![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se per voi questo è un buon principio giuridico contenti voi, io personalmente penso che io debba rispondere solo delle MIE azioni. |
Quote:
I figli vanno sicuramente puniti senza alcuna attenuante, ma i genitori che sapevano cosa stava accadendo. Sei su 8 erano minorenni, per legge anche chi ne ha la responsabilità sono ancora i genitori. |
Quando finalmente si instaurerà la psicocrazia saranno i trisavoli i primi sul banco degli imputati.
|
Sto pareggio sa di sconfitta
|
Il fallimento della società si riversa sui singoli, specialmente sui giovani. Quante persone ho conosciuto, su questo forum e non, colpevolizzarsi perché non si sentono all'altezza delle aspettative...ma in un paese con il 30% di disoccupazione giovanile, dove anche chi ha un lavoro comunque non è gratificato, il dubbio di vivere in una società malata non viene mai a nessuno?
Perché anziché curare depressione e disturbi vari, psicologi e psichiatri non mettono mai in discussione il contesto generale in cui viviamo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è stato un momento in cui i padri hanno smesso per qualche strano motivo di tramandare l'educazione e il risultato lo vediamo ogni giorno in cronaca e nella quotidianità. Quote:
...Voi parlate e non capite Non mi importa del suo amore A me basta che rimanga una vita insieme a me Io l'amo tanto e l'amerò.... |
Sì ma io parlavo del fatto che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
|
Quote:
Magari i genitori non sono punibili direttamente per questi fatti, ma se hanno dei figli che si comportano così la colpa è anche della loro (non) educazione. |
Quote:
Comunque grazie per la comprensione ;) |
Posso fare anche altri sacrifici, ma per cosa li farei? Questo è il punto, non ho nessun motivo.
|
Quote:
Essere responsabili delle proprie azioni ed essere consapevoli di questo sono due cose davvero molto diverse. |
Beh certo che si è consapevoli ! Mica stiamo parlando di uccidere un moscerino
|
Quote:
|
Più sono emotivamente fragile e insicura, più cerco un "guru", ho notato questo. Qualcuno che non solo ne sappia più di me, ma che almeno apparentemente sia giunto a delle verità di cui sono ignara. E' il mio modo inconscio per tentare di riequilibrare l'incertezza nel futuro, per controllare l'ansia. Il più delle volte comunque si rivelano miraggi come c'è da aspettarsi.
|
Quote:
|
C'è mio fratello che è da 3 giorni che ha la febbre e la tosse.
Lui non si copre mai con il freddo, perché deve fare il fighetto, dice: "Io non ho mai freddo". Come risultato, adesso, rompe il cazzo a tutti perché tossisce di continuo, e forte anche. Coglione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |
|