![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non ho mai approfondito la cosa, perché essendo di fatto ancora incapace di sostenere la vita, non ho mai pensato di potermi trasferire in un luogo simile, senza riferimenti. |
Forza Toroooooooooooo ooooooooooooooo ooooooooooooooo oooooooooooooo ooooooooooooo
(ban :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Preferisco avere una dignità, al costo di essere chiamato sfigato. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Vedo ció come un problema, ammetto di avere paura di fare figure di m.... |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto guardando Quarto Grado. Sono agghiacciato e schifato dall’episodio della baby gang di Manduria che ha fatto penare quel povero uomo pestato e seviziato per anni.
Che schifo di società, ma i genitori dov’erano? La comunità? Che schifo. Le bastonate a tutti questi altroché. |
Scusa ma che c'entrano i genitori? Il reato lo hanno commesso quelli là...
C'era bisogno che qualcuno dicesse loro: "non bisogna menare le persone"? |
Quote:
|
Ma in un paese così possibile che nessuno si accorgesse di nulla? Impossibile e vergognoso.
Sono i genitori che devono educare e impartire lezioni ai figli, hanno cresciuto dei mostri. |
Quote:
Se per voi questo è un buon principio giuridico contenti voi, io personalmente penso che io debba rispondere solo delle MIE azioni. |
Quote:
I figli vanno sicuramente puniti senza alcuna attenuante, ma i genitori che sapevano cosa stava accadendo. Sei su 8 erano minorenni, per legge anche chi ne ha la responsabilità sono ancora i genitori. |
Quando finalmente si instaurerà la psicocrazia saranno i trisavoli i primi sul banco degli imputati.
|
Sto pareggio sa di sconfitta
|
Il fallimento della società si riversa sui singoli, specialmente sui giovani. Quante persone ho conosciuto, su questo forum e non, colpevolizzarsi perché non si sentono all'altezza delle aspettative...ma in un paese con il 30% di disoccupazione giovanile, dove anche chi ha un lavoro comunque non è gratificato, il dubbio di vivere in una società malata non viene mai a nessuno?
Perché anziché curare depressione e disturbi vari, psicologi e psichiatri non mettono mai in discussione il contesto generale in cui viviamo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |
|