![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Secondo me il problema è che ancora non ho trovato persone affini e non so se le troverò mai. Di sicuro se volessi bene a qualcuno proverei a sforzarmi un po' di più, ma se le persone mi piacciono poco, magari all'inizio provo a farmele andar bene, ma poi torno nel mio guscio. Comunque, è molto bello quello che ti è successo, sono contenta per te :) |
Quote:
Sì, purtroppo mi sentivo ridicola al telefono. Iniziavo a parlare velocemente e non si capiva niente, poi iniziavo ad agitarmi e la paura di deludere l'altro era dietro l'angolo. |
A middle-aged Uighur businessman from Hotan, whom I will call Dawut, told me that, behind the checkpoints, the new security system has hollowed out Uighur communities. The government officials, civil servants and tech workers who have come to build, implement and monitor the system don’t seem to perceive Uighurs’ humanity. The only kind of Uighur life that can be recognised by the state is the one that the computer sees. This makes Uighurs like Dawut feel as though their lives only matter as data – code on a screen, numbers in camps. They have adapted their behaviour, and slowly even their thoughts, to the system.
“Uighurs are alive, but their entire lives are behind walls,” Dawut said softly. “It is like they are ghosts living in another world.” https://www.theguardian.com/news/201...ce-recognition |
Sono seduto nel corridoio dell'università, appoggiato al muro. Nonostante ciò mi sto imparanoiando che qualcuno possa vedere che sono collegato al forum lol
|
Spero che passi velocemente il raffredore
|
Interessante la seduta di stamattina. :pensando:
Certo, a parte i 45 minuti di ritardo. Normale amministrazione. :sisi: |
Quote:
|
Sto malissimo.
|
Quote:
quindi cosa hai preso alla lidl ? |
Quote:
:( :consolare: |
Quote:
|
Quote:
Io la bramo e la desidero, e non ho manco il giardino. Miracoli del marketing :sisi: |
Il peggior nemico dei fobici/depressi sono proprio loro stessi, ormai ne sono certo. Anziché coalizzarsi contro chi li discrimina e li avvelena, se la prendono con chi osa mettere in discussione la realtà nella quale viviamo.
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Sono tornato allo stato larvale....
|
Oggi avrei dovuto:
- sistemare l'armadio - pulire i vetri delle finestre - cambiare le tende - fare la lavatrice Eppure sono ancora a letto. |
I pianeti si stanno allineando per incularmi tutti insieme.
|
Domanda per chi legge. Se in un luogo pubblico parlassero di voi, persona che vi conosce con cui è finita male. Credete che lei sapendo che frequentate quel posto (tranquilli, non parlo del forum di fs:ridacchiare:),e leggete un qualcosa che chiunque ritenete offensivo e/o simili, ma anche se non lo fosse, rispondereste uscendo praticamente allo scoperto?
A me verrebbe di dire che se la persona in questione sa della vostra presenza lì dentro, con il suo atto dovrebbe essere consapevole che l'altra persona potrebbe e ha tutto il diritto di rispondere, o no:interrogativo::pensando: |
Alla fine la telefonata l'ho fatta, ma l'ansia, anzi, l'angoscia era a mille.
Spero di non doverlo fare mai più. E oggi ho ancora quattro altre cose da portare a termine che, ovviamente, preferirei evitare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |
|