![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Incompresa88 secondo me faresti bene a troncare subito con questa persona se non ti è congeniale. Inoltre se vuole uscire con te da subito sei sicura che anche lui sia asessuale e che non sia una scusa raccontata appunto solo per provarci una volta insieme? :interrogativo:
|
Quote:
Mi innervosiscono tutti e non riesco più a tollerare nessuno. Il monastero è davvero l'unica soluzione, anche perché così me ne sto tranquilla e non mi viene la gastrite. Le persone purtroppo hanno il potere di suscitarmi istinti omicidi. E di base sarei pure calma e tranquilla, ma quando iniziano a parlarmi mi sale subito il nervoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io odio chi alza subito la voce e in generale chiunque appaia poco stabile e poco controllato, anche perché io sono l'esatto contrario. Controllo ogni cosa, sto attenta a tutto quello che dico e che faccio, e poi arrivano certi individui che invece non si fanno problemi a sclerare e dare di matto, come se ne avessero il diritto solo perché hanno problemi. I problemi li ho anch'io e pure gravi, ma almeno non danneggio le persone come fanno loro. |
Quote:
|
Quote:
Ma evidentemente siamo noi che siamo troppo sentimentali. Non è la prima volta che mi capitano casi del genere, anzi. Poi quella strana sono io. Sembra che abbiano solo voglia di divertirsi e poco altro. Capisco che hanno dei problemi, che hanno bisogno di colmare un vuoto e che non tutti riescono a stare da soli, ma questo non li giustifica. Ti ringrazio molto, come sempre. Sei davvero una bella persona, Peste. :) |
Quote:
|
Ho aggiunto da dove vengo nel campo "ubicazione" ieri con il luogo che mi sembrava più appropriato. Inoltre ho riparato i graffi che aveva la mia auto. Qualcuno mi dice che voglio più bene alla macchina che alle persone…
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia puntatona alla casa della prateria
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come è possibile che quando finisco il traffico mobile non funziona più neanche il wi fi, odio la tecnologia:moltoarrabbiato:
|
Che voglia di coccole
|
Quote:
In questo si associa la canzone all'utente :occhiali: |
Ebbasta con questo millantatore, già gli ho augurato le peggio cose in forum politica :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |
|