![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre bello vedere che su questo forum va solo di moda piangersi addosso come bambini perché non si è come si voleva o non si trova la fidanzatina/ il fidanzatino perché si è belli brutti grassi magri alti bassi, come la normale varietà umana.
Di cose serie e oggettive non gliene importa niente a nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe solo opportunismo. Se fossi come le altre, probabilmente mi divertirei, farei esperienze come tutte, ma non sono quel tipo di persona, e quindi non c'è niente da fare. Ho molte pretese e non riesco ad accontentarmi. Ho un'idea chiara di quello che cerco, ma non posso averlo. Amicizia non ne parliamo proprio. Hanno tutti i loro gruppetti e non sono minimamente interessata ad essere una delle tante. Per questa vita, è andata così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me ci perdono loro, e ai diretti interessati l'ho pure detto. Un'amica o una partner come me difficilmente la troveranno, ma se non ci arrivano non posso farci niente. Infatti, spesso tornano da me quando poi si rendono conto di aver sbagliato tutto, ma a quel punto è troppo tardi. E niente, bisogna dedicarsi ad altro. La vita è troppo breve per perdere tempo con chi non ci apprezza. |
Quote:
Comunque a primo impatto era assolutamente grigio e verde acqua, poi ho fatto caso alla mano come dice quell'altro e adesso è diventata bianca e rosa e resta così. Quindi? :pensando: |
Quote:
|
Credo avessero appurato che la scarpa fosse bianca e rosa in realtà, così come il vestito era effettivamente blu e nero. :pensando:
|
Quote:
|
Ma che cazzo ti ci piovi?boh
|
Necrosi dentale... ma perché sono venuto al mondo? perché?
Cos'ho fatto di male? Perché è tutto così ingiusto? Perché? |
Quote:
Anch'io ho tanti problemi, denti compresi… curo un problema e se ne presenta un altro. Non se ne esce. La vita è ingiusta. |
Quote:
Ma andate andate, parlate pure se vi piace tanto, tanto fra qualche settimana si faranno altri topic uguali, magari dagli stessi utenti, quelli meno "ignoranti" :sisi:... intanto la vita scorre. |
Quote:
Ma quando mai ho sparato m.da a qualcuno? Ho solo detto che a volte ci si dovrebbe guardare un po più attorno per capire che ci sono anche altri problemi oggettivamente peggiori e che davvero non si risolvono, certi tipi di lamentele reiterate mi sanno più di infantilismi e piagnistei inutili, peraltro da chi ha ‘problemi’ che rientrano nella normale esistenza umana. Semmai sei tu che provochi, visto che la mia era una riflessione a sè stante senza aver quotato niente o nessuno, mentre tu cerchi di attaccarti pure a chi mette i mi piace ad un post, robe da matti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |
|