![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ahahah, mio fratello ha appena fatto una scenata perché, nella camera da letto, "c'erano zanzare".
Secondo me invece è nervoso perché ieri non è potuto andare al compleanno della fidanzata, siccome aveva la febbre (lui), e probabilmente avranno litigato per questo. Povera checca isterica :ridacchiare: |
Evvai lavatrice alle 5 di domenica mattina :applauso:
|
Ultimamente non riesco a dormire più di 5 ore.
Sempre meglio prima, che non dormivo nemmeno un'ora. |
Quote:
|
Stamani mi sono svegliato con in testa le canzoni degli Who, chissà perché poi. :interrogativo:
|
Che rabbia che provo..
|
Quote:
|
MI rendo conto di essere stato un ragazzo fortunato, da una famiglia dove i miei si amavano, ho potuto studiare , non mi è mai mancato nulla e in una area di civiltà superiore a molti posti nel mondo...
In piu' ho vissuto in un periodo 'felice' per l'Italia , che cosa sia andato storto poi nella mia vita non lo so, prob ero poco socievole e timido fin da piccolo, anche se nemmeno a livelli di sociopatia. comunque sia l'ho pagata veramente cara |
Una bellissima storia JericoRose. La tua ultima frase poi sarebbe da incorniciare.
|
Quote:
Poi ci possono essere pure traumi rimossi ( da bambini piccoli), mio fratellino per esempio è la prova che nel mio caso non si tratta di una cosa familiare, lui è normalissimo. Non bisogna mai generalizzare. |
Quote:
|
Quote:
|
È proprio vero che invecchiando la gente peggiora.
|
Quote:
Ma forse avere un buon rapporto con loro non ha aiutato nel mio caso. Ho sempre preferito stare in casa che uscire, gli altri mi hanno sempre spaventata e negli anni non è cambiato nulla. La gente non mi piaceva prima e non mi piace ora. Però sarebbe carino poter rinascere e fare tutto l'opposto di quello che si è fatto in questa vita. Sarebbe un esperimento da provare. Ma in fondo non serve. Mi è bastato vedere com'è andata la mia vita per capirlo. |
ho appena visto ben 6 ragazzine fare le sceme davanti a un 1 solo ragazzino, beato lui, non avrà mai problemi nella vita
|
Quote:
|
Quote:
L'amicizia? :pensando: Non ho idea di cosa sia. Ho sempre e solo visto opportunismo in giro, almeno nei miei confronti. Se mi cercavano era solo per ottenere qualcosa (di solito aiuto per i compiti). O al massimo venivo cercata dopo tutti gli altri, quando non avevano di meglio con cui uscire. Magari avevano un'ora libera e allora mi cercavano. Ovviamente a me non stava bene. Già uscire non mi piace di mio e muoio dall'ansia, se poi devo pure sentirmi una ruota di scorta proprio no. Mi ha sempre dato fastidio vedere che si preferivano sempre altre persone a me. I miei problemi sono nati da questo. Non sono MAI e sottolineo MAI stata la prima scelta di qualcuno. E non sono il tipo che accetta certi trattamenti, quindi non appena me ne accorgevo tagliavo i ponti con tutti. Io purtroppo mi affeziono moltissimo, se ho voglia di uscire con qualcuno è perché ritengo quella persona speciale, e scoprire ogni volta che per gli altri non ero così, che ero solo un riempitivo, per me era ed è inaccettabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |
|