![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Google foto mi ricorda delle foto che ho scattato esattamente un anno fa. Ero ancora a scuola. Ero sempre miserabile, ma non come adesso. Vedendo le foto dei compagni mi viene in mente che qualcosina la avevo, e non l'ho sfruttata a dovere, perché ero sempre a isolarmi e a stare male, e mi sale una nostalgia tremenda. Quei tempi non torneranno mai più. Ed io, in un anno intero non ho fatto un emerito cazzo, sempre per lo stesso motivo.
|
Quote:
Bah, ogni volta che mi decido, qualcosa mi frena. |
E' preoccupante vedere quanto rapidamente sta crescendo il numero di persone che vorrebbero vedere la distruzione della civiltà umana.
Mi sa che uno di questi giorni qualcuno andrà molto vicino ad accontentarli. |
Quote:
|
Quote:
L'unica a trarre sollievo dall'assenza delle persone sarebbe la Terra, intesa come pianeta, ma per noi sarebbe assai dura, tanto da farci rimpiangere questi tempi così incasinati ma anche pieni di risorse già pronte e immediatamente utilizzabili senza molto sforzo. |
Quote:
|
Quote:
E' come se un criminale uccidesse tutta la tua famiglia, parenti e amici e distruggesse la tua stessa casa e tutto ciò che è tuo e siccome non ti è rimasto nulla allora decidi di diventare suo servitore solo perchè non ti è rimasto più nient'altro nè nessun'altro con cui poter vivere. Si insomma, è un poco paradossale, non trovi? |
Quote:
|
Penso al suicidio più che mai
|
Quote:
|
Quote:
No era quella del ragazzo selvaggio c.c :cuore: (non è una serie che guardo ma per caso ho visto quella puntata ed è bella *-* Stamattina alle 11 c'era la seconda parte ma io ero in coma profondo :arrossire:) |
Non mi resta che il trash
|
Arrivato a udine!
|
Certi thread vanno evitati sin dal titolo.
In questi casi evitare è cosa buona e giusta. |
"I'd like to buy the world a home, and furnish it with love..."
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho mangiato come non so cosa
|
Quote:
|
Come si fa a sopportare un'intera vita dominata dalla paura?...
|
C'è questo tizio della ferramenta, della quale è proprietario, che è indubbiamente un animo triste.
Non sorride mai, non saluta mai i clienti, esegue il suo lavoro e poi torna al centro del bancone, come un robot. Eppure gestisce una ferramenta di successo, nonostante possa apparire come un cafone, un maleducato, ecc. È sempre tutto così relativo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |
|