![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Devono essere posti bellissimi! Prima o poi voglio andarci anch io |
Che palle di giornata
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi al centro commerciale ho visto un mio ex compagno di scuola, con quella che mi sembra fosse sua sorella, la sorella della quale parlavo l'altra volta (quella di cui un mio compagno si innamorò follemente, spendendo un mucchio di soldi).
La cosa è piuttosto strana, lui sta lontanissimo, però vabbè, ci sta visitare posti nuovi, mica è come me. In ogni caso, lui ha fatto finta di niente, ed io pure. Non mi piace affatto come persona, anche se non mi ha mai fatto nulla di particolare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra venti giorni finisce sta "pacchia" dell'uni, che pacchia non è stata per niente. Non lo so cosa è stato, un insieme dei soliti blocchi psicologici, procrastinazione, fobia, bassa autostima, pigrizia, malinconia esistenziale, menefreghismo, superficialità. Sono arrabbiato con tutti, ma non posso permettermi neppure questo. È colpa mia. Ora non so cosa farò. Sono ufficialmente perso.
Devo assolutamente prendere dei farmaci. Ormai sono mesi che ho difficoltà a trovare l'energia di alzarmi. |
Quote:
|
E finalmente la psico si è degnata di darmi un nuovo appuntamento. Per domani mattina.
Chissà se gliela fa stavolta o la rapiscono gli alieni. :sisi: |
Oggi ho fatto tutto quello che dovevo fare, senza evitare nulla, nonostante due cose siano state non poco ansiogene. Potrei dirmi soddisfatto di me.
Il problema è che le cose ansiogene, nella settimana che si apre domani, proseguiranno e, anzi, forse aumenteranno. Non fosse per i farmaci temo mi sarei buttato già giù dal balcone. |
Vinti 14 cent a pranzo e 1 euro stasera. E anche la vacanza a Ibiza è pagata. :arrossire:
|
Quote:
che sfiga, se facevi 15 cent potevi invitare anche tutti i fobici ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La magistrale ll'ho fatta senza voglia, ho finito gli esami in due anni e mezzo. Dovevo scrivere la tesi...e sono stato senza fare nulla per tre anni, rifiutandomi categoricamente di scrivere qualsiasi cosa :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |
|