![]() |
Re: Sport per sociofobici
Si anch'io faccio sport in casa e passeggio, intanto ho perso 14kg.
|
dovrei comprarmi un tapis roulant per casa. ottimo per perdere peso
|
Se dovete comprare il tapis-roulant prendete almeno quello elettrico.
Quello dove sei tu a spingere è di una noia mortale! Una sola volta l'ho usato come seduta sostitutiva alla strada (30' minuti di corsa continua)... ora sta facendo la polvere! Tutt'al più lo uso giusto 5-6 minuti per riscaldarmi, ma tanto vale qualche saltello sul posto... Anche in inverno preferisco di gran lunga le uscite all'allenamento casalingo |
Ti consiglierei anch'io di fare qualche passeggiata o di andare a correre. E' vero che allena più le gambe rispetto al resto, ma alla fine è tutto il corpo a essere coinvolto. Poi è anche divertente, almeno per me rispetto a palestra e sport vari è molto più piacevole:)
|
ciao
Per tonificare le braccia devi fare pesi,comincia con quelli da 2 kg,mezz'ora al giorno,credimi funziona! Poi piegamenti sulle braccia e squat. ciao |
Hai ragione.Per lo squat sarebbe meglio qualche lezione in palestra.
|
Manco so cos'è lo squat... vado a controllare.
Non è che non posso camminare o andare in bici, ma per le braccia non serve. Mi sa che salterò la corda in cantina. |
A me piace la bici, camminare, fare escursioni in montagna, ecc...
Per le braccia mi piacerebbe fare l'arrampicata, ma soffro un po' di vertigini. |
Io presto inizierò a correre :applauso:
|
non lo so,ma piu o meno la pensiamo allo stesso modo.
contattami in privato nuoto,montagna,escursionismo,alpinismo,canottaggio ,nuotaggio,.......a me piace stare con le persone e fare cose comunque sia,... quindi ci sono...ciao,ciao |
Per chi va in palestra...
Vorrei iscrivermi, ma ho un dubbio:l'istruttore a vederlo fisicamente è messo peggio di me, ignoro la cosa e mi segno comunque o cerco un'altra palestra?
Scusate l'argomento superficiale |
Re: Per chi va in palestra...
Quando frequentai la prima volta (parecchio tempo fa) il mio istruttore era piuttosto... grassoccio. :D Ma era super-competente!
L'ultimo che ho avuto invece era Big Jim, ma pensava più a seguire se stesso che gli altri. :\ |
@superunknown
io credo che un istruttore che si allena lui stesso sia meglio, saprà consigliarti/seguirti meglio perchè gli esercizi li prova su di se e quindi sa cosa si prova e gli errori più comuni che si commettono durante lo svolgimento dell stesso. |
Quote:
Quote:
|
Re: Esercizio fisico e palestra
Comunque ho un giorno di prova gratis, così ci vado e valuto la sua professionalità ;-)
|
Quote:
il secondo giorno vedrai un istruttore diverso, e via via a scemare fino ala totale abbandono in favore degli ultimi arrivati...;) :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo... Io voglio che capisca ciò che mi serve
|
Quote:
Va be', lo so che non è la definizione di "squat" regolarmente accettata :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |