re: Forum Politica
L'apice lo ha già raggiunto:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' solo che in italiano ha un altro significato. |
E adesso parliamo un po' del clima d'odio e dell'estremismo e vediamo chi è che li alimenta davvero :cool:
http://corrieredelveneto.corriere.it...91308364.shtml «Non ho mai conosciuto dei rom che volessero integrarsi, se lo fanno è per fregarti i bambini, bisogna toglierli alle famiglie appena nati se li vuoi cambiare, forse...» Questo è nazismo allo stato puro. |
Quote:
Se tuo padre ti paga l'università, l'affitto e 1000€ al mese, come puoi affermare di non essere mantenuto? |
Quote:
|
Quote:
Quelli che non evadono invece, che sono la maggioranza, pagano tutto per non ricevere in cambio niente o una minima parte.... Ah e poi non pagano solo con i redditi da lavoro...pure i redditi conseguiti dall'azienda vanno a finanziare voi o chi utilizza le robe pubbliche.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Finiscila con 'sta stronzata che siamo mantenuti da te (o meglio da tuo padre) che ti racconti per farti bello, oppure se hai il coraggio valla a dire in giro a quelli che incontri con un reddito inferiore a quello della tua famiglia e vedrai come ti ridono in faccia. |
Quote:
|
Quote:
che poi è pure una cosa sicura nel senso che almeno uno torna a casa in tutta sicurezza, non ci vedo nulla di male.... Per l'aereo l'ho già scritto, io non posso prendere treni per più di mezz'ora sennò ho la nausea... E le altre cose sono cose che fanno la maggioranza delle persone, magari non le fai tu, ma non significa che sono cazzate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concetto di mantenuto di Massi: quelli che vivono coi soldi dei genitori sono mantenuti, con l'eccezione di Massi stesso. :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Io i servizi pubblici li utilizzo in maniera molto minore di te e pago più di te...e io non ho detto la mia famiglia ma se si sommano i redditi di tutte ste famiglie o ancora meglio di tutti i più grandi banchieri e industriali avoglia quanti ne vengono mantenuti...le agevolazioni che hanno spesso gli altri sono soldi presi da qui... P.S: a me non me ne frega nulla di andarlo a dire agli altri, anche perchè lo sanno di loro....e se negano l'evidenza sono superficiali e non me ne frega nulla parlarci... |
Quote:
Ti potrei fare un lungo esempio di impiegati comunali che svolgono il doppio lavoro, famiglie cha hanno la badante rumena(e quindi non più extracomunitaria) al nero (ca € 800 al mese), persone con l'assegno di disoccupazione che lavorano tranquillamente al nero, affitti in nero ecc.ecc. Come quando vai da un professionista che ti dice € 100,00 con ricevuta o € 70 senza. "Truffatore" dello Stato lui, "truffatore" dello Stato chi accetta. Io condanno solo chi truffa gli ideali, non le persone come te,me o chiunque altro. Tu hai le tue idee. non le condivido ma almeno mi sembri diretto. Io diffido della nuova sinistra bacchettona, moralista che poi avalla la peggiori stronzate. ps. conosco uno che fa tutte quelle cose che ho scritto sopra(il nero) ed è un comunista convinto antiberlusconiano. E quanti ce ne sono... Dai Nick, epura con me!:D |
Quote:
Se tuttti fossero così e con queste capacità diplomatiche le relazioni nazionali e internazionali non esisterebbero... Fortuna che ci sono altre scuole che insegnano come comportarsi e il linguaggio adatto... |
Quote:
E per l'aereo l'ho già scritto il motivo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |