re: Forum Politica
Nessun commento sui risultati dei ballottaggi?:interrogativo:
|
Quote:
|
|
Dite quello che vi pare, ma una ragazzetta di belli ideali, non si rovina l'anima in pochi mesi
Raggi vittima di agguati e complotti, che manco nella Roma antica Ma d'altronde se togli il pane alla mafia, cosa ti aspetti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Persino chi dice no al pizzo, difficilmente viene eliminato Dai tempi di Falcone e Borsellino, la mafia non vuole più clamore e martiri |
Quote:
Per l'Italia ha fatto uno degli atti di governo più Rivoluzionari Mirati all'interesse della collettività Mirati alla lotta alla mafia Degli ultimi 20 anni Ha detto NO alle olimpiadi Almeno 4 miliardi di euro sfumati per le casse delle mafie e dei politici corrotti (almeno 1 nelle casse di gente onesta mettiamocelo, siamo ottimisti) Non so se avete capito bene 4 miliardi di euro . ARDI , non oni. Scommettete che la fanno cadere e il successivo sindaco, chiunque esso sia, dirà SI alle olimpiadi? |
Alle elezioni scrissi pure qui che avrebbero fatto di tutto per ostacolarla, causa olimpiadi, ma riuscire a portarla in tribunale.. son troppo potenti, stavolta perdo davvero ogni speranza per questo paese
|
A me la Raggi sta simpatica, è pure una bella donna, però non sto seguendo la vicenda particolarmente, sembra una in gamba.
|
Quote:
Io su una che in Comune si porta gente ammanicata con Alemanno e Cerroni (il ras della monnezza romana) qualche sospetto lo avrei, visto anche che "guarda caso" ha fatto il praticantato da Previti, con tanti avvocati che ci stanno a Roma. Ma ovviamente il legittimo sospetto vale solo per gli altri, il marchio 5S garantisce l'immacolata concezione. |
Quote:
|
anzi anzi che so riusciti ad evitare di fare il circuito di f1 a roma coi sanpietrini -.-
nn sanno più come magnà questi :sisi: pure la f1 |
Ho sentito che l'Ucraina sta subendo molti attacchi informatici, si da la colpa agli hacker russi.
|
Quote:
|
Io ho fatto un discorso logico su un punto preciso
Risposte non nel merito non significano nulla , non c'entrano nulla con quello che ho detto |
Quote:
L'atto "rivoluzionario" atteso da decenni lo hanno fatto sia Raggi che Renzi (no alle Olimpiadi a Roma e unioni civili), però secondo te per lei quello basta a giudicare positivamente la sua esperienza finora, per lui invece no. Invece io dico che non basta a giudicare positivamente nessuno dei due. E noto un certo doppiopesismo nel sostenere i magistrati come alfieri della lotta alla corruzione quando indagano sugli altri e sospettare oscure manovre quando invece indagano su quelli che piacciono. Tra parentesi a me del lato giuridico frega nulla, la Raggi è squalificata politicamente per le persone scelte in giunta, di cui è responsabile lei come ogni capo. Da una del M5S mi aspetto una purezza più che virginale (battuta), e invece ecco fuori i Marra e le Muraro. |
Dopo le amministrative,prima il M5S e adesso anche il pd si sono accorti che i profughi sono troppi,ravvedimenti sospetti:pensando:
|
Quote:
:applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |