![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno ha parlato di giurisprudenza. La vera giustizia non è di questo mondo, quindi ovviamente è impraticabile. Proprio per questo i "trisavoli" e genitori che siano possono commettere negligenze e crimini ancora peggiori senza esserne ritenuti direttamente responsabili. Quindi in mancanza di mezzi migliori, ci accontentiamo della giustizia terrena, perché come già detto possiamo ed è ragionevole comportarsi solo come se il libero arbitrio esistesse, perché comportarsi in altra maniera è, ancora, impraticabile e insensato. Anonimo però ha fatto una domanda molto semplice e lineare: sono i genitori che devono dire ai figli di non menare? Si, per forza. Se non crediamo a questa catena di cause, allora crediamo nell'altra: sono nati criminali. Il che non ha nessun senso. Perciò arrestiamoli pure, mettiaboli al gabbio a vita, giudichiamoli, io sono daccordo ed è giusto così. Scagioniamo pure le loro influenze, perché è impossibile processarle. Ma non facciamo finta che non abbiano avuto nessun ruolo. |
|
Un cocktail devastante:
-2/3 di "problemi psicologici"; -1/3 di "scelte sbagliate". |
Quote:
|
Piu' frequento questo forum e piu' mi deprimo, non ricordavo quanto i cattivi pensieri aleggiano qua dentro , ragazzi per favore uscite incontrate gente 'normale' qua aleggia un'aria veramente mefitica :mrgreen:
|
Quote:
|
Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore, mi piace l'odore del napalm al mattino, una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere, non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi, ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno, Profumava come... come di vittoria. :pensando:
È l'ora giusta per l'associazione delirante :D |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Stasera udinese inter allo stadio!
|
Quote:
|
Risveglio traumatizzante, voglia di non fare una mazza e si inizia la giornata [emoji123]
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi potrei uscire, andare a mangiare uno yogurt gelato, e non lo so, magari mi siedo su una panchina e osservo un po' in giro.
Andrei sul lungomare, ma ho paura di incontrare mio padre, magari se vado dall'altra parte, dove di solito c'è poca gente... Piccoli passi, spero che servano. |
Altra giornata a combattere contro un'ansia divorante.
|
Quote:
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |
|