![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:miodio: :miodio: :miodio:
|
:pensando: :pensando: :pensando:
|
l'oroscopo dice che conoscerò gente interessante.
E allora perchè continuo ad essere contattata solo da ragazzine sceme incapaci anche di scrivere in italiano?:testata: e perchè l'unica super interessante che trovo è fidanzata?????:testata::testata: diamine è la prima volta che mi viene una fissa per una fidanzata. E ok l'adrenalina, l'aspettare il messaggino etc, ma che palle!!!! |
Ho una scaga fottuta per l'esame di domani, che riguarda raggi x e merda simile.. Ho studiato ma ho capito gran poco. Se mi dovesse inculare sarei alquanto contrariato :ridacchiare:
|
che giornata di m....
|
Que pasa? :(
|
Possibile che quando scrivo in un topic, capita sempre che sono l'ultimo della pagina così non mi caga nessuno? Questa sì che sarebbe da inserire tra le leggi di murphy del forum, almeno per quanto riguarda me.
|
Con oggi siamo a 4 mesi continui di "down", 4 mesi in cui evito di tutto, spesso non riesco a fare nemmeno quelle poche cose che di solito faccio, ansia più forte del solito prima di eventi particolari a cui non riesco mai ad abituarmi (grazie DEP), il tutto con un contorno di depressione che non guasta mai :perfetto:
è una vita meravigliosa |
trallalalalla tralallalero
tagliati dei polsi le quattro vene |
Olè! Altro giro altra chiacchiera... ma una padellata di cazzi loro sti basa banco no e?!
|
Stasera ci riuscirò con 25 :pensando::interrogativo:
|
Quote:
ok, dopo questa battuta squallida mi eclisso :mannaggia: |
mi sento una merda inutile,che il signore mi colga presto...
|
Quote:
sono 25 per lato ... e vogliamo mettere l'asta da 6 ????? |
incredibile, un apprezzamento
magari sotto sotto non sono proprio un disastro in tutto :arrossire: |
non ce la farò mai a trovare lavoro :mannaggia:
|
Minchia, capisco, il mondo è pieno di tutta sta gente pericolosa che vive.
|
ho fatto solo 2 giri ... al 3 mi sono fermato all'ottava ....
vabbè dai è un bel record cmq :perfetto: |
sto prendendo il caffè pomeridiano come alternativa all'antidepressivo :D prima devo farlo raffreddare però, tiepido sì, ma caldo no.
|
http://www.ticonsiglio.com/lavoro-st...talavoro-2013/
Lavoro per transgender,madonna mia ma dove cazzo stiamo andando a finire... (qui ci vorrebbe l'espressione di lino banfi quando fa madonna dell'incoronata) :miodio: http://www.ticonsiglio.com/tirocini-...tracomunitari/ Tirocini retribuiti per gli extracomunitari e gli italiani a spasso... :miodio: http://www.ansa.it/mare/notizie/rubr...-_8617787.html http://www.lanazione.it/pistoia/cron...detenuti.shtml Auitano pure i detenuti,ma lo dicevo io che a 12 anni invece di andare a scuola come un coglione dovevo andare a spacciare droga a quest'ora mi avrebbero dato 1 posto :moltoarrabbiato: Ora dico io,porca puttana della miseria immonda, i poveri disoccupati incensurati onesti mi dite chi cazzo li aiuta???????????????? Per loro non c'è un cazzo apparte spararsi un colpo di pistola nelle palle :moltoarrabbiato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |