![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ho fatto un preventivo, i costi sono altini, ma il trasferimento è previsto per il 2637, può andare bene? |
Quote:
Basta riuscire a fare la giusta pubblicità :sisi: |
Quote:
Indubbiamente un genio. |
"Fai troppo la difficile" mi hai detto. E' curioso che questa frase mi sia stata ripetuta praticamente sempre nel corso della mia vita.
Poi, anche qui sul forum, mi si dice che non dovrei avercela con i cosiddetti "normali", con gli estroversi, insomma. Ma io davvero non riesco a dialogare con loro, non li capisco e loro non capiscono me. Purtroppo negli anni la vita mi ha dimostrato che nemmeno tra problematici ci si capisce, e fino a pochi mesi fa parlavo solo con gente strana. Ma mi è capitato di recente di conoscere una persona asessuale come me, ma molto estroversa, piena di amici, e questo già mi turbava, ma ho detto "vabbè, quando mi ricapita uno che non è interessato al sesso. Proviamo, dai". Solo che non mi sento affatto capita. Volevo conoscerlo meglio nel virtuale, ma da bravo estroverso vuole subito uscire, prendere un caffè. Gli ho spiegato che io non sono così, che ho bisogno di tempo per conoscere bene una persona prima di vederla, e ha iniziato a dire che sono insopportabile, che ho paura del rifiuto e che faccio i capricci. Ora, io posso anche uscire, ma so benissimo che uno del genere non potrebbe mai capirmi. Mi dà fastidio che debba essere sempre io ad adeguarmi agli altri, è una cosa che non tollero. Sinceramente sto iniziando già a odialo LOL Poi, già ha iniziato a dire che con me non vuole relazioni, deve aver capito che sono troppo strana per lui. Però vuole vedermi, forse per vedere quanto sono pazza di persona. Quanto mi disgustano le persone… non finiranno mai di farmi schifo. |
Domani si va allo stadio!
|
Quote:
|
Quote:
E va bene, vorrà dire che dovrà trovarsi un'altra stupidina con cui uscire, tanto a lui piacciono quelle in fondo, quelle facili e che non danno problemi. Non ho intenzione di assecondarlo e vederlo, quando non si degna nemmeno di chiedermi come sto. So benissimo che non mi sopporta, e che se mi vedesse sarebbe solo per farsi qualche risata perché mi ritiene un caso umano. Che poi avevo pure smesso di cercarlo perché avevo deciso di stare sola e non sentire più nessuno. Sono anni che non esco e non ricomincerò a farlo ora. Se devo frequentare certa gente, meglio la solitudine a vita. Il problema non è nemmeno l'ansia o il disturbo evitante, ma proprio non sopporto più nessuno ormai. Sono intollerante al massimo. |
Quote:
|
Incompresa88 secondo me faresti bene a troncare subito con questa persona se non ti è congeniale. Inoltre se vuole uscire con te da subito sei sicura che anche lui sia asessuale e che non sia una scusa raccontata appunto solo per provarci una volta insieme? :interrogativo:
|
Quote:
Mi innervosiscono tutti e non riesco più a tollerare nessuno. Il monastero è davvero l'unica soluzione, anche perché così me ne sto tranquilla e non mi viene la gastrite. Le persone purtroppo hanno il potere di suscitarmi istinti omicidi. E di base sarei pure calma e tranquilla, ma quando iniziano a parlarmi mi sale subito il nervoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io odio chi alza subito la voce e in generale chiunque appaia poco stabile e poco controllato, anche perché io sono l'esatto contrario. Controllo ogni cosa, sto attenta a tutto quello che dico e che faccio, e poi arrivano certi individui che invece non si fanno problemi a sclerare e dare di matto, come se ne avessero il diritto solo perché hanno problemi. I problemi li ho anch'io e pure gravi, ma almeno non danneggio le persone come fanno loro. |
Quote:
|
Quote:
Ma evidentemente siamo noi che siamo troppo sentimentali. Non è la prima volta che mi capitano casi del genere, anzi. Poi quella strana sono io. Sembra che abbiano solo voglia di divertirsi e poco altro. Capisco che hanno dei problemi, che hanno bisogno di colmare un vuoto e che non tutti riescono a stare da soli, ma questo non li giustifica. Ti ringrazio molto, come sempre. Sei davvero una bella persona, Peste. :) |
Quote:
|
Ho aggiunto da dove vengo nel campo "ubicazione" ieri con il luogo che mi sembrava più appropriato. Inoltre ho riparato i graffi che aveva la mia auto. Qualcuno mi dice che voglio più bene alla macchina che alle persone…
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia puntatona alla casa della prateria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |
|