![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché Brian ha una pistola ?
:( |
Sono cosi inadeguata in questo ambiente . Devi fuggire. Poi che figuraccia:piangere:
|
Non ci posso credere....
mi hanno risposto sul serio :o oddio qualcuno mi ha cagato, incredibile :crying: (lacrime di gioia) |
Fuck You All
|
BastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBasta BastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBasta BastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBasta BastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBasta BastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBasta BastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBastaBasta BastaBastaBastaBastaBastaBasta
:piangere: |
Si ma mi fa incazzar sta cosa che il modello di scarpe che voglio è esaurito in tutti i cazzo di store online in tutte le sue cazzo di forme e colori. E' proprio che Dio mi prende per il culo.
|
uff....
proprio in questo momento si sta svolgendo un evento a cui volevo prender parte... ma come al solito non avevo nessuno con cui andare e da solo stavolta non avevo le palle di muovermi :( che merda... :miodio: |
lega-legalize it
|
sono un coglione. Punto.
|
L'ora di andarmene sta arrivando....
|
evviva l'autunno :bene:
|
Non ce la farò mai... :miodio:
|
"Beata te che sei single"... dettomi poco fa da una coppia di sposini.
Neanche si rendono conto di quanto sono fortunati e di quanto possa essere triste essere soli. |
Quote:
|
Siti storni ! Dovevi rispondergli , se è così meglio separatevi e diventate single stronzi !
|
confrontarmi con persone normali che vivono difficoltà con semplicità mi aiuterà?
|
Quote:
|
Quote:
è come se uno che ha un lavoro va a dire a un disoccupato "beato te che la mattina puoi dormire quanto vuoi" ... se bramano cosi tanto la liberta per loro è un attimo averla ... invece avere qualcuno non è affatto facile .... meglio che stia zitto va |
Ho dormito male. SOno stancha , ho mal di testa e una leggera febre credo. Non so che fare per darmi una svegliata.
|
Per adesso non penso a niente,ancora non ho raggiunto l'arrabbiatura quotidiana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |