive cancella e vince la http://www.fobiasociale.com/fantacal...dizione-24094/ perchè non da più segno di presenza? (a parte segnare 4 gol a partita :testata:)

Se non mi sbaglio ha cambiato nick, ma non so se vuole che si sappia.
In ogni caso mi sembra attivo.

Labocania 11-05-2013 00:23

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Bentornato Architeutis :applauso:

sbobbo 11-05-2013 00:33

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
io sto sempre peggio.........................vedo che non c'è piu' la minichat vergogna!
e non vedo neanche la chattina in fondo.MAH :testata:

cancellato8041 15-05-2013 13:52

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Pertugio ?
Ila82 ?
:interrogativo:

qualcuno sa che fine hanno fatto ?
ogni tanto ci chattavo e poi bom! scomparsi

sono un pò preoccupato sopratutto per Pertugio :unsure:

Baloordo 15-05-2013 13:56

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Non pensate mai che qualcuno possa semplicemente rompersi le balle a leggere sempre le stesse lamentele? Da qui l'allontanamento dal forum.

Warlordmaniac 15-05-2013 14:00

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1072851)
Non pensate mai che qualcuno possa semplicemente rompersi le balle a leggere sempre le stesse lamentele? Da qui l'allontanamento dal forum.

OK, si allontana dal forum, ma poi dove va? In quel famoso luogo dove estroversi in gamba pensano a divertirsi senza farsi le pare? E poi si capirà che quelli lì sono ossessionati quanto quelli qui dentro.

Baloordo 15-05-2013 14:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1072857)
OK, si allontana dal forum, ma poi dove va? In quel famoso luogo dove estroversi in gamba pensano a divertirsi senza farsi le pare? E poi si capirà che quelli lì sono ossessionati quanto quelli qui dentro.

Magari non vanno da nessuna parte, ma si rendono conto dell'inutilità del forum e preferiscono allontanarsene in silenzio. Scelta comprensibilissima.

Reventon 15-05-2013 14:33

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1072851)
Non pensate mai che qualcuno possa semplicemente rompersi le balle a leggere sempre le stesse lamentele? Da qui l'allontanamento dal forum.

Ma secondo me questo è il motivo principale della maggioranza di chi se n'è andato, altro che stare meglio. Tanto internet dà la possibilità di perder tempo da tante altre parti. Magari non proprio rompersi le balle delle stesse lamentale ma comunque chi per noia, chi perchè vede che il forum non gli serve a granchè. In fondo se non si cerca di conoscere qualcuno, di incontrare qualcuno a che serve stare sempre qui? E' importante leggere e discutere di certi argomenti, ma non lo si può fare all'infinito. Infatti io sono il primo la cui presenza va a periodi.

Inosservato 15-05-2013 14:38

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1068944)
Se non mi sbaglio ha cambiato nick, ma non so se vuole che si sappia.
In ogni caso mi sembra attivo.

non avevo visto la risposta, grazie :bene:

e perchè orse non mi manda un mp per rivelare la sua identità http://www.egamers.it/images/smilies/perche.jpg

purtroppo ultimamente faccio fatica a seguire i vostri spostamenti repentini di nick :testata:

e ishtar? dov'è? avrà cambiato nick pure lei, chissà... http://forums.dieselstation.com/styl...ult/shifty.gif

Ishtar)O( 15-05-2013 20:56

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1072913)

e ishtar? dov'è? avrà cambiato nick pure lei, chissà... http://forums.dieselstation.com/styl...ult/shifty.gif

Mi hai evocata :ridacchiare:

AloneInTheDARK 15-05-2013 21:21

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
shino?


e dove sono finiti tutti i calimeri??

y 16-05-2013 01:13

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1073324)
shino?

Shino c'è, solo che lurka. Legge e basta. Scrive un post all'anno, tipo. :P

Winston_Smith 16-05-2013 16:06

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1072913)
purtroppo ultimamente faccio fatica a seguire i vostri spostamenti repentini di nick :testata:

e ishtar? dov'è? avrà cambiato nick pure lei, chissà... http://forums.dieselstation.com/styl...ult/shifty.gif

I cambi di nick (almeno in caso di reiscrizione con un nuovo account) dovrebbero essere resi pubblici, se non vado errato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.