![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
il sito dell' ingv è praticamente irrangiungibile, come spesso accade in questi casi. ma solo in italia.. :miodio: |
ma basta terremoti :testata:
nulla per 33 anni adesso son già due :mannaggia: |
Quote:
|
Gran brutta sensazione quella che si prova durante una scossa di terremoto: io ormai sono quasi "abituato", e posso capirvi benissimo. :(
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:ridacchiare:
Mah, tanto siamo bambini indaco. Perciò verrà l'uomo falena a piantarci un paletto d'argento nel ginocchio, in modo tale da permettere ad Elvis (che non è mai morto) di bere il nostro sangue e trasformarsi nel suo segretissimo esperimento: il coccordillo che casca nel water! Ma il water era in realtà un wormhole che piega lo spazio-tempo permettendo l'importazione della maionese dal lontano pianeta Teegeeack, che si scoprirà essere l'evoluzione post-atomica della terra... [continua] :sbavare: |
Sarebbe stato più ganzo essere un saiyan (lo guardate dragonball ora che lo ridanno in tv?)
|
Lo seguo costantemente, nonostante lo conosca a memoria :miodio:
|
Quote:
|
il giorno che me ne andrò non dirò nulla. Anche perchè non mi degnerebbe di nota nessuno :sisi:
|
non capisco perché quelli che se ne vanno si fanno bannare o cancellare. Non sarebbe sufficiente non venire più sul sito e fine della storia? Di cosa hanno paura?
Boh. |
Si mettono al riparo dalla tentazione di riaccedere. :)
|
Quote:
Ma la faccina che applaude s'è bloccata o la vedo solo io così? :moltoarrabbiato: EDIT: Un Supermod mi ha preceduta nella risposta :D |
Ho notato uno strano fenomeno: ci sono molti più iscritti e molte meno discussioni… o sbaglio? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |