![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me ci perdono loro, e ai diretti interessati l'ho pure detto. Un'amica o una partner come me difficilmente la troveranno, ma se non ci arrivano non posso farci niente. Infatti, spesso tornano da me quando poi si rendono conto di aver sbagliato tutto, ma a quel punto è troppo tardi. E niente, bisogna dedicarsi ad altro. La vita è troppo breve per perdere tempo con chi non ci apprezza. |
Quote:
Comunque a primo impatto era assolutamente grigio e verde acqua, poi ho fatto caso alla mano come dice quell'altro e adesso è diventata bianca e rosa e resta così. Quindi? :pensando: |
Quote:
|
Credo avessero appurato che la scarpa fosse bianca e rosa in realtà, così come il vestito era effettivamente blu e nero. :pensando:
|
Quote:
|
Ma che cazzo ti ci piovi?boh
|
Necrosi dentale... ma perché sono venuto al mondo? perché?
Cos'ho fatto di male? Perché è tutto così ingiusto? Perché? |
Quote:
Anch'io ho tanti problemi, denti compresi… curo un problema e se ne presenta un altro. Non se ne esce. La vita è ingiusta. |
Quote:
Ma andate andate, parlate pure se vi piace tanto, tanto fra qualche settimana si faranno altri topic uguali, magari dagli stessi utenti, quelli meno "ignoranti" :sisi:... intanto la vita scorre. |
Quote:
Ma quando mai ho sparato m.da a qualcuno? Ho solo detto che a volte ci si dovrebbe guardare un po più attorno per capire che ci sono anche altri problemi oggettivamente peggiori e che davvero non si risolvono, certi tipi di lamentele reiterate mi sanno più di infantilismi e piagnistei inutili, peraltro da chi ha ‘problemi’ che rientrano nella normale esistenza umana. Semmai sei tu che provochi, visto che la mia era una riflessione a sè stante senza aver quotato niente o nessuno, mentre tu cerchi di attaccarti pure a chi mette i mi piace ad un post, robe da matti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Magari fossi filosofo, invece mi sono un po' scassato di venire qui e leggere sempre le stesse puttanate. Chiudo qui. |
Non ho mai capito perché non mi vendico.
Potrei fare stragi. |
Quote:
Che sto a fare qui? |
Per l'altra discussione (stavo pubblicando e me la sono trovata chiusa):
Quello che non si vuol capire è che nessuno vuole negare i problemi di chi è “brutto vero”, si sta andando contro il dogma, l'assioma che il brutto non piacerà mai e non sarà desiderato, e quelli che sono accoppiati è perché qualcun altro si è accontentato e in realtà vorrebbe avere di meglio. Quali dati/statistiche provano ciò? Sei nelle teste di tutti? Poi parli spesso di “bruttini”. Che vuol dire tutto e nulla. Non si parla di gente deforme che viene additata per la strada dai bambini dell'asilo tutti i giorni, mi sembra? Per fortuna i rapporti umani possono essere più ricchi di così. Solo perché tu hai avuto esperienze aride e deludenti non significa che sia per tutti così; donne, uomini con un aspetto come il tuo o più “brutti” di te. E basta con questa storia che si vogliono sminuire i problemi dei brutti, o che si è donne e quindi non si può capire, nessuno vuole sminuire o negare nulla, si vuole rompere questa gabbia di assolutismi che poi porta a generare teorie malsane, a costruirsi nella testa un castello di osessioni e convinzioni distorte. Che tipo di aiuto vorreste qui? Cosa volete sentirvi dire? Che è vero, che se sei basso e hai certe caratteristiche fisiche e facciali (e riportate sempre cose nella norma e mai deformità pazzesche) non piacerai mai? Ma se poi ci basta uscire di casa o pensare alle persone che abbiamo attorno per vedere che non è così? Il fatto che esistano alcune realtà che descrivete voi (gente disperata che si accontenta etc. o i cornutoni che mantengono la tizia con prole a carico [anche qui tutti ritratti scolpiti con l'accetta siccome voi conoscete tutte le sfumature dei rapporti etc.]) non significa che esistano solo quelle. Nessuno vuole dire che tutte le coppie siano idilliache, si dice solo che esiste anche altro, gente normale, gente che voi definite brutta che sta con qualcuno ed è felice, sono felici insieme, si desiderano. Voi questa cosa la volete negare dicendo che non è attrazione vera, che “se lo fanno piacere”. Esisteranno sicuramente situazioni di questo tipo ma non vale mica solo per i bruttoni, uno il sesso se lo può far piacere pure con un bellone o con una bellona. Proprio perché l'attrazione, la complicità e il desiderio durante l'intimità non sono dettati solo dalla bellezza oggettiva dell'uomo o della donna con cui si sta facendo sesso o l'amore. Comunque dicevo, esisteranno sicuramente situazioni di quel tipo, ma come si può pensare di avere la presunzione che valga per tutti in base alla propria risicata esperienza? Gli scienziati hanno condotto un esperimento alla Giucas Casella entrando nelle case e nelle teste degli italiani per vedere cosa desiderano e quanto desiderano eccetera? Dai, su. |
Ultimamente la mia pupù odora di ferro, anche il sangue odora di ferro, forse ho del sangue occulto, dovrei fare l'esame, ma mi annoio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |
|