![]() |
Re: Forum Cafè
E' normale: se poni un giro di vite sulle discussioni inerenti alle ragazze il forum si atrofizza.
|
domani sono invitato a un aperitivo della compagnia di un altro paese di un partito che non mi piace...
:mrgreen: ci andrò? ma chi lo sa :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si certo, volendo si può fare, mica a caso utenti bannati tornano a reiscriversi anche se non dovrebbero farlo :mannaggia: Però quasi tutti gli utenti che decidono di andarsene e farsi bannare, non lo fanno mai. Magari anzichè fare un semplice click e accedere di nuovo al proprio profilo e a tutti i contatti, dovendo rifare tutto daccapo uno è già più scoraggiato. Quindi secondo me il ban rappresenta una certa sicurezza in più del non dover più fare passi indietro. |
Quote:
|
Quote:
|
Avete notato che ho ridimensionato un po' l'immagine della firma? :pensando:
Che dite, mi dona? :pensando: A dire il vero mi piacerebbe mettere questa, incorporando così la frase sotto all'interno dell'immagine, solo che al momento c'è un utente che ha la stessa immagine nell'avatar, poi mi sa che faremmo confusione. :pensando: |
Quote:
Mi sto abituando solo adesso. Per la firma attuale non avevo notato che si fosse rimpicciolita. :pensando: |
Quote:
|
Non mi ero accorto che il limite di mp consentiti nella cartella fosse aumentato da 100 a 500. ;)
|
|
Quote:
|
Quote:
:dasolo: |
sono in casa da solo, tutte le luci spente, il riscaldamento al minimo, la spazzatura davanti alla porta, con solo un risotto pronto da mangiare per cena.
sembra l'inizio di un film dell'orrore. |
Quote:
|
Quote:
(scherzo :mrgreen:) |
Quote:
il giorno che posterò una foto, allora si potrete (e dovrete) mettermi al rogo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |