FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 03-05-2019 10:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Incompresa88 secondo me faresti bene a troncare subito con questa persona se non ti è congeniale. Inoltre se vuole uscire con te da subito sei sicura che anche lui sia asessuale e che non sia una scusa raccontata appunto solo per provarci una volta insieme? :interrogativo:

incompresa88 03-05-2019 10:34

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2261194)
Sto cominciando a cercare monasteri dove rinchiudermi per sempre...

Eh, quella sarà anche la mia fine…
Mi innervosiscono tutti e non riesco più a tollerare nessuno.
Il monastero è davvero l'unica soluzione, anche perché così me ne sto tranquilla e non mi viene la gastrite.
Le persone purtroppo hanno il potere di suscitarmi istinti omicidi. E di base sarei pure calma e tranquilla, ma quando iniziano a parlarmi mi sale subito il nervoso.

incompresa88 03-05-2019 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2261195)
Incompresa88 secondo me faresti bene a troncare subito con questa persona se non ti è congeniale. Inoltre se vuole uscire con te da subito sei sicura che anche lui sia asessuale e che non sia una scusa raccontata appunto solo per provarci una volta insieme? :interrogativo:

Peste, ovviamente non ho intenzione di uscire con lui. Sono abbastanza sicura che sia asessuale, ma non è come me, nel senso che lui è indifferente al sesso (non gli fa schifo) ma lo fa senza problemi, a differenza mia. Infatti, ha avuto moltissime relazioni. Anche per questo penso che abbia più problemi di me, in realtà. Mi sembra un tipo molto instabile, con tratti borderline. Ha detto di aver avuto tremila donne e di non aver mai provato nulla per nessuna… Già questo la dice lunga. Tra l'altro, ho la sensazione che sia un tipo molto irascibile. Ogni volta che gli faccio notare qualcosa inizia a dire di voler mandare tutto all'aria e a trattarmi male. Di persona chissà cosa farebbe. Ho una bassissima tolleranza per le persone violente e iraconde. Se pensa di potersi mettere a urlare con me ha capito male. Io non urlo mai, e le persone così mi fanno paura.

Peste Nera 03-05-2019 10:45

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2261201)
Peste, ovviamente non ho intenzione di uscire con lui. Sono abbastanza sicura che sia asessuale, ma non è come me, nel senso che lui è indifferente al sesso (non gli fa schifo) ma lo fa senza problemi, a differenza mia. Infatti, ha avuto moltissime relazioni. Anche per questo penso che abbia più problemi di me, in realtà. Mi sembra un tipo molto instabile, con tratti borderline. Ha detto di aver avuto tremila donne e di non aver mai provato nulla per nessuna… Già questo la dice lunga. Tra l'altro, ho la sensazione che sia un tipo molto irascibile. Ogni volta che gli faccio notare qualcosa inizia a dire di voler mandare tutto all'aria e a trattarmi male. Di persona chissà cosa farebbe. Ho una bassissima tolleranza per le persone violente e iraconde. Se pensa di potersi mettere a urlare con me ha capito male. Io non urlo mai, e le persone così mi fanno paura.

Se è un tipo irascibile evitalo per carità, non si sa mai come potrebbe comportarsi. Poi mi sembra strano (e parlo da uomo) che se ha avuto tante donne non abbia mai provato nulla per nessuna. Anch'io odio le persone che alzano subito la voce, le ritengo alla stregua della peggiore feccia, gente che non sa fare altro che urlare.

incompresa88 03-05-2019 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2261207)
Se è un tipo irascibile evitalo per carità, non si sa mai come potrebbe comportarsi. Poi mi sembra strano (e parlo da uomo) che se ha avuto tante donne non abbia mai provato nulla per nessuna. Anch'io odio le persone che alzano subito la voce, le ritengo alla stregua della peggiore feccia, gente che non sa fare altro che urlare.

Lo eviterò, perché mi fa paura. Fa tanto il normale, ma secondo me ha dei gravi problemi. Essendo asessuale, non prova realmente attrazione sessuale e di conseguenza non prova niente, questo è possibile, ma quello che trovo strano è che dice che di tutte quelle non ha mai amato nessuna. Ho l'impressione che abbia un grosso vuoto da colmare e che non sappia stare solo, quindi si circonda di donne (che non ama), ci sta insieme anche diversi mesi o anni e poi le lascia (le lascia sempre lui, infatti, perché non ama nessuno).
Anch'io odio chi alza subito la voce e in generale chiunque appaia poco stabile e poco controllato, anche perché io sono l'esatto contrario. Controllo ogni cosa, sto attenta a tutto quello che dico e che faccio, e poi arrivano certi individui che invece non si fanno problemi a sclerare e dare di matto, come se ne avessero il diritto solo perché hanno problemi. I problemi li ho anch'io e pure gravi, ma almeno non danneggio le persone come fanno loro.

Peste Nera 03-05-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2261216)
Lo eviterò, perché mi fa paura. Fa tanto il normale, ma secondo me ha dei gravi problemi. Essendo asessuale, non prova realmente attrazione sessuale e di conseguenza non prova niente, questo è possibile, ma quello che trovo strano è che dice che di tutte quelle non ha mai amato nessuna. Ho l'impressione che abbia un grosso vuoto da colmare e che non sappia stare solo, quindi si circonda di donne (che non ama), ci sta insieme anche diversi mesi o anni e poi le lascia (le lascia sempre lui, infatti, perché non ama nessuno).
Anch'io odio chi alza subito la voce e in generale chiunque appaia poco stabile e poco controllato, anche perché io sono l'esatto contrario. Controllo ogni cosa, sto attenta a tutto quello che dico e che faccio, e poi arrivano certi individui che invece non si fanno problemi a sclerare e dare di matto, come se ne avessero il diritto solo perché hanno problemi. I problemi li ho anch'io e pure gravi, ma almeno non danneggio le persone come fanno loro.

Se ti fa paura è un motivo in più per evitarlo. Io infatti intendevo strano perché essendo uomo è quasi impossibile non amare una donna ma parlo per me ovviamente, sarà che sono troppo sentimentale ma quando ero innamorato avevo voglia di stare insieme alla ragazza, di tenerla per mano, abbracciarla ecc... Ti consiglio di cancellarlo dalla tua vita e spero che non conosca il tuo aspetto così non potrà riconoscerti se ti incontra per caso.

incompresa88 03-05-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2261220)
Se ti fa paura è un motivo in più per evitarlo. Io infatti intendevo strano perché essendo uomo è quasi impossibile non amare una donna ma parlo per me ovviamente, sarà che sono troppo sentimentale ma quando ero innamorato avevo voglia di stare insieme alla ragazza, di tenerla per mano, abbracciarla ecc... Ti consiglio di cancellarlo dalla tua vita e spero che non conosca il tuo aspetto così non potrà riconoscerti se ti incontra per caso.

Anche per me è assurdo stare con una persona senza amarla, convivendoci per anni, tra l'altro.
Ma evidentemente siamo noi che siamo troppo sentimentali. Non è la prima volta che mi capitano casi del genere, anzi. Poi quella strana sono io. Sembra che abbiano solo voglia di divertirsi e poco altro. Capisco che hanno dei problemi, che hanno bisogno di colmare un vuoto e che non tutti riescono a stare da soli, ma questo non li giustifica.
Ti ringrazio molto, come sempre. Sei davvero una bella persona, Peste. :)

Peste Nera 03-05-2019 11:17

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2261230)
Anche per me è assurdo stare con una persona senza amarla, convivendoci per anni, tra l'altro.
Ma evidentemente siamo noi che siamo troppo sentimentali. Non è la prima volta che mi capitano casi del genere, anzi. Poi quella strana sono io. Sembra che abbiano solo voglia di divertirsi e poco altro. Capisco che hanno dei problemi, che hanno bisogno di colmare un vuoto e che non tutti riescono a stare da soli, ma questo non li giustifica.
Ti ringrazio molto, come sempre. Sei davvero una bella persona, Peste. :)

Grazie per i complimenti incompresa88, sei una bellissima persona anche tu e mi fa sempre piacere parlarti. :timidezza: Purtroppo non è facile trovare persone affini e secondo me anche i modi che ci sono oggi (chat, app) non facilitano le cose. Essere sentimentali oggi poi è visto come un difetto ma che ci vuoi fare, preferisco essere sentimentale io. :)

Peste Nera 03-05-2019 12:38

Ho aggiunto da dove vengo nel campo "ubicazione" ieri con il luogo che mi sembrava più appropriato. Inoltre ho riparato i graffi che aveva la mia auto. Qualcuno mi dice che voglio più bene alla macchina che alle persone…

incompresa88 03-05-2019 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2261273)
Ho aggiunto da dove vengo nel campo "ubicazione" ieri con il luogo che mi sembrava più appropriato. Inoltre ho riparato i graffi che aveva la mia auto. Qualcuno mi dice che voglio più bene alla macchina che alle persone…

Hai fatto bene! Anch'io voglio bene alla mia auto, anche se è vecchia. L'altro giorno purtroppo sono rimasta coinvolta in un lieve incidente, nulla di grave per fortuna, ma ci sono rimasta male. Non causo mai incidenti io, ma evidentemente la gente si droga. Quello dietro di me non si è accorto che ho frenato e mi ha presa in pieno. Ci sono rimasta male più per la macchina che per me :ridacchiare: Pensa che mi faceva un po' male la schiena, ma ero più preoccupata per la macchina. Tra l'altro, mi affeziono moltissimo agli oggetti in generale.

Peste Nera 03-05-2019 12:47

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2261277)
Hai fatto bene! Anch'io voglio bene alla mia auto, anche se è vecchia. L'altro giorno purtroppo sono rimasta coinvolta in un lieve incidente, nulla di grave per fortuna, ma ci sono rimasta male. Non causo mai incidenti io, ma evidentemente la gente si droga. Quello dietro di me non si è accorto che ho frenato e mi ha presa in pieno. Ci sono rimasta male più per la macchina che per me :ridacchiare: Pensa che mi faceva un po' male la schiena, ma ero più preoccupata per la macchina. Tra l'altro, mi affeziono moltissimo agli oggetti in generale.

Già, la mia auto è come me: anonima (modello e colore comunissimi), ha pochi cavalli, ha delle cicatrici (graffi e piccole botte) ma non si ferma, va piano ma va sempre avanti.

~~~ 03-05-2019 13:37

Minchia puntatona alla casa della prateria

Unspecified 03-05-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2261300)
Minchia puntatona alla casa della prateria

Avevo letto puttanona :sisi:

~~~ 03-05-2019 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2261309)
Avevo letto puttanona :sisi:

Ahahaahah e si vede che il minchia iniziale ha dettato la direzione :sisi:

Abuela 03-05-2019 14:48

Ma come è possibile che quando finisco il traffico mobile non funziona più neanche il wi fi, odio la tecnologia:moltoarrabbiato:

Ciasty 03-05-2019 14:52

Che voglia di coccole

Winston_Smith 03-05-2019 15:01

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2261354)
Si potrebbe pure riproporre il topic che associava una canzone ad un utente, visto che è sparito sapete quando :pensando:

In realtà l'associazione in quel topic era relativa al nickname.
In questo si associa la canzone all'utente :occhiali:

Winston_Smith 03-05-2019 15:26

Ebbasta con questo millantatore, già gli ho augurato le peggio cose in forum politica :sisi:

silenzio 03-05-2019 15:51

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2261354)
Si potrebbe pure riproporre il topic che associava una canzone ad un utente, visto che è sparito sapete quando :pensando:

Oppure erq questa per caso?

Peste Nera 03-05-2019 15:55

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2261038)
PesteNera mi sembri davvero un'ottima persona, anche se ovviamente non ti conosco. Forse la cosa peggiore dell'avere problemi sociali è doverli sopportare e subire in solitudine, senza avere nessuno con gli stessi problemi con cui parlarne e condividere le esperienze.
Pensa però questo, tutto sommato hai una fortuna, quella di poterne parlare in un luogo di incontro virtuale con altri con problemi simili, anche senza potersi vedere negli occhi. Un tempo questo era impossibile e chi ce li aveva doveva arrangiarsi.
Approfitta di questa possibilità e parlaci di più di te.

Grazie silenzio, hai centrato in parte il mio stato d'animo. Con l'ultima frase intendi forse suggerirmi di aprire un diario qui sul forum?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.