![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vorrei provare ad uscire, anche da solo (cioè, non avrei granché alternative).
Adesso ho fatto persino la scheda con internet, quindi, eventualmente, potrei passare il tempo. Il fatto è che non so dove andare, non ho idea nemmeno se esistano parchi dalle mie parti; potrei andare sul lungomare, però ad andarci ogni giorno, sicuramente mi stancherei subito. Consigli? |
Quote:
|
Quote:
|
Ho sbagliato un ordine in contrassegno, qualcuno sa se posso rifiutare il pacco quando arriva:interrogativo:
|
Quote:
Non ho capito come intendi di cercare su internet, dici con Google Maps, o sui siti delle città? Con Maps è un po' ardua la cosa, siccome dovrei estendere la ricerca ai paesi vicini, mentre sui siti, beh, non c'è nulla, per i motivi di cui sopra. P.S. - Mi era sfuggito il messaggio. Beh, mi dispiace che tu ti faccia quei problemi, anch'io, sinceramente, avevo paura di essere scoperto, però alla fine, razionalmente, ho realizzato che sarebbe davvero inverosimile; non mi conosce quasi nessuno, e chi mi conosce, di certo non frequenta questo sito. Poi le immagini si possono eliminare, eventualmente, io infatti non le lascio mai più di due giorni, ma anche per qualche ora potrebbe andare bene. In ogni caso, ovviamente, fallo quando te la senti; i miei sono consigli, ma assolutamente senza alcuna intenzione di tipo diverso. |
Quote:
|
Quote:
E comunque la psico mi sta ghostando selvaggiamente. Niente Lidl per me.https://i.imgur.com/X5UE3qB.gif Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il lungomare ok una volta, ok due, ma dopo un po' diventa una noia, oltre al fatto che è sempre pieno di gente, non ci si può rilassare del tutto. Non so dove stai tu, ma sicuramente ci saranno un mucchio di alternative per passare il tempo, da me invece nulla, a parte quello... |
Quote:
Ma più di tutto l'amarezza per aver passato una vita senza sapere cosa significa avere una relazione sentimentale ricambiata. Vabbè, la speranza è l'ultima a morire, infatti spesso si muore prima della speranza. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pensa però questo, tutto sommato hai una fortuna, quella di poterne parlare in un luogo di incontro virtuale con altri con problemi simili, anche senza potersi vedere negli occhi. Un tempo questo era impossibile e chi ce li aveva doveva arrangiarsi. Approfitta di questa possibilità e parlaci di più di te. |
Odio fare i lavori di casa.
|
:miscompiscio: |
Quote:
https://images-na.ssl-images-amazon....1L._UY606_.jpg :D |
Cosa sono i kin?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |
|