![]() |
Quote:
|
Stessa cosa anch'io.
|
Re: Siti e app di incontri
Ci deve essere interesse ovviamente a conoscere una persona sennò che gusto ce, cmq e dovuto al fatto che dobbiamo puntare di molto più in basso ai nostri standard quindi nn troviamo quasi mai attraenti le altre tipe e loro sn cmq molto fredde perche ricevono centinaia di messaggi . Secondo me se fosse una tipa che proprio attrae allora vedi che viene la voglia e la interesse, e se questa nn si dimostra fredda come in iceberg allora vedi che l interesse ha terreno fertile e nn tarderà a arrivare
|
Quote:
Cerca di fare battute simpatiche, anche black humor va bene. Fai domande su qualsiasi cosa senza avere paura di disturbare o essere insistente, anzi questi sono più dei pregi che dei difetti. |
Quote:
|
Quote:
Un'altra cosa che mi turba è che mi sembra di essere distantissimo dallo stile di vita che quelle ragazze sfoggiano... 😒 |
Oggi con questa di Ragusa ho trovato una propositiva che parla che sembra vi sia un vero interesse,non solo sintagmi.era ora..se no mi spengo.non posso fare tutto solo
|
Quote:
Io la avevo lasciata come una donna su internet mi aveva consigliato di fare le ho detto "abbiamo prospettive diverse, tu in futuro vuoi dei figli , io no. E lei l ha presa sul personale perché siamo andati a letto assieme e dice che lo presa in giro e tieniti forte mi ha detto che sono un caso umano, classica ciliegina sulla torta da frustrata, alcune donne letteralmente impazziscono se si sentono rifiutate Io son rimasto composto, come ha reagito il tuo amico |
Quote:
Quote:
|
Mi sono reso conto che spesso semplicemente non ci sono persone simili a noi,non è questione di non attrarre o non saper comunicare,perché se io mi descrivo come serio semplice in cerca dell' amore,e in un sito la gran parte delle donne hanno come obiettivo collezionare trombate,sfogliando margherite,soprattutto sono ambigue finte perché per loro questi siti sono riempimenti alle conoscenze reali,e per me come tanti altri no allora c'è differenza...
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per me barracrudo non sei un caso umano, sei rimasto invischiato in questa situazione del covid e della disoccupazione. sei diventato troppo controcorrente da no-vax dichiarato e dal fatto che non hai fretta di tornare a fare un lavoro che non ti piace. bastano queste due cose a farti percepire come fuori dagli schemi, quindi caso umano.
|
|
Su badoo solo i gay ti rompono i coglioni, le donne non ti filano.
|
E assurdo ragazzi ho visto un video dove un esperimento di un ragazzo carino, buon lavoro, alto più di 190, un ragazzo sul 5-6 fa 16 Milà swipe a destra e riceve solo 250 match, il 3,7% ...
E chi e sotto di livello a questo ragazzo normo carino? Allora io ho combinato usando solo una app incontri pure tarocca da come dicono, Badoo, pero sentendo queste notizie mi viene da dire che nn servono a niente e che investendo lo stesso tempo e energie in altro modo avrei ottenuto di piu |
Io vedo anche esperimenti su YouTube dal vivo di bellocci (sul 7-8, se devo dare un voto in base alla mia percezione, ma chi fa queste cose su YouTube di solito sa di poter contare su un buon biglietto da visita altrimenti neanche proverebbe) ebbene anche questi, alla famosa domanda diretta ( cioè "scopiamo?") ricevono sistematicamente rifiuti, questo dimostra che un minimo di "saperci fare" serve sempre. Ad alcuni basta appunto solo un minimo, altri magari devono sforzarsi molto per colmare carenze estetiche. Ma servire serve praticamente in ogni caso, conta solo il "dosaggio" giusto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |