![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ma come è possibile che quando finisco il traffico mobile non funziona più neanche il wi fi, odio la tecnologia:moltoarrabbiato:
|
Che voglia di coccole
|
Quote:
In questo si associa la canzone all'utente :occhiali: |
Ebbasta con questo millantatore, già gli ho augurato le peggio cose in forum politica :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per mia fortuna sono sempre passato oltre e ho coltivato i miei interessi per conto mio, senza l'aiuto o la collaborazione di nessuno, ma adesso il pensiero di non aver avuto MAI NESSUNO che credesse in me e mi sostenesse moralmente inizia davvero a pesarmi. E' sempre stata una società troppo materialista e concentrata sulla contingenza o la ricreazione, troppo per gettare anche uno sguardo nel buio oltre la vicina siepe del proprio giardino. Chiunque si faccia troppe domande su cosa ci sia in quel buio è pericoloso, disturba l'illusione che in quel buio non esiste nulla di importante. |
In cerca di approvazione. Sempre.
|
Alla fine mi é partita la testa per una ragazza... Raramente provo cosí tanta attrazione fisica per una femmina... Devo fare qualche cosa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Normalmente non sono attratto dalle donne prima di conoscerle mentre con questa é stato l'opposto, la conosco poco peró mi attrae un sacco. Il problema é che continuo a pensare a lei perché la trovo stimolante, devo riprendere il controllo. |
Quote:
|
Sono stanca.
|
Mi aspetta una serata molto ansiogena...speriamo che l'alcool in me ma soprattutto negli altri renda meno evidente quanto io sia un disadattato...
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |
|