![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra le patatine e una mela, oggi ho scelto quest'ultima e ora mi sento molto orgogliosa
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...felici/019.gif |
Devo mettermi a dieta, 3 mesi, voglio definirmi e diventare bono, 3 mesi
|
Quote:
|
Quote:
:laugh: |
Che stanchezza oggi
|
Nelle serate scorse è tornato - come un accento estivo - a spandersi nell'aria il canto delle rane.
|
Quote:
anche te che passi dalle 500 agli unicorni rosa che corrono su arcobaleni :pensando: |
Quote:
|
Vorrei provare ad uscire, anche da solo (cioè, non avrei granché alternative).
Adesso ho fatto persino la scheda con internet, quindi, eventualmente, potrei passare il tempo. Il fatto è che non so dove andare, non ho idea nemmeno se esistano parchi dalle mie parti; potrei andare sul lungomare, però ad andarci ogni giorno, sicuramente mi stancherei subito. Consigli? |
Quote:
|
Quote:
|
Ho sbagliato un ordine in contrassegno, qualcuno sa se posso rifiutare il pacco quando arriva:interrogativo:
|
Quote:
Non ho capito come intendi di cercare su internet, dici con Google Maps, o sui siti delle città? Con Maps è un po' ardua la cosa, siccome dovrei estendere la ricerca ai paesi vicini, mentre sui siti, beh, non c'è nulla, per i motivi di cui sopra. P.S. - Mi era sfuggito il messaggio. Beh, mi dispiace che tu ti faccia quei problemi, anch'io, sinceramente, avevo paura di essere scoperto, però alla fine, razionalmente, ho realizzato che sarebbe davvero inverosimile; non mi conosce quasi nessuno, e chi mi conosce, di certo non frequenta questo sito. Poi le immagini si possono eliminare, eventualmente, io infatti non le lascio mai più di due giorni, ma anche per qualche ora potrebbe andare bene. In ogni caso, ovviamente, fallo quando te la senti; i miei sono consigli, ma assolutamente senza alcuna intenzione di tipo diverso. |
Quote:
|
Quote:
E comunque la psico mi sta ghostando selvaggiamente. Niente Lidl per me.https://i.imgur.com/X5UE3qB.gif Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |
|