![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Scrivere 15mila post? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, perché comunque con loro sono nate amicizie che si protraggono e ogni tanto ci si vede anche di persona, quando c'è possibilità di farlo. La dimensione virtuale è destinata prima o poi a evolversi in quella reale, sei soltanto tu Winnie che ti ostini a voler essere una pura e disincarnata essenza forumistica :)
|
Quote:
Per conoscermi dal vivo, dovrete intraprendere un percorso iniziatico, io vi farò da Virgilio :D |
2000 anni di scuola Hokuto hanno decretato la superiorità dello spirito sulla materia (cit.)
Però a volte anche la materia ha il suo perché |
Comunque, io mi sento così (al solito):
![]() |
poco fa ho smesso di piangere. ho pianto per mezz'ora. non piangevo da parecchio. mentre piangevo ascoltavo questo
![]() |
Sto pensando al fatto che poco più di 3 anni fa mi iscrissi a questo forum, poi andai a fare un viaggio durante al quale decisi che avrei voluto a tutti i costi cambiare vita. Esattamente tre anni fa conobbi il mio primo amico e da lì in poi ne sarebbero arrivati altri e la mia vita ha iniziato a migliorare...penso che 3 anni fa non avrei potuto chiedere di meglio. Ora invece non mi sento ancora soddisfatto, e chiedo sempre di più. Nella prossima vita voglio nascere triceratopo e accontentarmi di adempiere alle mie funzioni fisiologiche e non chiedere mai di più!
|
Neh ma a quanto pare riesci in quello che ti prefiggi di fare :D quindi stai appost.
|
come un brufolo pronto per essere spremuto .......
|
Io forse sto tornando un po su..
Sara forse l'aver iniziato a fare un po di sport... |
Inutile, svogliato, indesiderabile, antipatico, asociale, disprezzabile...
Voglio tornare ad una vita leggera e spensierata |
Confusa... dopo aver smesso con le medicine gli attacchi di panico sono iniziati a tornare... ma leggeri... vorrei resistere con le mie forze.
In compenso cerco di capire perchè mi vengono, se è successo qualcosa che mi ha creato ansia... L'altro giorno per esempio sono sicura che era colpa del mio ex che è geloso del fatto che esco e faccio tardi anche se è lui che mi ha lasciato... Così l'ho chiamato e gli ho detto che se ci tiene a me (siamo rimasti molto amici) deve lasciarmi libera di vivere la mia vita... mi sono sfogata parlandogli sinceramente e cercando di spiegare cosa mi dava fastidio del suo comportamento... e l'attacco è passato... Insomma cerco di esprimere apertamente le mie sensazioni perchè secondo me la causa di queste ansie è il perfezionismo e il non esprimere le proprie debolezze... vediamo come va... |
mi sento che voglio prendere tra le mani il mondo
|
Quote:
|
ci sta haha
|
Perso...mi sento perso
|