![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Sì in effetti bisogna chiedere un parere alle ragazze...però non so perchè non entrano qui :confused:
A venezia si ci bacia sotto il ponte dei sospiri passando in gondola! Per il video non posso farmi filmare sennò mi dice "che ca**o fai col telefonino in mano?" però secondo me funzionano e con frasi simili modificate per l'occasione ci proverò..tanto io devo provarci con 18/19enni e loro vanno matte per queste frasi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo è a doppio taglio perchè può giudicarla romantica o troppo smielosa...secondo me questa è un rischio, dipende dal tipo di ragazza..
Da usare sotto il periodo di natale Lui: "Posso farti una foto?" Lei: "Perchè?" Lui: "Così la mando a Babbo Natale e gli faccio vedere cosa voglio!" |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono sicuro che molte ragazze "comuni" (cioè non con l'aspetto da modelle/attrici/ballerine/showgirl/ragazzeimmagine ecc.) mi attirerebbero più di lei. |
Quote:
|
Quote:
E' un vantaggio che una ragazza piaccia a te (lo sottolineo perché non significa "accontentarsi degli scarti", cit.) e non a molti altri, no? |
:huh: Massi a me queste frasi non piacciono...
Se un ragazzo me le dedicasse penserei subito due cose: 1) Questo mi sta prendendo in giro... 2) Questo pensa che sia scema... |
Quote:
|
no ragazzi...quella di babbo natale c'è da provarla proprio, guardate i commenti (e sono solo una parte)
Quote:
|
Quote:
ma probabilmente la tua opinione conta meno delle bimbominkia che commentano manuali di seduzione ._. |
potrei dire una queste frasi ad una ragazza solo con una 44 puntata sulla tempia..nel senso che dopo averla detto la vergogna sarebbe talmente tante che dovrei suicidarmi xD
|
Quote:
alla fine non credo che siano tanto smielose... Per te è meglio un complimento a frase singola senza scambio di battuta? Tipo: Sei dolce come Coccolino! Secondo te è meglio?? |
ma non ti viene il dubbio che chi lascia certi commenti su quei siti sia un fake? e se non sono fake mi sa che l'età media è 13 anni, perchè mi sembra una cosa davvero fuori dal mondo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |