![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dai, non riapriamo polemiche, la discussione è stata chiusa (ottima cosa), non c'è bisogno di continuare.
|
Ma vogliamo parlare delle tre civette sul comò che si ingroppavano la figlia del dottore?
Ma che diav.. :nonso: |
Io uso il forum più che altro per sfogarmi e confrontare le mie idee con altri perché nella vita reale non avrei nessuno con cui discuterne, poi mi dispiace che le discussioni degenerino e lo dico sinceramente.
|
Quote:
Solo che esprimendo il loro pensiero offendono in vario modo altre persone, e ci si scalda. Per quanto mi riguarda, io vorrei sentirmi dire che non sono così nella cacca come penso, che sono pensieri disfunzionali miei. Peró chi me lo dice non conosce la mia situazione(e allora ok, mi dicono che sono privilegiata perché ho la figa, e questo non lo posso accettare come risposta, anche perché non viene detto per confortare ma per denigrare), oppure, da tanto tempo, chi sa tace, dimostra compassione e pena ma non dice più nulla. Giustamente e gentilmente, ma io non lo posso più accettare. Mi toccherà trattare farmacologicamente anche gli sbalzi d'umore adesso, lo vedo anche da quello che scrivo qui quanto sono instabilona ormai, finiró veramente per essere considerata una psicotica vittima della propria depressione e basta, ma invece no, sono vittima di cose su cose che anche il più equilibrato del mondo finisce a sbroccare male. I miei momenti di lucidità e quiete la dicono lunga su quanto in realtà io sia forte e regga,che un altro sarebbe già da tempo sotto terra o al manicomio, ma anche il ferro si piega. No quote. |
Ammetto che non so di quale discussione parlasse ondine.
A volte non si dice più nulla non perché si ritiene la persona un caso senza speranza ma si considerano tali le sue idee e la possibilità di creare un dialogo. |
Quote:
|
Quote:
Mi riferivo ad altri cobtesti di dialogo dove ci sono persone che sanno molte cose sulla mia esistenza, sia contatti virtuali che reali che terapeuti. Ma é una cosa assolutamente autoreferenziale e fuori luogo che mi é venuta così perché ci penso, ondine parlava della solita discussione-flame sui concetti redpill. |
Quote:
Mi fa rabbia che si propagandino queste idee perché è una negatività che investe tutti e che si basa sul nulla. Nessuno che parla della propria esperienza personale, o si giudicano gli altri o si divide il mondo in categorie e si giudica sulla base di quelle. Nessuno che guardi a sé e ai propri problemi, si guarda sempre agli altri. E ma i belli, e ma i criminali, e ma le donne. |
Quote:
|
Scusatemi l'ignoranza, ma cosa sarebbe una redpill?
|
Cioè claire scusa se ho capito bene la tua psicologa ti augura "botte di culo" e dice "speriamo che…" per aiutarti? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si nota anche osservando la mano che risulta macchiata di grigio/blu, come se fosse stata ritoccata "male". I lacci e i bordi di gomma dovevano essete bianchi prima del ritocco. |
Quote:
Mi vengono dette altre cose carine tipo che sono una persona di valore, forte. Questi complimenti non cambiano nulla rispetto alla situazione fattuale, anzi danno ancor più la sensazione che queste qualità, vere o presunte, non servano a nulla visti i fatti. Se ero debole e senza valore, forse era meglio.Visto che ho queste grandi qualità, in circostanze diverse avrei spaccato il mondo. |
Oggi mi sento escluso.
|
Ho appena salvato i gattini di mia cugina, che si erano arrampicati su una tettoia.
Di conseguenza, mi sono dovuto arrampicare anch'io, rischiando di farmi male. Mi sento un eroe nazionale :sisi: |
Io la vedo rosa e bianca ma non mi pare per niente di essere creativo/emotivo. :D
|
Verde acqua e grigio con cuciture bianche, l interno scarpa dove poggia il tallone mi sembra che ha qualche sfumatura rosa
|
Quote:
Prob bisogna rompere un blocco psicologico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |
|