![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
C'è stato un momento in cui i padri hanno smesso per qualche strano motivo di tramandare l'educazione e il risultato lo vediamo ogni giorno in cronaca e nella quotidianità. Quote:
...Voi parlate e non capite Non mi importa del suo amore A me basta che rimanga una vita insieme a me Io l'amo tanto e l'amerò.... |
Sì ma io parlavo del fatto che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
|
Quote:
Magari i genitori non sono punibili direttamente per questi fatti, ma se hanno dei figli che si comportano così la colpa è anche della loro (non) educazione. |
Quote:
Comunque grazie per la comprensione ;) |
Posso fare anche altri sacrifici, ma per cosa li farei? Questo è il punto, non ho nessun motivo.
|
Quote:
Essere responsabili delle proprie azioni ed essere consapevoli di questo sono due cose davvero molto diverse. |
Beh certo che si è consapevoli ! Mica stiamo parlando di uccidere un moscerino
|
Quote:
|
Più sono emotivamente fragile e insicura, più cerco un "guru", ho notato questo. Qualcuno che non solo ne sappia più di me, ma che almeno apparentemente sia giunto a delle verità di cui sono ignara. E' il mio modo inconscio per tentare di riequilibrare l'incertezza nel futuro, per controllare l'ansia. Il più delle volte comunque si rivelano miraggi come c'è da aspettarsi.
|
Quote:
|
C'è mio fratello che è da 3 giorni che ha la febbre e la tosse.
Lui non si copre mai con il freddo, perché deve fare il fighetto, dice: "Io non ho mai freddo". Come risultato, adesso, rompe il cazzo a tutti perché tossisce di continuo, e forte anche. Coglione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno ha parlato di giurisprudenza. La vera giustizia non è di questo mondo, quindi ovviamente è impraticabile. Proprio per questo i "trisavoli" e genitori che siano possono commettere negligenze e crimini ancora peggiori senza esserne ritenuti direttamente responsabili. Quindi in mancanza di mezzi migliori, ci accontentiamo della giustizia terrena, perché come già detto possiamo ed è ragionevole comportarsi solo come se il libero arbitrio esistesse, perché comportarsi in altra maniera è, ancora, impraticabile e insensato. Anonimo però ha fatto una domanda molto semplice e lineare: sono i genitori che devono dire ai figli di non menare? Si, per forza. Se non crediamo a questa catena di cause, allora crediamo nell'altra: sono nati criminali. Il che non ha nessun senso. Perciò arrestiamoli pure, mettiaboli al gabbio a vita, giudichiamoli, io sono daccordo ed è giusto così. Scagioniamo pure le loro influenze, perché è impossibile processarle. Ma non facciamo finta che non abbiano avuto nessun ruolo. |
|
Un cocktail devastante:
-2/3 di "problemi psicologici"; -1/3 di "scelte sbagliate". |
Quote:
|
Piu' frequento questo forum e piu' mi deprimo, non ricordavo quanto i cattivi pensieri aleggiano qua dentro , ragazzi per favore uscite incontrate gente 'normale' qua aleggia un'aria veramente mefitica :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |
|