![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
No vabbé, pure la hunziker che fa una canzone trap ahahaha
|
Lo stigma che c'è verso le persone depresse la dice lunga su quanto siano superficiali i rapporti tra le persone: appena c'è qualche problema, si scappa...è come se stessero tutti alla ricerca di intrattenimento negli altri
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
[SPOILER]
Leggere "Il mondo nuovo", ha confermato la mia idea di un mondo incentrato sul bene comune maggiore, seppur in maniera meno estrema. Il finale, animalesco, mi ha disgustato; ciò si ricollega al concetto che spesso esprimo, secondo il quale, i "selvaggi", dovrebbero essere posti sotto il controllo degli "evoluti", e quindi, "purificati". Non ci sarà mai un vero progresso, fin quando esisteranno gli elementi di violenza. [/SPOILER] |
No no no, mai rinunciarvi....
Disposta a rinunciare a tutto ma non a quello.. se mi rassegno anche su questo, mi ammazzo sul serio. Mi sto dando una scadenza ma voglio continuare a sognare il vero amore, per come lo percepisco io |
miracolo stanotte non si dorme.. canna e dose massiccia di stilnox (allucinazioni sempre più carine) <3
|
Quote:
Quando hai un partner almeno hai qualcuno con cui parlare, con cui sfogarti, con cui scambiare gesti d'affetto, con cui fare l'amore... Quando sei solo non hai nessuno, ti estranei sempre di più dal mondo. |
sono iscritto a una pagina di elettricisti
madonna sparano le peggio cagate con una saccenza e pretesa di avere ragione incredibili poi boh gli fai notare gli errori piu banali e ti insultano meno sanno e piu sono arroganti :nonso: |
Una spina di pesce?
Magari prova a mangiare un po' di mollica di pane, ma se proprio non si stacca forse devi andare al Ps. |
Se non ti da difficoltà di deglutizione l unica è mantenere la calma e aspettare che si stacchi durante i pasti.
|
Magari chiama il tuo medico e diglielo, c è caso lui riesca a toglierla.
|
Il dilemma è sempre lo stesso: sei un evitante/ introverso e Dio solo cos'altro e devi scegliere se trovare una compagna simile a te, oppure una persona estroversa che è il tuo opposto; senza tralasciare la terza opzione che prevede la solitudine.
Ecco, la terza opzione tappresenta per me la comfort zone. Oltretutto poi voglio capire se sia possibile amare qualcuno se poi non si riesce ad amare/accettare la propria persona. Io la vedo dura, mi sembra di essere anaffettivo dopo anni di inibizione autoimposta. Non c'è un vero equilibrio, ma solo compensazioni precarie per non impazzire. Nessun obbiettivo fisso, solo fiammate creative che si spengono e riaccendono senza criterio. Devo tenere la mente impegnata su qualcosa, ma poi la soglia di concentrazione e focalizzazione va a scemare e passo ad altro. Quando non riesco e mi rendo conto del meccanismo mi cala l'umore tremendamente, poi il giochino ricomincia... |
Non capisco perche è così impossibile per me trovare una ragazza
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, sono dell'idea che non si possano paragonare le diverse "solitudini" di persone diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |
|