![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:lingua: |
Quote:
Entro in un'altra dimensione dove siamo talmente tanti e al buio che non m'interessa fare figure, penso solo a godermi lo spettacolo. Succede che poi torno me stessa e ho paura anche della mia ombra... |
Stasera juve toro con amico
|
Ma quelli che neanche ti conoscono e devono per forza fare gli amiconi che problemi hanno?
|
E nulla ieri è stato il trentennale dell'uscita di Disintegration,lo celebro con un giorno di ritardo ahimé,dovrò scendere a comprare l'alcol :sisi:
|
Quote:
Per quanto io non sia mai stato attaccato per le mie idee, se non sul forum (anche perché non ho mai praticamente conosciuto nessuno, nel mondo reale), posso comprendere la frustrazione di non avere, appunto, nessuno con cui discuterne, anche senza essere d'accordo. Seppur in qualche occasione ne abbia avuto la possibilità, si è trattato di eventi sporadici, sicuramente apprezzabili, ma sempre troppo poco (per colpa mia, assolutamente, non metto in dubbio ciò). Poi il sostegno è importante, sì, ma non lo si può aspettare, quando si è "diversi"; triste realtà. Sulla società, beh, considera che un motto molto apprezzato è: "Il tempo è denaro", che significa letteralmente che l'individuo non ha diritto al tempo, è il tempo che pretende l'individuo, pena l'esclusione (senza denaro, difficile essere "inclusi", è innegabile). Dovremmo andare in uno di quei posti tropicali, dove ognuno si sostiene a vicenda, e l'individuo può scegliere quando, e come, impegnare il suo tempo, perché avrà sempre su chi, o su cosa, contare... P.S. - Ti è capitato anche sul forum di essere beffato per le tue idee? |
[QUOTE=Shjatyzu;2261560]
Dovremmo andare in uno di quei posti tropicali, dove ognuno si sostiene a vicenda, e l'individuo può scegliere quando, e come, impegnare il suo tempo, perché avrà sempre su chi, o su cosa, contare... E dove? io vengo |
C'è una cosa che non ho mai capito, il funzionamento di alcune relazioni sentimentali.
Quando andavo a scuola superiore, c'era un mio compagno, obeso, basso e non molto bello, che si era innamorato della sorella di un altro mio compagno. Essendo lui molto estroverso, ha cominciato a provarci in tutti i modi, ma lei lo ha sempre rifiutato. Un giorno si presenta con una fotocamera da 400+ euro, dato che era venuto a sapere che lei era amante della fotografia, e gliela regala. D'improvviso, lei accetta un appuntamento. Poi sono stati fidanzati per un certo periodo di tempo, ma lei non era affatto presa, voleva soltanto i suoi regali. Al compleanno di lui, quando il DJ scherzosamente le ha domandato: "Quando vi sposate?", lei ha risposto: "Ma neanche per sogno!", mettendo in imbarazzo tutti. Eppure, lui, è rimasto con lei, ha continuato a farle regali, per avere una ragazza che palesemente non lo desiderava. Io non capisco questo, perché il mio compagno ha continuato in quel modo? Perché le ha regalato 400+ euro di fotocamera, se tanto lei non lo voleva? Come fai a legarti a una persona, che nemmeno conosci, basandoti soltanto sul denaro? Io proprio non ci arrivo al concetto; sarò stronzo, ma credo che la ragazza abbia fatto anche bene ad approfittarne, si è regalata un mucchio di cose sfruttando le sue debolezze. Modo di agire sicuramente contestabile, ma come biasimarla? Del resto, è stato lui a volerlo, lei lo aveva rifiutato. Boh, non ci arriverò mai. |
Quote:
Non ho mai approfondito la cosa, perché essendo di fatto ancora incapace di sostenere la vita, non ho mai pensato di potermi trasferire in un luogo simile, senza riferimenti. |
Forza Toroooooooooooo ooooooooooooooo ooooooooooooooo oooooooooooooo ooooooooooooo
(ban :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Preferisco avere una dignità, al costo di essere chiamato sfigato. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Vedo ció come un problema, ammetto di avere paura di fare figure di m.... |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto guardando Quarto Grado. Sono agghiacciato e schifato dall’episodio della baby gang di Manduria che ha fatto penare quel povero uomo pestato e seviziato per anni.
Che schifo di società, ma i genitori dov’erano? La comunità? Che schifo. Le bastonate a tutti questi altroché. |
Scusa ma che c'entrano i genitori? Il reato lo hanno commesso quelli là...
C'era bisogno che qualcuno dicesse loro: "non bisogna menare le persone"? |
Quote:
|
Ma in un paese così possibile che nessuno si accorgesse di nulla? Impossibile e vergognoso.
Sono i genitori che devono educare e impartire lezioni ai figli, hanno cresciuto dei mostri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |
|